FEDEZ E CHIARA FERRAGNI / Video, “Favorisca i sentimenti”: l’amore del rapper per la fashion blogger

- Annalisa Dorigo

Fedez e Chiara Ferragni hanno scelto il luogo nel quale diventeranno marito e moglie. Sarà la cittadina di Noto, in Sicilia, per una cerimonia in programma per la prossima estate.

fedez_chiara_ferragni_instagram
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Sarà un Natale speciale quello che trascorreranno Fedez e Chiara Ferragni che, in attesa di convolare a nozze (leggete in basso), attendono con gioia il primogenito. Il piccolo si chiamerà Leone e sarà il frutto di un amore forte e profondo che ha spinto il rapper a chiedere la mano della fashion blogger più famosa del mondo all’Arena di Verona durane un concerto. In attesa di poter pronunciare il fatidico sì, Fedez, sul proprio canale You Tube, ha diffuso il videoclip della canzone “Favorisca i sentimenti”, la stessa della proposta di matrimonio. Nel video, il rapper ha inserito dei filmati privati della sua vita con la Ferragni e il dietro le quinte della produzione della canzone. Quello che viene fuori è un Fedez romantico e super innamorato della sua Chiara.

Le nozze a Noto

Si sposeranno a Noto, in Sicilia, Fedez e Chiara Ferragni. Secondo le ultime indiscrezioni, il rapper e la fashion blogger si giureranno amore eterno nel Palazzo Ducezio, a due passi dalla Basilica Cattedrale. Il tutto accadrà subito dopo la nascita di Leone, che verrà al mondo in America: la coppia tornerà in Italia per organizzare l’evento, ma in merito è la madre di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo, a svelare nuove indiscrezioni. Ospite a La Vita in diretta, la signora è stata interrogata proprio sulle future nozze della nota figlia. La signora Di Guardo ha svelato che, a differenza di quato trapelato sul web, la location non stata ancora scelta e, anzi, la coppia sta ancora valutando vari posti per celebrare il lieto e grande evento. Insomma, tutto è ancora da definire per le nozze della coppia. (Anna Montesano)

I primi dettagli sulle nozze

Fedez e Chiara Ferragni hanno scelto il luogo delle loro nozze che, stando a recenti indiscrezioni, verranno celebrate nel corso della prossima estate in Sicilia. Ad un anno esatto dalla proposta di matrimonio avvenuta all’Arena di Verona durante un concento del rapper e del suo socio J-Ax, la coppia più chiacchierata del momento pronuncerà il fatidico sì lontano dalla Lombardia, regione che ha dato i natali ad entrambi. La fashion blogger e il suo fidanzato hanno infatti deciso di convolare a giuste nozze nel Palazzo Ducezio a Noto, in Sicilia non lontano dalla splendida cattedrale della località. Sembra infatti che i due vip siano stati talmente colpiti dalla cittadina barocca della provincia di Siracusa da averla resa protagonista del loro giorno più importante. Per il momento si tratta più che altro di voci ancora non confermate dai due diretti interessati ma, come già accaduto per la gravidanza, anche in questo caso sembrano essere notizie con ampio fondamento. Per quanto riguarda la data del fatidico sì, su di essa si sa solo che sarà nel periodo estivo, probabilmente a giugno o a luglio.

Fedez e Chiara Ferragni sposi dopo la nascita di Leone

Fedez e Chiara Ferragni si sposeranno la prossima estate in Sicilia, ma prima del fatidico sì ci sarà anche un altro passo importantissimo da superare. La nascita del piccolo Leone (il nome è già stato scelto dalla coppia e reso noto nei social network) è infatti prevista per il marzo 2018 e avverrà negli Stati Uniti, come già pianificato da tempo dalla futura mamma. I due futuri sposi sono molto emozionati e informano costantemente i rispettivi followers di tutte le novità riguardanti la gravidanza. Lo stesso rapper ne ha recentemente parlato durante una puntata del daily di X Factor 11 durante la quale ha confessato di essere preoccupato per il suo ruolo di genitore. Una decisione comunque voluta da lui e Chiara che erano perfettamente consapevoli del proprio desiderio di mettere su famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori