MILLY CARLUCCI/ In giro per l’Italia con Ballando on the road (Che fuori tempo che fa)

- Morgan K. Barraco

Volto indiscusso di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci sarà ospite questa sera della puntata di Che fuori tempo che fa. Intanto prosegue Ballando on the road

Milly_Carlucci_Ballando_con_le_stelle_2017
Milly Carlucci

Volto indiscusso di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci è pronta per dare vita alla ricerca di talenti che ogni anno la vede impegnata on the road in tutta l’Italia, con l’obiettivo di trovare i professionisti che accompagneranno i vip durante la sfida su Rai 1. La conduttrice infatti è già a caccia per l’edizione 2018 di Ballando, visto che la prima tappa l’ha vista impegnata in questi giorni all’Auchan di Monza. Ballando on the road darà vita infatti all’ondata di esibizioni con cui i giovani professionisti della danza potranno mettersi alla prova, ma rappresenta anche un programma nel programma, dato che le esibizioni sono aperte al pubblico. Questa sera Milly Carlucci sarà invece fra gli ospiti in studio di Che Fuori Tempo che Fa, dove parlerà della nuova edizione del suo programma. Anche quest’anno la conduttrice dovrà vedersela con i big del piccolo schermo, fra cui Maria De Filippi. Le due regine del piccolo schermo si sono sempre sfidate per ottenere l’attenzione del pubblico del sabato sera: chi vincerà la competizione? 

MILLY CARLUCCI PRONTA A SFIDARE MARIA DE FILIPPI

A colpi di show: Milly Carlucci sfiderà ancora una volta Maria De Filippi nel prime time del sabato per toglierle lo scettro di regina del pubblico italiano. Per riuscire ad assicurarsi la vittoria, si vocifera che la Carlucci abbia sfoderato l’artiglieria pesante e che stia cercando di battere la rivale con le sue stesse armi. Fra i concorrenti di Ballando con le stelle di quest’anno ci sarebbe infatti una coppia gay, come rivelato dal settimanale Spy. In particolare si vocifera su una presenza dell’esperto di stile Giovanni Ciacci, uno dei volti noti di Detto Fatto. La stessa padrona di casa, Caterina Balivo, ha infatti annunciato durante una puntata che Ciacci avrebbe sostenuto il provino per l’edizione 2018 di Ballando, che starebbe quindi pensando di rivoluzionare il programma per riuscire a portare a casa una vittoria sicura. In questi anni, infatti, Ballando con le stelle non ha cambiato la sua formula vincente, che tuttavia potrebbe ricevere un lieve ritocco. Per controribattere al Trono Gay della De Filippi, la Carlucci avrebbe già puntato tutto sulla prima coppia gay che si esibirà nel suo programma di punta. 

L’IMITAZIONE DI LUCIANA LITTIZZETTO

Milly Carlucci è uno dei volti più quotati da Che tempo che fa, che in occasione dei suoi ritorni sul piccolo schermo ha avuto modo di intervistarla diverse volte. È inoltre una delle vittime preferite della comica Luciana Littizzetto, spalla storica di Fabio Fazio, che nel mese di ottobre ha deciso di imitare la Carlucci con tanto di parrucca bionda e sigla di Ballando con le stelle, per aprire le danze al suo Che ballando che fa. Nella stessa giornata tra l’altro, la Presidentessa della giuria Carolyn Smith aveva invitato Barbara d’Urso a partecipare a Ballando come star di una notte proprio a nome della Carlucci, all’interno di una puntata di Domenica Live. Secondo le prime indiscrezioni annunciate da Blogo, sembra inoltre che Milly Carlucci sarebbe all’opera per realizzare un nuovo programma d’intrattenimento, magari da destinare al prime time della rete ammiraglia della Rai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori