AL BANO E ROMINA POWER/ Si “amano” ad Amburgo: le dichiarazioni del cantante chiariscono tutto

- Hedda Hopper

I fan sono già pazzi di loro in ricordo dei bei vecchi tempi ma quando Al Bano e Romina Power posano per social e paparazzi con tanto di cuore in mano e la scritta “Ti Amo” tutto cambia

Albano_carrisi_wikipedia_2014
Al Bano: Ho paura per i miei figli

I fan di Al Bano Carrisi e Romina Power tornano a sognare e tutto per uno scatto pubblicato dalla cantante, scrittrice e attrice pubblicato su Instagram. Insieme e felici, Albano e Romina sono ad Amburgo, ma c’è davvero dell’altro dietro? Il cantante è stato molto chiaro nel corso di una recente intervista al Corriere, seguita ad alcune dichiarazioni “d’amore” fatte dalla Power a Verissimo. In quel caso, Carrisi ha dichiarato: «Amarci ancora? Certo che no. Io, che la conosco, so che di Romina bisogna saper cogliere l’ironia» – e ancora ha aggiunto – «Quello era e sarebbe stato ancora un bell’amore, ma è interrotto da troppi anni. Ora, io e Loredana Lecciso abbiamo due figli da crescere e un insegnamento da dare, che è la responsabilità di amarci e tenere unita la famiglia». Ricordando poi i tanti fan che ancora sognano il ritorno di fiamma, Al Bano ha dichiarato: «Perché quando li abbiamo fatti sognare, non hanno sognato, ma era tutto vero. Perché il destino, poi, ci ha remato contro e sono venuti gli anni della tragedia, purtroppo. Dico purtroppo tre volte». (Anna Montesano)

UNO SCATTO INSIEME E NIENTE PIU’…

Uno scatto, un selfie che vede Al Bano Carrisi e Romina Power insieme, ad Amburgo, immersi in una passeggiata quasi romantica per i mercatini di Natale. È bastato questo a scatenare nuovamente le speranze del pubblico che ancora spera che i due possano tornare insieme e riformare quella coppia che tanti anni fa faceva sognare il mondo. Nonostante sono infatti anni che i due artisti non sono una coppia, se non nel campo musicale, Albano e Romina fanno ancora sognare il pubblico. Dopo diverse tappe estive in Italia, hanno appena annunciato il loro tour in Germania: intanto si sono concessi qualche momento di relax ad Amburgo ed è qui che è scattata la foto. I due non hanno mai negato di essere in ottimi rapporti e non è la prima volta che pubblicano foto insieme, ma anche in questo caso pare non si tratti di ciò che i fan sperano. (Anna Montesano)

NUOVE FOTO DELLA COPPIA

Al Bano Carrisi e Romina Power continuano a far discutere e far parlare di loro. Non c’è settimana, non c’è mese in cui uno dei due non dica qualcosa che diventa subito un caso nazionale alla riprova di quanto il nostro Paese li abbia amati e li ama ancora. La loro reunion dopo anni di pettegolezzi, scontri e screzi, ha fatto tutti felici ma nel corso dei mesi è arrivata subito la conferma che quello che si vedeva era solo un duo artistico che ha deciso di tornare insieme sul palco. Nessun intreccio sentimentale alla base e nessuna gelosia (salvo poi punzecchiare e fare battutine in studi televisivi e sui social) tra Al Bano, Romina e Loredena Lecciso l’eterna non moglie, ma compagna, dell’artista pugliese. Ma qual è il caso del giorno? Semplice, nuove foto della coppia sorridente, felice, complice e con tanto di cuore in mano con su scritto “Ti Amo”. 

AL BANO E ROMINA SI “AMANO” IN GERMANIA

Il gossip questa volta arriva dalla Germania e, in particolare, da Amburgo, dove i due sono ospiti in questi giorni ma non per una vacanza di coppia ma solo per presentare il loro tour che li porterà proprio nel Paese nei prossimi mesi. In particolare, Al Bano e Romina Power sono stati immortalati insieme, a spasso per i mercatini natalizi ad Amburgo, in Germania, dove torneranno ad esibirsi sul palco, in coppia, proprio la prossima primavera 2018. Nessun ritorno di fiamma per la coppia quindi ma la loro complicità e i loro sorrisi non hanno permesso a nessuno di fare a meno di notarli nè per le vie che ospitano i mercatini e né sui social e sui siti dedicati alla musica e al gossip. Per adesso dobbiamo accontentarci di una dedica su un cuore di cioccolata…Clicca qui per vedere foto e video postate da Romina su Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori