Grande Fratello Vip 2017/Lorenzo Flaherty e Cecilia Rodriguez speaker radiofonici per una notte

- Fabiola Iuliano

Grande Fratello Vip 2017, diretta dalla casa: la prova d’arte sembra aver riportato la pace nella casa di Cinecittà, dove gli inquilini si sono lasciati coinvolgere…

grande_fratello_vip_logo
Grande Fratello Vip 2017

Le sorprese nella casa del Grande Fratello Vip 2017 non finiscono mai. Dopo aver sottoposto i suoi inquilini ad una prova animalesca (leggete in basso), il Grande Fratello ha deciso di far diventare i vip dei veri e propri speaker radiofonici. “Oggi due di voi dovranno confezionare un altro programma per Radio #GFVIP, preparando una scaletta che racconti cos’è successo in queste ore in Casa. Cecilia e Lorenzo sono i due speaker prescelti!”, è il testo del comunicato ufficiale del Grande Fratello. Un’altra prova che i vip hanno accolto con grande gioia ma anche con grande preoccupazione. Non tutti, infatti, si sentono pronti ad affrontare la sfida. Chi tra i vip sarà il migliore? Sicuramente Daniele Bossari potrà dare grandi consigli a tutti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PROVA ANIMALESCA PER I VIP

Nuovo comunicato del Grande Fratello per i suoi inquilini. Per aiutare i vip a superare la noia, il Grande Fratello Vip ha deciso di sottoporre tutti i concorrenti ad una prova davvero animalesca. A turno, tutti i vip si recheranno in confessionale dove potranno ascoltare il verso di un animale. I vip dovranno riconoscere a quale animale appartiene, dire qual è il nome del verso e provare a imitarlo nel miglior modo possibile. Tutti gli inquilini dovranno correre ogni qualvolta saranno chiamati in confessionale. Al termine della nuova prova, la giuria del Grande Fratello Vip eleggeranno due vincitori che potranno godere di un premio speciale. Il nuovo comunicato del Grande Fratello Vip è stato accolto con gioia dai vip che, tra il lavoro nella beauty farm e la nuova prova animalesca, avranno davvero poco tempo per annoiarsi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE LACRIME DI MALGIOGLIO

Lacrime per Cristiano Malgioglio nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Il paroliere, dopo aver raccontato nuovamente la sua malattia, si è commosso ricordando la morte del padre. L’artista ha spiegato ai compagni di aver fatto tanti sacrifici per evitare che il padre finisse in una casa di riposo. Per accudirlo aveva assunto una serie di badanti affinchè non gli mancasse nulla. Malgioglio, però, rivela di vivere con un profondo senso di colpa. Malgioglio, infatti, ha raccontato di aver ricevuto una telefonata dal padre che gli chiedeva di tornare. Cristiano, purtroppo, a causa di un impegno di lavoro, dovette rinunciare a tornare a casa promettendo che l’avrebbe fatto il giorno seguente. Purtroppo, però, quella notte, le condizioni del padre di Malgioglio peggiorarono e l’uomo morì senza aspettare il ritorno a casa del figlio che, da quel momento, vive con una grande pena nel cuore. Il paroliere ha raccontato tutto ai compagni tra le lacrime trovando consolazione tra le braccia di Cecilia, Aida e di tutti i suoi coinquilini (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA REPLICA DI KARINA CASCELLA A BELEN

Karina Cascella dopo Domenica Live, si difende dalle accuse di Belen Rodriguez. L’ex vincitrice de La Talpa, ha usato parole molto forti parlando di Cecilia e Ignazio e l’attrazione scattata dentro la Casa del Grande Fratello Vip. “Si sono chiusi dietro la tenda del confessionale come due bestie che non aspettavano altro che di accoppiarsi. Queste cose le voglio dire in diretta perché la gente sappia lo schifo che stanno facendo Ignazio e Cecilia dentro la Casa”, ha affermato la Cascella nel salotto di Barbara d’Urso. Belen quindi, ha replicato su Instagram affermando che prenderà provvedimenti. A questo punto, Karina intervistata da Novella 2000, ha spiegato l’intera faccenda in maniera approfondita: “Il termine “bestia” non l’ho usato per dire che Cecilia e Ignazio sono due bestie, ma va inteso nel senso di animale che deve dare sfogo ai suoi istinti. Io non ho nulla contro la Rodriguez, sarà bella, sarà brava, sarà famosa, ma non per questo mi faccio mettere i piedi in testa da lei solo perché è Belen Rodriguez. Io dico quello che mi pare”. Poi l’opinionista pensa anche di dover dare dei consigli di vita all’argentina: “Se Belen vuole proprio che i suoi due fratelli diventino famosi che li lasciasse camminare con le loro gambe, invece d’intervenire ogni volta”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

RAFFAELLO TONON E LA POLITICA PRIMA DEL REALITY

Raffaello Tonon e Luca Onestini sono diventati molti amici nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. Ecco perché l’opinionista milanese, spesso si intrattiene con l’ex tronista raccontando dettagli interessanti della sua vita fuori dal reality show. Entrambi in nomination, spesso si ritrovano in giardino per confrontarsi, esattamente come è successo ieri quando Tonon ha svelato che sarebbe potuto diventare consigliere comunale: “Rocco Casalino nel 2004 cominciò a condurre una trasmissione a Telelombardia, si chiamava Buongiorno Lombardia e si commentavano i fatti di cronaca. Ci conoscevamo e mi disse che, se mi avesse fatto piacere, avrei potuto partecipare. Non c’erano soldi, partivo da casa senza rimborsi spesa”, confida. Le ospitate in televisione seguite dagli interventi al Maurizio Costanzo Show, per il giovane Raffaello furono fondamentali: “In primavera si sarebbe votato alle Regionali e il candidato presidente era Formigoni. Voleva fare un listino bloccato per i giovani, qualcuno mi vide e fece sapere a Telelombardia che erano interessati a me per un inserimento nella rosa”. Poi il provino per La Fattoria: “Passarono dieci giorni e nel frattempo mi chiamarono per sapere se mi sarebbe interessato partecipare a La Fattoria. Ricevetti la proposta, feci le mie dovute considerazioni, venni a Roma, feci il provino, tornai a Milano, facemmo la trattativa economica e firmai il contratto. Della candidatura non si seppe più niente, fino al giorno dopo quando mi chiamarono informandomi che sarei stato il prescelto per i giovani. Avrei dovuto fare tutta la campagna elettorale, ma dei giovani ero quello che loro avevano selezionato. Sarebbe stato interessante”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GIULIA E DANIELE, STORIA DI UNA NUOVA AMICIZIA?

A scandire le lunghe giornate dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2017, ci pensano le tante attività proposte dalla produzione, che dopo i quiz di cultura generale, le statue di gesso e la lavorazione della creta, ha assegnato ai concorrenti il compito di realizzare delle opere d’arte. I vip, naturalmente, si sono lanciati immediatamente in questa nuova avventura, realizzando, nel corso del pomeriggio di ieri, delle opere a tratti concettuali con l’ausilio dei loro corpi. I primi a dare il via a questa attività sono stati Giulia De Lellis e Daniele Bossari, che con la creatività che li contraddistingue hanno lasciato sulla tela l’impronta del loro passaggio. Per lasciare il segno, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne, ha scelto il colore rosso, con il quale si è lasciata dipingere il viso dal suo rivale prima di imprimerlo sulla tela. Per Bossari, invece, il disegno di una stella, per ricordare la figlia che non vede da molte settimane. Dopo i recenti contrasti, Giulia De Lellis e Daniele Bossari troveranno un punto di incontro?

AIDA E JEREMIAS, SEMPRE PIÙ VICINI? VIDEO

La prova d’arte ieri sera ha portato una ventata d’aria fresca nella casa del Grande Fratello Vip 2017, dove molti concorrenti ne hanno approfittato per dare sfogo alla loro creatività. Fra questi, anche Jeremias Rodriguez e Aida Yespica, che con la collaborazione di Cristiano Malgioglio hanno realizzato un quadro con i colori dei loro rispettivi paesi. Il paroliere, in particolare, ha dato una mano ad Aida cospargendo il suo corpo di colore, ma Jeremias, anche in questo caso, non si è lasciato sfuggire l’occasione di passare del tempo con lei (a questo link il video direttamente sulla fan page ufficiale). Sempre più vicini, Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, intanto si avviano a quella che potrebbe essere l’ultima settimana come inquilini nella casa di Cinecittà, dal momento che l’argentino, attualmente, è in nomination con Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Luca Onestini e Raffaello Tonon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori