BEAUTIFUL / Ridge continua a sognare: Brooke è ancora alla sua portata? (Anticipazioni 24 novembre)

- Annalisa Dorigo

Beautiful, anticipazioni puntata 24 novembre: Katie ricatta ancora Quinn e Ridge, chiedendo un nuovo lavoro. Brooke ha le idee molto chiare sul suo futuro con Bill.

beautiful_logo
Beautiful

Nel giorno in cui Katie proverà ad ottenere dei favoritismi in ambito lavorativo, facendo leva sul segreto dei Quidge, Beautiful concederà nuova attenzione anche su una delle vicende più trash del momento. Brooke è rimasta solo per pochi giorni senza un uomo al suo fianco ed è corsa da Bill, rinnovandogli tutto il suo amore. E come era facile immaginare, lo Spencer non si è tirato indietro, dando una seconda possibilità all’ex cognata e riaccogliendola nella sua vita e nel suo letto. Da qui al fidanzamento ufficiale il passo sarà breve, così come all’annuncio di questa notizia ai rispettivi familiari. Sicuramente ricorderete che qualche mese fa Brooke aveva deciso di tornare da Ridge più che altro per formare insieme a lui quella famiglia che avevano sempre desiderato (complice Rj che continuava a fare pressioni con la madre). Ma questa volta la Logan avrà ben altro in mente ovvero evitare di ascoltare amici, parenti, conoscenti ed ex amanti. Insomma, niente e nessuno potrà fermare i Brill, a meno che non siano loro stessi a combinare qualche guaio di troppo…

Katie ricatta i Quidge

Beautiful torna a concentrarsi sul segreto di Quinn e Ridge che potrebbere compromettere il matrimonio di Eric, causandogli nuove sofferenze. Katie ha voluto mettere le cose in chiaro con la coppia, ricordando loro di potergli rovinare la vita in qualsiasi momento con le sue confessioni. Per questo approfitterà della situazione con un ricatto in grande stile: chiederà alla coppia di realizzare uno dei suoi più grandi desideri in ambito professionale. In cambio del suo silenzio, Quinn e Ridge dovranno offrirle un posto di lavoro di primo piano alla Forrester Creations: se non lo faranno, lei parlerà! Sebbene tale possibilità in passato sia già stata presa in considerazione dall’Amministratore Delegato e dalla sua matrigna, una simile offesa non piacerà affatto a Quinn che rifiuterà senza esitazione. Piuttosto che lavorare gomito a gomito con Katie, lei correrà da Eric e gli confesserà le sue colpe, sperando nel suo perdono. Sarà compito di Ridge convincerla a non giungere a tanto…

Beautiful: la proposta di matrimonio di Brooke e Bill

Mentre alla Forrester Creations avrà luogo questo confronto dall’esito ancora imprevisto, qualcuno avrà le idee molto chiare: oggi a Beautiful vedremo Brooke e Bill alle prese con la loro ritrovata felicità dopo una separazione durata qualche mese. La coppia ha deciso di vivere il momento, senza pensare al futuro o alle opinioni dei rispettivi parenti. Trascorrerà quindi una serata di passione insieme, suggellata dalla migliore richiesta che Bill avrebbe mai potuto ascoltare. Sarà Brooke a chiedergli di diventare suo marito e lui ovviamente accetterà, mettendo le cose in chiaro: questa volta il matrimonio dovrà essere celebrato! (in passato, infatti, ogni cerimonia è andata buca). Ignaro di questa novità, Ridge continuerà invece a sognare di poter far pace con la sua ex fidanzata, mettendo da parte le recenti divergenze…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori