Barbara D’Urso a Domenica Live ha raccontato il momento difficilissimo vissuto da Max dei Fichi d’India dopo un intervento chirurgico finito male e che ha creato dei problemi. La conduttrice del programma di Canale 5 ha letto anche la risposta da parte del medico che ha operato Max: “L’intervento è pienamente riuscito, ma il Signor Cavallari non si è mai sottoposto ai controlli e non ha seguito i comportamenti prescritti da adottare nella fase dopo l’operazione“. Su questa situazione è intervenuto in maniera netta proprio Max dei Fichi d’India che ha sottolineato come gli sia stata rovinata la vita e ha poi spiegato come i danni siano evidentemente visibili. Situazione che ha scioccato il pubblico che sui social network è intervenuto in maniera massiccia per sostenere un comico che ha dimostrato di essere sempre e comunque una brava persona oltre che un professionista serio in grado di far ridere tutti nella sua attività in televisione o a teatro. (agg. di Matteo Fantozzi)
DANNI PSICOLOGICI ANCHE PER UNA FALLOPLASTICA ERRATA
“Va un pochino meglio ma ho sempre questa febbriciattola che mi perseguita perché ho ancora dentro dei residui di pus e sangue che mi perseguitano”: ha esordito così, ospite in studio, Max dei Fichi d’India dopo l’intervento chirurgico dagli esiti negativi. Secondo il professor Lorenzetti andrebbe operato il prima possibile. A Domenica Live, il comico ha ripercorso i suoi 40 giorni del terrore, come li definisce lui. Cavallari e la moglie hanno raccontato di aver fatto la conoscenza del chirurgo durante una cena a Sanremo, lasciandosi convincere dall’intervento con laser-bisturi, a vantaggio di Manuela, essendo lei talassemica. Max ha rivelato di non aver pagato l’intervento chirurgico poiché avrebbero fatto la diretta con Barbara d’Urso, aspetto del quale non era assolutamente a conoscenza la stessa padrona di casa di Domenica Live. L’attore ha asserito di essere stato male dopo la prima settimana a causa di una setticemia per la quale è stato necessario un altro intervento effettuato da un secondo medico a Napoli. “Per 40 giorni sono stato in albergo a Napoli malissimo con febbre alta, lui diceva che era tutto normale”, ha aggiunto Max, prima di un’ulteriore rivelazione choc. Cavallari si era infatti sottoposto altresì ad una falloplastica ed anche in quel caso gli esiti sono stati negativi: “ha sbagliato a operarmi il pene e ho problemi psicologici”. La versione del medico, però, è differente. Tramite il suo avvocato ha fatto sapere che i due interventi sarebbero pienamente riusciti e che lui non si sarebbe mai recato ai controlli medici programmati, né seguito i comportamenti prescritti in fase post operatoria. “I nostri danni sono visibili”, ha replicato però Manuela. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
L’ODISSEA DI MAX DEI FICHI D’INDIA E DELLA MOGLIE
La scorsa settimana Manuela Russo, la moglie di Max Cavallari dei Fichi d’India, ha portato nella puntata di Domenica Live la testimonianza choc di quanto accaduto ad entrambi, vittime di un intervento chi chirurgia plastica non riuscito. Ad avere la peggio è stato proprio il comico che ha rischiato letteralmente di perdere la vita. Oggi, Max dei Fichi d’India e la moglie saranno entrambi in studio, nella trasmissione domenicale di Barbara d’Urso in onda su Canale 5, durante la quale racconteranno le tappe di un’odissea assurda che li ha visti uniti anche (purtroppo) nel dolore. Come è possibile rischiare la vita per un intervento di liposuzione? A raccontarlo era stato l’attore nel corso di una intervista trasmessa la scorsa settimana nel medesimo programma: “Non è giusto che uno deve andare dal chirurgo plastico e poi deve ritrovarsi in depressione”, aveva raccontato Max. Tutto sarebbe iniziato dopo una dieta fallita e con la voglia di tornare finalmente in forma. Con il supporto della moglie, Max aveva deciso così di sottoporsi ad una operazione di liposuzione all’addome, ma qualcosa non è andato come avrebbe dovuto. In seguito all’intervento, ha raccontato il comico, il medico lo aveva sottoposto ad una serie di sedute, durante le quali venivano effettuate delle iniziazioni con dell’acqua che lui definiva miracolosa, dal momento che a sua detta era acqua di Lourdes. Le punture avvenivano di notte nella clinica in cui era ricoverato. Ovviamente la situazione è andata precipitando sempre di più fino a richiedere un nuovo intervento chirurgico.
IL RACCONTO CHOC DEL POST INTERVENTO
Dalla voglia di rinascita al pericolo di perdere la vita a causa di una liposuzione: così si può riassumere l’incubo vissuto da Max dei Fichi d’India e dalla moglie Manuela, oggi ospiti di Domenica Live. “Poi ho dovuto subire un nuovo intervento dove mi hanno fatto una puntura con un ferro, che me lo sogno ancora tutte le notti”, aveva raccontato la scorsa settimana il comico e attore. “Adesso ho paura, mi sono visto quasi morire e prendo la vita in un altro modo”, aveva aggiunto e poi quasi commosso aveva detto di vedere oggi la vita in modo diverso. Il racconto della degenza post operatoria era stato confermato in studio anche da Manuela che dopo la liposuzione aveva intravisto che qualcosa non andava come avrebbe dovuto. “Max non riusciva a camminare e a muoversi, aveva la febbre alta. Ma il medico che ci aveva in cura ci rispondeva che era tutto normale, finché lui non è stato veramente male”, aveva detto. Ora Max è stabile e sta facendo delle consulenze sperando di potersi presto riprendere del tutto, forse anche in seguito a possibili nuove operazioni chirurgiche.