UOMINI E DONNE/ Anticipazione registrazione trono classico del 22 novembre: prime critiche per Sara Affi Fella

- Hedda Hopper

A Uomini e donne si torna in studio per una nuova registrazione del trono classico ad un passo dalla scelta di Paolo Crivellin, il tronista è pronto a scegliere e lasciare lo studio?

uominiedonne2017
Uomini e Donne, trono classico

Arrivano le prime critiche per Sara Affi Fella nella nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Dalle anticipazioni scopriamo infatti che la tronista è uscita sia con Lorenzo che con Luigi ma proprio nel corso dell’esterna con il primo avrebbe ricevuto un messaggio dal secondo che l’attendeva fuori. “Ti aspetto” recita il bigliettino ricevuto da Sara proprio durante l’esterna con Lorenzo ed è così che la tronista ha deciso di abbandonare questa per recarsi da Luigi, lasciando Lorenzo da solo. Un comportamento che in studio non è stato gradito da molti. In particolare Matteo e Mino, due nuovi corteggiatori, hanno accusato la tronista di essere stata molto maleducata col ragazzo che era comunque lì in esterna per lui. Anche Tina si trova a dover criticare la tronista che è già nel mirino delle polemiche. (Anna Montesano)

PRIME RIVALITÀ TRA NILUFAR E SARA

Cosa accadrà nella nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Si continua a registrare nello studio di Canale 5, intanto il pubblico attende con trepidazione di scoprire cosa accadrà, se Paolo Crivellin farà la sua scelta e soprattutto se inizieranno a nascere le prime rivalità tra le due troniste in carica. Ricordiamo infatti che sia Sara Affi Fella che Nilufar Addati sono napoletane, due donne del sud che hanno palesato in varie occasioni di essere anche molto gelose. Tra le due potrebbero quindi istaurarsi due tipi di rapporti: una bellissima complicità femminile o una forte rivalità. Entrambe hanno un carattere forte e deciso e questo potrebbe essere la base di molti scontri tra le due bellissime ragazze. Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni del trono classico. (Anna Montesano)

SORPRESA PER SARA AFFI FELLA?

Sta iniziando proprio in questi minuti la nuova registrazione del trono classico di uomini e Donne. Potrebbe essere un’altra puntata ricca di colpi di scena visto che, dopo la scelta di Sabrina Ghio, al centro dello studio per la fare la sua di scelta potrebbe esserci Paolo Crivellin. Non sarà l’unico protagonista di questa registrazione. Si tornerà a parlare anche di Nilufar, Nicolò e Sara e soprattutto quest’ultima potrebbe ricevere una sorpresa, forse per lei non proprio bellissima. Si è parlato infatti di un possibile arrivo in studio dell’ex Nicola Panico che, in effetti, non ha negato di essere ancora innamorato di Sara e di aver pensato davvero al poter scendere le note scale di Canale 5 come corteggiatore. Chissà che oggi non possa essere quel giorno e chissà, soprattutto, se nel caso questa cosa avvenisse, Sara lo terrebbe. (Anna Montesano)

PAOLO FARÀ LA SUA SCELTA?

Nuova registrazione per il trono classico di Uomini e donne. I nuovi tronisti tornano in studio oggi per mettere insieme una nuova puntata che vedremo, con molta probabilità a metà dicembre e che potrebbe essere una delle ultime di questo 2017. Il programma presto andrà in pausa e questo significa che dopo le scelte di Sabrina Ghio e di Alex Migliorini vedremo poco altro. Tutto questo lascia pensare che Paolo Crivellin potrebbe finalmente essere protagonista assoluto di queste registrazioni e, in particolare, in quella di oggi in cui potrebbe annunciare la sua prossima scelta o, addirittura, sedersi al centro dello studio per chiudere il suo trono. Tutto dipenderà da quello che è successo nelle sue ultime esterne ma al momento non ci sono anticipazioni o rumors che lasciano pensare ad una scelta.

I NUOVI TRONISTI GIÀ IN CRISI?

Nei giorni scorsi le nuove registrazioni hanno lanciato i nuovi tronisti e, in particolare, la bella Sara Affi Fella. Di lei si è detto davvero tanto così da costringerla addirittura a fare una diretta Facebook per chiarire la questione Nicola e quello che è successo. La tronista ha spiegato di aver rotto con Nicola e ha deciso di darsi una seconda possibilità dopo mesi e mesi di dubbi dopo la fine di Temptation Island. Al momento sembra che le polemiche si siano placate ma la crisi è sempre dietro l’angolo visto che le registrazioni sono molto avanti rispetto alla messa in onda e che il pubblico da casa non ha ancora avuto modo di vedere i nuovi tronisti e, quindi, dire la loro su quello che è successo o succederà in studio al loro arrivo. Per Sara si tratta solo di un momento di bassa tensione apparente? I fan sono sicuri di sì e il suo percorso dipenderà da chi scenderà le scale per lei, arriverà davvero Nicola Panico?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori