Mai dire Grande Fratello Vip 2017/ Anticipazioni: Giulia De Lellis ancora preda della Gialappa’s (28 novembre)

- Stella Dibenedetto

Mai Dire Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni puntata 28 novembre: i premi speciali della Gialappa’s a Flahert, Oneston Malgioglio e Giulia De Lellis.

mai_dire_grande_fratello_vip
Mai Dire Grande Fratello Vip 2017

Ne hanno dovute sentire davvero tante di critiche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La storia nata al Grande Fratello Vip, la vicende dell’armadio, hanno sollevato un polverone che sarà duro da dimenticare. A soffrirne delle numerose accuse non è stata però soltanto Cecilia ma anche la sua famiglia. In una recente intervista al settimanale Chi, Jeremias Rodriguez ha svelat che a soffrirne molto è stata anche sua madre: “La mia famiglia, e in particolare mia madre, hanno sofferto davvero per gli attacchi che mia sorella ha subito. – poi il minore dei fratelli Rodriguez ha aggiunto – Io non cerco la popolarità “alza share”, non so nemmeno che cosa sia lo share. Ho visto però che nella mia famiglia questa situazione ha creato un forte disagio, un grande dolore”. Una situazione sicuramente molto spiacevole che solo col tempo sarà forse dimenticata. (Anna Montesano)

La Gialappa’s Band assegna i premi

Con la finalissima del Grande Fratello Vip 2017 ormai alle porte, anche Mai Dire Grande Fratello Vip 2017 si prepara a congedarsi dal pubblico. Il ritorno della Gialappa’s Band è stato un successone per il reality show che ha affidato Carlo Taranto, Marco Santini e Giorgio Gherarducci anche la parte ironica delle puntate live condotte da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Nel corso delle varie puntate del Grande Fratello Vip, infatti, la Gialappa’s non si è risparmiata montando dei video davvero irresistibili in cui sono stati messi in mostra gli strafalcioni degli inquilini più famosi d’Italia. Quali filmati, dunque, regaleranno al pubblico nella nuova puntata di Mai Dire Grande Fratello Vip 2017 in onda oggi, martedì 28 novembre, in seconda serata, su Italia 1. Nel corso delle varie puntate, la Gialappa’s ha messo nel mirino quasi tutti i vip. Inizialmente, i preferiti sono stati Carmen Di Pietro, Simona Izzo, Marco Predolin e Cristiano Malgioglio. Dopo l’eliminazione dei primi tre, con Malgioglio punto fermo di Mai Dire Grande Fratello Vip, nel mirino della Gialappa’s sono finiti anche Lorenzo Flaherty, Luca Onestini e Raffaello Tonon in coppia ma anche Giulia De Lellis. Tutti i vip, in modo diverso, hanno dato il loro contributo alla trasmissione. A pochi giorni dalla finalissima, così, la Gialappa’s ha assegnato i premi di quest’edizione di Mai Dire Grande Fratello Vip.

I PREMI DELLA GIALAPPA’S BAND

A pochi giorni dalla finalissima del Grande Fratello Vip 2017, Carlo Taranto, Marco Santini e Giorgio Gherarducci, ai microfoni di Tv sorrisi e Canzoni, hanno assegnato i primi premi. Sul podio, la Gialappa’s ha messo Lorenzo Flaherty, gli Onestino e Cristiano Malgioglio. Sul primo classificato Flaherty, la Gialappa’s ha detto: “Flaherty ci ha stupito: all’inizio non si notava neanche. È un maratoneta, si vede alla distanza. Quando beve parte in quarta. Dal toga-party e dalla festa di Halloween non si è mai più ripreso”. Sugli Oneston: “Onestini rompe le scatole, Tonon si lamenta ma regge il gioco. Fanno tutto insieme: canti, balli e allenamenti. Con scarsi risultati per Tonon, negato in ogni disciplina”. Terzo posto per Malgioglio che, nella casa del Grande Fratello Vip ha tirato fuori tutte le sue personalità: “C’è il Malgioglio in carriera, il Malgioglio casalingo, il Malgioglio modaiolo. Come Barbie! Anzi meglio: ha più vestiti lui. Uno dei misteri del programma è quante valigie si sia portato nella Casa”. Nota di merito, infine , per Giulia De Lellis: “incredibile è solo la sua ignoranza. E non lo diciamo noi, lo ammette lei stessa che non ha mai aperto un libro: “Le librerie mi mettono ansia” ha detto. Ma le vogliamo bene: i suoi strafalcioni meritano un premio fuori categoria”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori