ANNA TEDESCO E GIORGIO MANETTI/ Uomini e donne, il nuovo chiarimento in studio finisce male…

- Hedda Hopper

Ci sono ancora dubbi sulla presunta storia tra Anna Tedesco e Giorgio Manetti e oggi se ne tornerà a parlare nella nuova puntata del trono over di Uomini e donne, cosa scopriremo?

giorgio_manetti_anna_tedesco
Giorgio Manetti e Anna Tedesco

Giorgio Manetti torna a parlare di Anna Tedesco e delle accuse di un presunto innamoramento della dama nei suoi riguardi. Il dibattito si riapre e il cavaliere cerca il chiarimento in quanto dispiaciuto delle dichiarazioni fatte dalla dama e si chiede se questa loro amicizia sia un problema a questo punto. Il pubblico a casa intanto si dice stufo di questo siparietto ormai in piedi da molte puntate e chiede che si possa andare avanti. “Giorgio, e’ falso come una carta straccia. Anna rinuncia alla sua amicizia, se tale puo’ chiamarsi, xche’ lui e’ li’ solo x le telecamere e per le serate!” scrive una telespettatrice, e ancora c’è chi chiede alla redazione che si cambi argomento “Basta con Angelo il logorroico e questa storia di Giorgio e Anna, se si amano che se ne andassero, ora ci avete stufati!”. (Anna Montesano)

LE ACCUSE DI ANGELO CONTINUANO

Nuovo colpo di scena a Uomini e donne che oggi tornerà in tv con una puntata del trono over, l’ultima parte del maxi appuntamento iniziato ormai mercoledì scorso proprio sull’argomento Giorgio Manetti e Anna Tedesco. Il cavaliere che stava uscando con la dama di Gubbio ha riportato in studio l’argomento dicendosi certo che Anna ami alla follia Giorgio Manetti perché altrimenti non si spiegherebbero alcuni suoi atteggiamenti. La discussione è poi precipitata con l’intervento di Gemma Galgani, convinta che Angelo abbia ragione, e dello stesso Gianni Sperti che non capisce perché tutte le sue storie finiscano proprio per lo stesso motivo: la sua particolare amicizia con il gabbiano toscano. La dama ha cercato di difendersi ma niente fa cambiare idea all’ex ballerino che oggi arriverà a chiederle il telefono per capire se dice il vero oppure no.

IL CELLULARE DI ANNA NELLE MANI DI GIANNI SPERTI

A peggiorare le cose ci ha pensato il silenzio di Giorgio Manetti che, interrogato sulla questione, ha lasciato intendere che, forse, non è del tutto indifferente alla dama. Anna Tedesco si difende dicendo che una donna innamorata avrebbe preso al balzo ogni occasione per raggiungere il suo amato ma tante volte il toscano l’ha invitata ad un evento o simili e lei ha detto di no. Questo prova davvero qualcosa? Secondo i presenti lei non si sbilancia perché sa già la risposta di lui e oggi si tornerà sull’argomento tanto che Anna finirà per mostrare il suo cellulare a Gianni Sperti per vedere se tra le chiamate intercorse tra loro e i messaggi che si sono scambiati c’è davvero qualcosa di importante oppure no. Cosa scopriremo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori