Giorgio Manetti e Gemma Galgani si baciano/ Uomini e donne, Maria De Filippi ammonisce la dama

- Hedda Hopper

Giorgio Manetti e Gemma Galgani si baciano dopo un ballo mozzafiato, Uomini e donne chiude la settimana con il botto con questo grande colpo di scena che fa sperare ancora i fan

gemma_e_giorgio_Uomini_e_donne
Uomini e Donne, trono over

Gemma e Giorgio ancora protagonisti di Uomini e Donne. Si torna a parlare della loro storia d’amore e di fronte alle lacrime della Galgani è Maria De Filippi ad intervenire e a chiedere alla dama “Ma cosa provi ad oggi per lui, rispondi con sincerità” la dama tergiversa ma la conduttrice è pronta ad ammonirla perchè, pur essendo ancora innamorata di Giorgio, esce con altri cavalieri. Anche da casa, l’opinione verso la Galgani non è delle migliori dopo la scena in onda oggi. “Ci risiamo ma che brutta pagina davvero trash – sbotta una fan del Trono Over – Gemma come un’adolescente anche Giorgio ha stancato xche’non vanno via e continuano questa farsa trash, si deve per forza parlare di queste 2 persone che stanno in trasmissione solo per interesse” scrive ancora la telespettatrice, mentre in studio i due sono pronti ad andare a cena insieme. (Anna Montesano)

POLEMICHE DAL PUBBLICO

Puntata ricca di colpi di scena quella di Uomini e Donne in onda oggi. In studio si trona a parlare di Gemma Galgani e delle accuse mosse a Tina Cipollari e Giorgio Manetti che, a suo dire, avrebbero una relazione. La situazione però cambia quando Maria De Filippi chiede a Gemma se sia ancora innamorata di Giorgio vista la gelosia palesata anche oggi e lo scenario si modifica. Gemma e Giorgio ballano ed è qui che la dama lo bacia improvvisamente sulle labbra. Ma cosa significa questo? C’è realmente la possibilità che i due possano tornare insieme? Intanto sul web c’è chi si lamenta: “Però adesso basta con Gemma! Cioè se è un copione si potrebbe capire perché sarebbe finzione/spettacolo. Ma se è tutto vero……..Non vi rendete conto che non la regge più nessuno? È sempre più penosa e patetica!” scrive una fan dello show. (Anna Montesano)

SETTIMANA TURBOLENTA…

Settimana turbolenta per i fan di Giorgio Manetti e Gemma Galgani che oggi chiuderanno in bellezza questa settimana di Uomini e donne a cavallo tra novembre e dicembre. Siamo ormai ad un passo dalla pausa natalizia del programma ma, a quanto pare, saremo ancora alle prese con un possibile ritorno insieme di George e Gems. La coppia potrebbe ricomporsi molto presto proprio dopo la puntata in onda oggi pomeriggio. Nei giorni scorsi Gemma Galgani è entrata in studio lanciando lo scoop secondo il quale Giorgio Manetti e Tina Cipollari hanno una relazione ormai da un anno e questo spiegherebbe i continui no del cavaliere e la cattiveria che l’opinionista riversa su di lei. Rimane il fatto che i diretti interessati non hanno negato e hanno accolto con risate e scenate le parole di Gemma Galgani.

DAL BALLO AL BACIO

La svolta è arrivata sul finire della puntata quando, dietro insistenza di Maria De Filippi, la dama torinese ha deciso di ammettere il suo interesse nei confronti di Giorgio Manetti al grido di “Mi turba ancora”. L’ammissione è sotto gli occhi di tutti e oggi ne vedremo le conseguenze visto che Tina Cipollari ci andrà giù pesante chiamando in causa anche Graziella. Il trash è servito ma quello che i fan attendono è un altro romantico ballo tra i due ex fidanzati che si concluderà con un bacio mozzafiato che riaccenderà le speranze di Gemma Galgani e dei fan che li seguono ormai da oltre due anni, cos’altro succederà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori