Costanza Caracciolo è incinta/ Bobo Vieri diventa papà? L’ex velina pensa alle calze…

- Stella Dibenedetto

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo diventeranno presto genitori? Il settimanale Chi lancia lo scoop annunciando la nascita dell'erede dell'ex calciatore nella primavera 2018.

viericostanzacaracciolo Costanza Caracciolo e Bobo Vieri

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri genitori? Il gossip del momento è questo e arriva da quest’estate quando abbiamo scoperto che i due erano in vacanza insieme e potevano essere la nuova coppia dell’anno. A lanciare lo scoop all’epoca furono Chi e Gabriele Parpiglia e lo stesso hanno fatto adesso con la presunta gravidanza. I diretti interessati sui social sono ancora in silenzio e mentre lui si diverte come sempre, tra impegni ed eventi, lei sembra pensare a qualcosa di importante… le calze. Ebbene sì, a quanto pare l’ex velina ha deciso di posare distesa a letto con le sue nuove calze anti cellulite. Nessun accenno di pancino (anche perché la posizione non lo permette) e nessun commento, hashtag e disegno che lasci pensare a qualcosa di più. Postando questa foto, la Caracciolo scrive: “Sono lieta di annunciarvi il mio nuovo trattamento di bellezza: udite, udite… parlo dei miei nuovissimi collant che ha un effetto di controllo della cellulite ed è così morbido da indossarlo anche nei momenti di relax“. Per la gravidanza dovremo attendere? (Hedda Hopper)

I FAN “DELUSI” DALLO SCAPOLO D’ORO

Costanza Caracciolo è incinta? Lo scoop del settimanale Chi sulla compagna di Christian Vieri ha scatenato il popolo dei social, che ha commentato la notizia parlando di fine di un’era per l’ex calciatore, noto donnaiolo: “Vieri papà, si chiude un’epoca. Rip bomber”, “Un minuto di silenzio per gli eterni Peter Pan che oggi hanno saputo che anche #Vieri ha messo la capoccia a posto” . Tanta ironia e goliardia, ma non mancano coloro che fanno gli auguri alla coppia di Vip: “Christian Vieri diventerà papà. Finisce il mito del re dei bomber. Passa al livello successivo. Il più bello. Auguri Bobo!”, “@costy_caracciolo @christianvieriofficial congratulazioni se è maschio chiamatelo sempre”, “Se è vera la notizia io sono felicissima per voi ! Ti abbraccio forte ????@costy_caracciolo”. Una rivelazione che ha fatto molto parlare, con l’ex velina e l’ex calciatore che potrebbero diventare genitori tra qualche mese: attese conferme ufficiali dalla coppia. (Agg. Massimo Balsamo)

LA PROPOSTA INDECENTE DELLE IENE

È proprio il “Costanza Caracciolo” moment: dopo lo scoop di Chi che si dice certo della sua gravidanza – il popolo del web già si è scatenato in queste ore con tutti i fan del Bobo nazionale che stanno già esultando all’idea di vedere finalmente tra 20 anni un erede al super bomber azzurro – ora arriva anche lo scherzo delle Iene che questa sera sparano in prima visione la loro simpatica carognata organizzata sicuramente ai danni di Costanza e, siamo certi, che coinvolgerà anche super Vieri. Con un brevissimo post apparso su Facebook questo pomeriggio, le Iene show lanciano l’anticipazione: «Con Niccolò Torielli abbiamo lanciato a l’ex velina Costanza Caracciolouna proposta indecente. Questa sera a Le Iene». La foto vede in macchina la Iena Torielli cominciare l’insolita e misteriosa “proposta” alla bellissima ex Velina. Sarà uno scherzo architettato contro Vieri? Oppure è lei la vera vittima delle complicate carognate degli inviati in smoking? Alcuni fan sotto il post danno qualche “consiglio”: «ma si scandalizza per una proposta del tipo?io mi scandalizzerei di sapere che stai con Vieri», o ancora «Le hanno proposto un lavoro come cassiera probabilmente». Insomma, non resta che attendere e osservare cosa saranno in grado di scatenare Le Iene … (agg. di Niccolò Magnani)

LO SCOOP DI “CHI”

Colpo di scena nella storia d’amore tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. Quello che sembrava un semplice flirt estivo, destinato a concludersi dopo poche settimane, si sta rivelando un vero amore. La relazione tra l’ex calciatore e l’ex velina di Striscia la Notizia procede a gonfie vele al punto che i due diventeranno presto genitori. Ad annunciarlo è il settimanale Chi che, nel numero in edicola domani, mercoledì 8 novembre, svela gli indizi che confermano la gravidanza di Costanza. Bobo Vieri dovrebbe così diventare papà per la prima volta nella primavera del 2018. Ancora non si conosce il sesso del nascituro ma il settimanale diretto da Alfonso Signorini non ha dubbi sulla gravidanza della Caracciolo. Gabriele Parpiglia, il giornalista di Chi che, per primo, parlò della storia d’amore tra Costanza e Vieri, su Instagram ha scritto: “L’ex bomber, uno degli ultimi scapoli d’oro, uno degli ultimi grandi “latin lover” quindi, sembra aver messo davvero la testa a posto e, dopo i tanti flirt (da Elisabetta Canalis a Melissa Satta, da Aida Yespica a Jazzma Kendrick…) mette su famiglia con l’ex velina di “Striscia la Notizia”. Non si sa ancora se sarà maschio o femmina, ma nascerà nella primavera del 2018. Ora, per la coppia, mancano solo le nozze”.

PRESTO LE NOZZE

La terza velina, dunque, per Bobo Vieri è quella giusta? Accanto a Costanza Caracciolo, l’ex calciatore sembra aver finalmente trovato l’amore e la serenità per costruire qualcosa d’importante. Belli e innamorati, Vieri e la Caracciolo condividono tutto: dai viaggi alla vita a Milano. Tra qualche mese vivranno anche l’emozione di diventare per la prima volta genitori anche se, al momento, non c’è ancora la conferma ufficiale. Sia l’ex velina che l’ex calciatore non hanno ancora confermato l’annuncio del settimanale Chi. Nei giorni scorsi, però, i due si sono mostrati per la prima volta insieme sui social scatenando l’entusiasmo dei fans. Dopo tante storie finite, Bobo Vieri è nuovamente innamorato. Costanza sembra sia riuscita a far mettere la testa a posto a Bobo. I due, dunque, annunceranno presto le nozze? I fans, ora, aspettano solo le parole dei futuri genitori.

CHI ESCLUSIVO #Scoop: BOBO VIERI DIVENTA PADRE PER LA PRIMA VOLTA. COSTANZA CARACCIOLO GLI DARÀ UN FIGLIO IN PRIMAVERA La loro storia d’amore è nata quest’estate a Ibiza e chi pensava che fosse solo una passione estiva si è sbagliato: Chi è in grado di rivelare in anteprima sul prossimo numero, in edicola da mercoledì 8 novembre, che Bobo Vieri e Costanza Caracciolo aspettano un figlio/a. L’ex bomber, uno degli ultimi scapoli d’oro, uno degli ultimi grandi “latin lover” quindi, sembra aver messo davvero la testa a posto e, dopo i tanti flirt (da Elisabetta Canalis a Melissa Satta, da Aida Yespica a Jazzma Kendrick…) mette su famiglia con l’ex velina di “Striscia la Notizia”. Non si sa ancora se sarà maschio o femmina, ma nascerà nella primavera del 2018. Ora, per la coppia, mancano solo le nozze. #vieri #veline #gol #love #bobone #bobovieri #costanza #pregnant @costy_fede_lovers #amazing ????? Ps: altro giro, altro #gol #me #parpistudia #dormiremai ?????? Citare fonte. ??????

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data: 7 Nov 2017 alle ore 03:29 PST







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie