Uomini e Donne/ Anticipazioni, l’ottimismo di Gemma: “Ogni sentimento fa parte di noi!” (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over: Gemma Galgani vera regina del programma. Gli ascolti continuano a premiare la dama: arriverà il lieto fine anche con Giorgio Manetti?

gemma_galgani_over
Gemma Galgani

Gemma Galgani continua a disseminare il suo piacevole ottimismo. La dama più amata del trono over di Uomini e Donne, di recente è andata incontro ad una nuova delusione amorosa. Ed infatti, la donna ha deciso di dichiararsi ancora una volta nei confronti del suo ex fidanzato Giorgio Manetti. Le cose tra di loro, nonostante le insistenze della torinese, non sono andate come lei stessa sperava e per questo motivo, la dama si è portata a casa un doloroso rifiuto. L’attuale cavaliere che la corteggiava poi, dopo le ultime vicende non solo ha deciso di terminare la conoscenza ma è anche uscito con Anna. Proprio la Tedesco, durante l’ultima registrazione è stata al centro delle discussioni in studio per una ipotetica storia nascosta con il gabbiano toscano. Gemma in queste ore, è tornata online per augurare il buongiorno alle estimatrici, attraverso uno stato sul suo profilo di Facebook: “Il volto di ognuna di noi cela sofferenze e felicità vissute nella vita… è inevitabile soffrire in un mondo così complesso, ma è anche inevitabile essere felice!! L’importante è trovare l’equilibrio per stare bene. Ogni sentimento, fa parte di noi!”, queste le parole della Galgani che hanno già ricevuto pareri positivi e tanti commenti. Cliccate qui per leggerlo e interagire con la dama torinese. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GRANDE SUCCESSO PER GEMMA

È ancora lei la vera regina di Uomini e Donne: stiamo parlando di Gemma Galgani, indiscussa protagonista del Trono Over che assicura al dating show condotto da Maria De Filippi ascolti sempre al top. Quella appena trascorsa è stata infatti una settimana di ottimi ascolti per Uomini e Donne, che ha superato in ognuna delle sue cinque puntate la soglia del 20% di share. Ma le puntate con gli ascolti più alti continuano ad essere quelli con Gemma Galgani al centro dello studio. La dama in queste ultime puntate ha deciso di chiudere con Riccardo e di continuare a frequentare Guido anche se i rapporti con quest’ultimo sono resi difficili dal suo impegnativo lavoro di medico. Nella prossime puntate però accadrà ciò che molti telespettatori di Uomini e Donne continuano da anni a sperare che accada: Gemma e Giorgio si riavvicineranno.

GEMMA E GIORGIO: IL LIETO FINE CI SARÀ?

Un ballo tra i due, susseguito da un bacio a stampo in studio: questo darà il via ad una nuova parentesi tra la coppia che ha fatto sognare il pubblico di Uomini e Donne. Gemma e Giorgio usciranno di nuovo a cena insieme, ma che sia l’ennesimo fuoco di paglia? Come Gemma, anche Barbara Cappi – ospite qualche puntata fa di Uomini e Donne per presentare il suo nuovo libro – ha trovato tra i due una scintilla ancora accesa. La Cappi ha ritrovato inoltre in Gemma affinità con la protagonista del suo libro e ha confessato: «Assomiglia a Gemma perché non molla. Ha il cuore di una bambina e inciampa in cose terrificanti. È una donna che non si arrende, ma che si aspetta sempre una serie di cose dall’uomo, senza averle, e quest’attesa frustrata la rende infelice. Quando si accontenta di quello che un compagno può darle, rompe l’incantesimo».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori