Geppy Lamma ha perdonato Aida Yespica?/ L’imprenditore confessa di amare ancora la venezuelana (GF Vip 2)

- Valentina Gambino

Geppy manda un messaggio d'amore ad Aida Yespica nella Casa del Grande Fratello Vip; crisi per la venezuelana che dopo circa 24 ore si era messa l'anima in pace.

aida_yespica_giuseppe_lama Aida Yespica e Giuseppe Lama

Giuseppe Geppy Lama si è reso conto di amare ancora Aida Yespica. L’imprenditore, dopo aver lasciato la venezuelana facendole recapitare un biglietto durante la diretta della nona puntata del Grande Fratello Vip 2017 ha capito di essere ancora innamorato di lei e di non voler rinunciare al loro amore. Secondo quanto racconta il settimanale Spy nel numero in edicola domani, Geppy avrebbe confessato agli amici di amare ancora Aida. Lo scoop del noto rotocalco di gossip arriva all’indomani del gesto fatto dall’imprenditore che, la notte scorsa, munito di megafono, è andato ad urlare il suo amore alla Yespica all’esterno della casa di Cinecittà. Nonostante sia disposto a perdonare Aida con la quale potrebbe avere un confronto chiarificatore nella prossima puntata del reality, Geppy nutre ancora del rancore per Jeremias Rodriguez. Secondo quanto scrive Spy, infatti, l’imprenditore è sicuro che l’argentino si sia approfittato di un momento di debolezza della fidanzata dovuto agli effetti dell’alcol che aveva bevuto durante una serata di festa. Geppy, dunque, chiederà di parlare anche con Jeremias? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Lo scoop di Mattino Cinque

Aida Yespica ha confermato di avere baciato Jeremias Rodriguez? Lo scoop è arrivato direttamente da Federica Panicucci durante Mattino 5. La conduttrice infatti, ha affermato che presto manderà in onda il filmato contenente la confessione della bella venezuelana. Proprio stanotte, Geppy Lamma ha avuto modo di ribadire il suo amore nei confronti della sua fidanzata, urlando a grande voce di amarla. Questo nuovo passo ha creato la nuova crisi in Aida, confusa per il cambiamento dell’imprenditore campano. La Yespica sia durante la diretta dello scorso lunedì sera che nei daytime, ha negato categoricamente di avere baciato Jeremias mentre adesso (guarda caso) pare avere fatto un passo indietro. A questo punto, saranno sicuramente Aida e Jeremias i protagonisti assoluti della nuova puntata del GF Vip di lunedì sera. Peccato che le loro dinamiche non interessino il pubblico tanto quanto Cecilia e Ignazio alle prese con il “terzo incomodo”. Ed infatti, proprio nelle passate ore, la sorella di Belen ha pianto nuovamente per Francesco Monte, affermando di essere stata egoista. Staremo a vedere cosa accadrà nel corso delle prossime ore e se Aida farà qualche passo in avanti nei confronti di Jeremias o se, di contro, dopo aver sentito la voce di Geppy, deciderà di recuperare il rapporto con il fidanzato conosciuto questa estate durante le vacanze. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Geppy fa un passo indietro

Nuova crisi per Aida Yespica. Il fidanzato Geppy Lamma le ha mandato un messaggio dietro le mura del Grande Fratello Vip. L’imprenditore campano, dopo averla lasciata nel corso della passata diretta di Canale 5, ha evidentemente fatto un passo indietro in favore della sua fidanzata. Ed così, con in mano un megafono si è recato a Cinecittà per farle recapitare un chiaro messaggio: “Peste ti amo”. La venezuelana in crisi come non mai, attualmente si trova in un vero limbo senza sapere cosa fare. Giulia De Lellis, al suo fianco le ha ribadito le parole sentite anche dalla diretta interessata che però, non appare “lucida” tanto da dichiarare che forse si tratta di lui ma non ne è totalmente sicura. “Per capire gli uomini ci vuole…”, afferma ancora. A questo punto l’ex corteggiatrice la rincuora: “Forse ti ha visto ed ha capito, gli manchi troppo ed ha capito. Si è fatto 2 ore di macchina…”. “Ora che stavo tranquilla, mio Dio”, commenta ancora Aida in preda all’incertezza totale. “Dai è bello quello che ha fatto”, continua la fidanzata di Andrea Damante.

Aida Yespica in crisi: Geppy le manda un messaggio d’amore

Aida Yespica, dopo il messaggio del suo fidanzato Geppy Lamma è nuovamente in crisi. Lui le ha ribadito di essere innamorato di lei: “Ora però sono in crisi, poteva aspettare a rimandarmi indietro il braccialetto lunedì sera…”, continua la showgirl. “Vedrai che si è pentito del gesto che ha fatto e ora ha cercato di rimediare, magari domani ti manda un aereo per essere chiaro”, specifica Giulia. La venezuelana infatti, a tal proposito afferma: “Lo spero così capisco tutto”, “Serve una cosa più chiara…” conclude Giulia. Basterà un messaggio aereo per rimettere le cose al posto giusto? Oppure servirebbe semplicemente guardarsi dentro e ascoltare il cuore? Aida è probabilmente confusa dalla situazione ma forse, anche la presenza di Jeremias non sembra aiutarla molto. Proprio nelle scorse ore, l’argentino ha avuto modo di parlare con lei: “Sì, mi spiace, capisco come si sentirà fuori. Ma non è giusto, se io non sono felice, non posso dargli felicità e lui quindi sarebbe stato comunque male”, aveva confidato Aida facendosi consolare da Rodriguez.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie