JEREMIAS RODRIGUEZ/ Foto, l’amore per la famiglia prima di tutto (Maurizio Costanzo Show)

- Fabiola Iuliano

Jeremias Rodriguez tornerà questa sera nel salotto del Maurizio Costanzo Show in compagnia di Belen e Cecilia. Ecco tutte le info sull’ex gieffino.

jeremias-rodriguez-gf-vip Jeremias Rodriguez

L’amore per la famiglia viene prima di tutto per Jeremias Rodriguez che stasera sarà protagonista al Maurizio Costanzo Show. Il ragazzo ha dimostrato grandissimo attaccamento alla sorella Cecilia all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017 dove hanno affrontato il percorso insieme inzialmente per poi diventare due protagonisti diversi e con la loro autonomia. Una settimana fa proprio al Maurizio Costanzo Show abbiamo visto proprio il ragazzo al fianco dell’altra sorella Belen Rodriguez per la quale ha dimostrato di avere un grande senso di protezione. Da questo punto di vista esce un tipico aspetto sudamericano con il grande calore che in Argentina si sente moltissimo e si vede anche quando i sudamericani arrivano in Italia. Nonostante si sia dimostrato ragazzo un po’ impulsivo Jeremias Rodriguez ha anche fatto vedere di avere un grande cuore e di seguire con grandissima attenzione quello a cui accade alle sue sorelle. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’AMICIZIA CON IGNAZIO MOSER

L’amicizia tra Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser continua. Il ciclista, dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip 2017 si sta godendo non solo l’amore della sua Cecilia ma anche l’amicizia con Jeremias. Il fratello di Belen che sta frequentando nuovamente la sua ex fidanzata, continua a frequentare Ignazio a cui sembra aver perdonato alcune frasi infelici a cui si era lasciato andare durante la sua permanenza nella casa e che avevano fatto perdere la pazienza a Jeremias subito dopo la sua eliminazione. Dopo la grande amicizia con Andrea Iannone, dunque, il fratello di Belen ha trovato un altro amico sul quale contare? Come ha raccontato lui stesso ai microfoni di Mattino Cinque, con i cognati ha sempre avuto un ottimo rapporto. Con Ignazio, l’amicizia è iniziata nel migliore dei mondi. Andrà avanti così? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALLA SCOPERTA DELLA SUA VERA PASSIONE

Questa sera Jeremias Rodriguez tornerà al Maurizio Costanzo Show insieme alle sorelle, Cecilia e Belen. Cosa succederà quando vedremo la famiglia Rodriguez al completo? Quasi ogni trasmissione Mediaset, tranne quelle di Barbara d’Urso, ha per ospiti oppure conduttori, qualcuno della famiglia argentina con il cuore caliente. Sul web si parla di “Fenomeno Rodriguez” anche se più di qualcuno, inizia lentamente a non “sopportarli” più. Per quale motivo? Fondamentalmente i Rodriguez sanno fare tutto e niente e Belen ne è la viva dimostrazione. Sa ballare, ha la passione per la danza ma non è una ballerina. Sa cantante, ama farlo in famiglia facendosi accompagnare alla chitarra dal padre Gustavo ma, in sintesi, non è una cantante. Sa stare sul palco e tiene alta l’attenzione ma, di fatto, non può considerarsi una vera presentatrice. Ha anche girato film e fiction ma la recitazione un poco zoppicante, non la rende nemmeno un’attrice. Stesso discorso per Cecilia e sicuramente meno per Jeremias, arrivato da poco in televisione. Però i Rodriguez fanno da sempre parlare di loro come “Fenomeno”, a prescindere dagli elogi oppure dalle critiche. Jeremias s’indirizzerà verso una passione precisa oppure farà un giro nel mondo dello spettacolo a 360°? Lo scopriremo! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

JEREMIAS SI TOGLIERA’ QUALCHE SASSOLINO?

Questa sera Jeremias Rodriguez tornerà nel salotto del Maurizio Costanzo Show  per partecipare alla nuova puntata del celebre programma della seconda serata di Canale 5. Assieme a lui, questa volta, non ci sarà solo Belen ma anche Cecilia, che dopo aver abbandonato la casa del Grande Fratello Vip 2017 si prepara a rispondere alle irriverenti domande dell’arguto conduttore e degli ospiti del parterre. Al centro dell’intervista, probabilmente, anche la fine della liaison fra Jeremias e Aida Yespica e l’inizio della storia d’amore con la nuova fidanzata, senza dimenticare il rapporto con i suoi ex cognati e l’amicizia con Ignazio Moser. Proprio su quest’ultimo, infatti, l’argentino si era espresso nel corso di una recente intervista, rivelando di voler chiarire il contenuto di alcune sue dichiarazioni, per poi ritrattare e ammettere di aver interpretato ogni cosa con troppa fretta. Il fratello di Belen si toglierà qualche sassolino dalla scarpa proprio stasera?

JEREMIAS RODRIGUEZ, NUOVE POLEMICHE SUI SOCIAL: TUTTA COLPA DI ALFONSO SIGNORINI?

Ancora polemiche per Jeremias Rodriguez, accusato di aver avuto un trattamento di favore a causa dell’amicizia che lega da tempo sua sorella Belen e l’opinionista del Grande Fratello Vip 2017 Alfonso Signorini. A scatenare le nuove critiche è stata una foto pubblicata sul profilo social dall’ex gieffino, che nel ringraziare il celebre direttore di “Chi” per l’invito ricevuto, si è lasciato immortalare proprio in sua compagnia. La presenza di Alfonso Signorini, però, ha riaperto una vecchia polemica sollevata dagli spettatori del reality, che hanno più volte accusato l’opinionista di non riservare ai Rodriguez lo sesso trattamento rivolto ad altri concorrenti: “Signorini sei solo un lec* dei Rodriguez ( non hai personalità) tv. SPAZZATURA”, “Se al posto di Cecilia ci fosse stata Giulia l’avrebbe massacrata… ricorda bene come l’ha definita nelle prime puntate attaccandola ogni lunedì sera”, hanno scritto i fan sul profilo dell’ex gieffino. Riuscirà Jeremias a mettere fine alle tante polemiche?

IL “NO” A BARBARA D’URSO

Da quando è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip 2017, Jeremias Rodriguez ha potuto contare su un copioso numero di programmi pronti a ospitarlo per avere il suo parere su quanto accaduto nel reality e sulla vicenda che ha visto coinvolti sua sorella Cecilia e Ignazio Moser. Il fratello di Belen, però, si è ben guardato dall’accettare l’invito che Barbara D’Urso gli ha fatto recapitare, lasciando di stucco la conduttrice e tutti gli ospiti del parterre. La mancata partecipazione di Jeremias prima e di Cecilia Rodriguez poi a Domenica Live, e il conseguente scambio di frecciatine fra i due gieffini e la conduttrice a mezzo social, sarà probabilmente argomento di discussione del nuovo appuntamento del Maurizio Costanzo Show, dove Jeremias, per la seconda volta, sarà protagonista assieme alle sue due amatissime  sorelle (cliccate qui per visualizzare una foto che anticipa la loro presenza nel programma di Canale 5). 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie