Questo weekend Sabrina Ghio e Nicolò Raniolo sono stati beccati nello stesso locale. L’indiscrezione arriva dal VicoloDelleNews che ha avuto modo di immortalare i due nello stesso posto (ma non insieme), per festeggiare il compleanno dell’ex corteggiatore Alessandro Basile che ha compiuto 24 anni. Tramite un amico comune di Sabrina e Nicolò però, si è scoperto che i due nel corso della serata non si sono mai incontrati. Nel frattempo l’ex tronista, nonostante abbia già registrato la sua scelta, non ha ancora riaperto il suo account ufficiale di Instagram. Molto probabilmente, attenderà “l’ok” della redazione con la puntata in onda anche sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Per chi non lo sapesse, l’ex ballerina di Amici ha scelto proprio Raniolo che ha risposto di no, senza troppi mezzi termini o giri di parole. Sabrina però, ha confessato di volere rimanere coerente con il suo percorso iniziato alla corte della Queen e per questo motivo, ha scelto Nicolò nonostante fosse già pienamente convinta della sua risposta. Tra di loro – con il tempo – potrebbe nascere una sincera amicizia? (Aggiornamento di Valentina Gambino)
PAOLO VERSO LA SCELTA
C’è grande attesa per la nuova registrazione di Uomini e Donne. Il pubblico fan del Trono Classico si chiede infatti se la prossima settimana Paolo Crivellin farà la sua scelta. È lui l’unico tronista rimasto del precedente gruppo – ora rinnovato con volti nuovi – ed è quindi l’ultimo a dover fare la sua scelta. Rispetto alle ultime puntate andate in onda però le cose sono molto cambiate: le esterne già viste dal pubblico hanno evidenziato prima un trasporto del tronista verso Ester, che sembrava addirittura poter essere la sua scelta; poi verso la nuova arrivata Giorgia, con la quale è arrivato un primo e appassionato bacio. Da queste scene le cose si sono evolute: Ester ha lasciato lo studio senza ritorno e senza alcun “inseguimento” da parte di Paolo e nell’ultima registrazione anche Giorgia è andata via senza alcun impedimento da parte del tronista.
LA SCELTA DI PAOLO CRIVELLIN SARÀ ANGELA?
Delle corteggiatrici “iniziali” Paolo Crivellin mantiene quindi solo Angela Caloisi che, secondo il pubblico a casa, sarà la sua scelta. Anche Ester Glam è convinta di questo e in un’intervista rilasciata a IsaeChia, l’ex corteggiatrice di Paolo ha detto la sua sia su Giorgia che su Angela, svelando chi sarà la scelta di Crivellin: “Trovo che Giorgia sia una ragazza con un carattere a mio avviso molto più stimolante rispetto alle altre. Angela invece non mi è mai piaciuta, ho un altro concetto di femminilità, ma sono gusti. E la scelta secondo me ricadrà proprio su quest’ultima”. L’impressione del pubblico e di Ester verrà confermata nella prossima registrazione del trono classico?