VINCENZO DI UOMINI E DONNE/ Dice no a Maria: troverà la donna giusta? (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Vincenzo di Uomini e Donne: il cavaliere del trono over manda a casa la sua nuova pretendente a causa della lontananza, la signora Maria che arriva dalla Sardegna.

vincenzouominiedonne
Vincenzo del Trono Over

Una nuova pretendente arriva nella puntata di Uomini e Donne di oggi per Vincenzo. Il cavaliere, ormai diventato uno dei protagonisti del Trono Over, ha accolto Maria, una signora proveniente dalla Sardegna che però Vincenzo ha deciso di non conoscere a causa dell’eccessiva distanza che li divide. Il pubblico del programma è però rimasto perplesso dall’insistenza della signora, cosa che le ha causato qualche critica. “Insopportabile sta donna. Mamma mia ma vai a casa e basta. Dignità zero. – sbotta una telespettatrice sul web – Io già dalla prima volta che diceva di no,alzavo e andavo. Ma che so ste donne che pregano un uomo,ste donne che si fanno loro km per un uomo. Io per uno sconosciuto, da donna, nemmeno 5 km mi faccio. Ma poi si sente bella? Ma si vede certa gente? ? Che pietà” conclude. (Anna Montesano)

DICE NO A MARIA DALLA SARDEGNA

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Vincenzo, continua ad animare la trasmissione di Maria De Filippi. Se la settimana scorsa, Vincenzo ha fatto parlare di sé per il look eccentrico che ha attirato le attenzioni di Tina Cipollari che ha sottolineato le scelte azzardate del cavaliere anche per l’abbigliamento, nella puntata odierna del trono over, Vincenzo tornerà al centro dello studio per conoscere una nuova pretendente. Il cavaliere è arrivato nel parterre dei cavalieri del programma di Maria De Filippi per trovare l’amore. Finora, però, non ha ancora incontrato la donna giusta con cui portare avanti una frequentazione stabile e pensare ad una vita insieme. Sarà più fortunata con la nuova corteggiatrice? Alla corte di Vincenzo, nell’appuntamento odierno del trono over, arriverà Maria. La signora arriva dalla Sardegna e, pur volendo conoscere il cavaliere, deve tornare subito a casa. Vincenzo, infatti, non intende conoscerla perché abita in una zona molto lontana dalla sua. La decisione del cavaliere scatenerà nuove polemiche?

LE STORIE DI VINCENZO

Da quando partecipa al trono over di Uomini e Donne, Vincenzo ha già chiuso due conoscenze. La prima è stata quella con Annamaria con la quale sembravano esserci le premesse per una vera storia. Tra il cavaliere e la dama, poi, qualcosa si è rotto e i due si sono detti addio. Vincenzo, poi, ha cominciato a frequentare la signora Arcangelina ma anche con lei è tutto finito. La dama, infatti, era alla ricerca di una persona con cui soddisfare la sua passione per i viaggi, in particolare per l’India. Vincenzo, però, di fronte a tale desiderio di Arcangelina, ha preferito tirarsi indietro e continuare a cercare l’amore altrove. Neanche l’arrivo della signora Maria ha avuto effetto. Nelle prossime registrazioni del trono over, Vincenzo riuscirà a trovare la donna che sta cercando?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori