Striscia la notizia/ Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Cristiano Malgioglio

- La Redazione

Striscia la notizia torna questa sera, mercoledì 29 novembre 2017, alle 20.40 su Canale 5. Appuntamento con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Shaila e Mikaela.

striscia_greggio_iacchetti_twitter_2017
Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

Nella puntata di stasera del telegiornale satirico Striscia la notizia ci sarà spazio anche per la consegna di un Tapiro d’oro. L’inviato Valerio Staffelli porterà questo ”ambito” premio a Cristiano Malgioglio dopo la sua eliminazione un po’ a sorpresa dal Grande Fratello Vip 2017. Questo perchè è stato lanciato un televoto lampo con Ivana Mzarova preferita dal pubblico è andata direttamente in finale. Nelle anticipazioni del programma condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti possiamo leggere alcune delle parole del noto paroliere, che sottolinea: “Non lo so perché sono uscito, ma sai avere una regina è abbastanza fastidioso dentro la casa. E’ uscita la regina, ma non ha lasciato nemmeno una goccia di profumo. Sicuramente ho vinto il Gf Vip visto che tutti i social si occupano di me. Sono sconvolto alla mia età per questa popolarità”. Sui baci durante la sua avventura: “A volte mi sentivo etero altre gay. Ho baciato tutti, ma il bacio più bello è stato quello con Jeremias Rodriguez. E’ molto eterosessuale, peccato. Se non lo fosse stato ci avrei fatto un pensierino“. (agg. di Matteo Fantozzi)

TORNA L’APPUNTAMENTO ALLE 20.40

Questa sera, mercoledì 29 novembre, alle 20.40 su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con Striscia la notizia, il tg satirico che tiene compagnia agli italiani dal lunedì al sabato nell’acces prime time. Ieri sera, Striscia ha segnato una media di 5.163.000 spettatori con uno share del 19.1%, registrando una “piccola” sconfitta contro il competitor di Rai 1 I Soliti Ignoti – Il Ritorno che ha ottenuto 5.532.000 spettatori con il 20.5% di share. Oggi seduti dietro il bancone di Striscia ritroveremo i due conduttori Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che da lunedì 4 dicembre sarà sostituito da Michelle Hunziker. Immancabili le due veline, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. 

L’EX INVIATO MINGO A PROCESSO

Il gup del Tribunale di Bari, Annachiara Mastrorilli, ha rinviato a giudizio Domenico De Pasquale (in arte Mingo), e sua moglie Corinna Martino (amministratrice unica della Mec Produzioni srl, di cui il marito era socio) per i reati di truffa, simulazione di reato, falso, calunnia e diffamazione. In base a quanto affermano gli inquirenti, l’ex inviato di Striscia la notizia avrebbe truffato Mediaset con la complicità di sua moglie, facendosi pagare 10 servizi relativi a casi inventati e invece spacciati per veri e facendosi anche rimborsare costi non dovuti per figuranti e attori. L’importo complessivo delle due truffe ammonta a oltre 170 mila euro. Nel procedimento Mediaset si è costituita parte civile. Il processo comincerà il 3 aprile 2018. “Saranno contrastate efficacemente le notizie diffuse nel corso di questi mesi che non sono riuscite a infangare la reputazione di un professionista le cui qualità ultraventennali, non solo artistiche, non sono state mai discusse. Un professionista che continua a trovare apprezzamento e stima  in Italia e all’estero. La fase delle indagini preliminari, e l’udienza preliminare stessa, non possono essere valutate con presunzione di colpevolezza e fungere così da gogna mediatica”, si legge nella nota di Mingo e della signora Martino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori