LUCA ONESTINI E GIULIA LATINI/ Video, Alfonso Signorini fa da Cupido ma… (Grande Fratello Vip 2)

- Annalisa Dorigo

Alfonso Signorini, in visita nella Casa del Grande Fratello Vip 2, cerca di convincere Luca Onestini a dare una seconda possibilità alla sua ex corteggiatrice Giulia Latini (video)

giulia_latini_luca_onestini
Giulia Latini

Alfono Signorini ci mette lo zampino e cerca di fare da Cupido tra Luca Onestini e Giulia Latini. Il direttore di Chi e opinionista del Grande Fratello Vip lunedì, dopo la diretta, ha fatto il suo ingresso nella Casa e ha stuzzicato l’ex tronista sulla possibilità di un riavvicinamento a Giulia. Luca non si è sbilanciato a riguardo, ma qualche tempo fa sulla questione ci è tornata proprio la Latini. Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sulla possibilità di riavvicinamento ad Onestini ha dichiarato: “Assolutamente no! Lui ha avuto la possibilità e ha preferito un’altra. Sono tranquilla da sola, ho trovato un equilibrio e non lo vorrei perdere. Sarebbe come superare un tradimento, lui ha scelto un’altra, quindi dovrebbe fare qualche gesto eclatante”. Ma cosa accadrà dopo lunedì? (Anna Montesano)

Signorini tifa per loro

Alfonso Signorini fa il tifo per Luca Onestini e Giulia Latini. Il direttore del settimanale Chi, dopo aver brindato con i finalisti del Grande Fratello Vip 2017, ha cercato di carpire qualche informazione all’ex tronista chiedendogli di Giulia Latini. Luca non si è sbilanciato preferendo non rilasciare dichiarazioni al riguardo, ma quando uscirà dalla casa, a favorire un incontro tra i due potrebbe essere proprio Alfonso Signorini. Quest’ultimo, infatti, nelle puntate della sua trasmissione web Casa Signorini, è solito invitare i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017. In queste settimane, anche Giulia Latini ha partecipato ad alcune puntate. Dopo la finalissima del reality, dunque, Luca potrebbe essere invitato a Casa Signorini dove ad attenderlo potrebbe esserci proprio Giulia Latini, pronta ad accoglierlo nuovamente nella vita vera. Signorini, dunque, realizzerà il sogno di molti fans di Uomini e Donne? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Presto l’incontro?

Luca Onestini lascerà la casa del Grande Fratello Vip 2017 lunedì 4 dicembre. Dopo la finalissima del reality, l’ex tronista sarà impegnato con eventi e serate durante le quali potrebbe anche trovare l’amore. Tuttavia, dopo le parole di Alfonso Signorini, molti fans di Luca Onestini e Giulia Latini sperano che i due riescano a vedersi per parlare di quanto accaduto tra loro. Da parte sua, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha sempre dichiarato di essere disposta a vedere l’ex tronista anche se ha escluso di poter iniziare con lui una relazione. Luca, invece, ha sempre ribadito che Giulia è una persona con cui ha condiviso sei mesi della sua vita e a cui vorrà sempre bene. I fans di Uomini e Donne, dopo aver sperato di vederli insieme prima della scelta, sono tornati a sperare grazie alle parole di Alfonso Signorini che si è trasformato in cupido. Luca e Giulia, dunque, troveranno il tempo di farsi un caffè insieme e parlare dei loro reciproci sentimenti? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I consigli di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini e Ilary Blasi hanno fatto visita ai finalisti del Grande Fratello Vip 2 dopo la diretta dello scorso lunedì. Il motivo? Brindare con coloro che sono arrivati fino all’ultima puntata del reality show e chiacchierare un po’ con loro, lanciando qualche frecciatina e dando qualche consiglio. In particolare, è stato il direttore di Chi a intrattenersi soprattutto con Giulia De Lellis e Luca Onestini. Se con la prima, dopo avere archiviato le tante discussioni, ha parlato di Andrea Damante e del suo comportamento ineccepibile, con Luca Onestini si è invece confrontato riguardo il suo futuro dal punto di vista sentimentale. Archiviata la relazione con Soleil Sorgè, ormai felice al fianco di Marco Cartasegna, all’ex tronista sono stati dati dei consigli su una persona che più volte lo ha difeso in questi ultimi tre mesi: stiamo ovviamente parlando di Giulia Latini.

Luca Onestini e Giulia Latini: il ritorno di fiamma è possibile?

Dopo il brindisi di rito con i concorrenti del Grande Fratello Vip 2, Alfonso Signorini ha fatto una domanda a Luca Onestini: “Ma con Giulia Latini non vuoi ritornare? Perché vi vedevo bene voi due” (clicca qui per vedere il video). L’ex tronista ha tergiversato, senza dare una risposta concreta, e l’argomento poco dopo è passato alla misteriosa fan che più di una volta ha inviato un messaggio aereo rivolto proprio all’ex tronista di Uomini e donne. Il tentativo di Alfonso di fare da Cupido, almeno per il momento, non è andato a buon fine anche se la questione non sembra affatto destinata ad essere archiviata. Giulia, che in varie occasioni ha difeso Luca Onestini, ha dichiarato di non voler dare una seconda possibilità al tronista: in passato, infatti, lui aveva avuto la possibilità di sceglierla ma non lo ha fatto preferendole Soleil Sorgè. Ma se lui tornasse alla carica, davvero l’ex corteggiatrice saprebbe resistergli?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori