Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser/ La coppia si sposa? Chi è quell’uomo abbracciato all’argentina?

- Valentina Gambino

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la coppia prosegue serenamente la storia d’amore tra interviste doppie e ‘minacce’ agli hater, lei sogna di sposarlo e avere tanti figli

ignazio_moser_cecilia_rodriguez_verissimo
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Il pubblico non si perde un aggiornamento dei vip sui social network e non è da meno con la coppia del momento formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. E’ bastata una foto con un amico, in una serata dove poi c’era anche il ciclista, per scatenare gli haters che hanno attaccato Cecilia in maniera offensiva, volgare e soprattutto gratuita. La ragazza ha postato una foto insieme a un ragazzo all’interno di un locale e ha scritto: “Buon non compleanno. #Sempreinsieme #30dipanino #amigos #amarte”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. E’ sicuramente sbagliato e ingiusto accusare una ragazza in maniera anche pesante solo per una foto con un amico anche perché se così non fosse non avrebbe avuto senso pubblicare la foto sui social network. Probabile che Cecilia Rodriguez si lascerà scivolare addosso queste parole poco carine, dimostrando al suo Ignazio Moser tutto l’amore che prova per lui nella vita reale e non sui social. (agg. di Matteo Fantozzi)

Veronica Cozzani si gode il Lago di Como

La famiglia Rodriguez è sempre più legata al nostro paese e non solo perché la più piccola delle sorelle Cecilia Rodriguez si è fidanzata con Ignazio Moser. Anche la mamma di lei e Belen, Veronica Cozzani, adora l’Italia. La donna ha postato di recente un video che ci mostra le meraviglie del Lago di Como dove è stata in escursione. La donna si limita a commentare così: “Lago di Como, mas lindo”, “Lago di Como, che bello”, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. Nelle ultime ore non si fa che parlare di un possibile matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che sia proprio lo splendido Lago di Como lo scenario della cerimonia o magari del viaggio di nozze. Quello che è certo è che i due hanno dimostrato di voler fare le cose molto rapidamente, travolti da un amore che entrambi sperano possa durare per sempre. (agg. di Matteo Fantozzi)

Cecilia a lavoro senza Ignazio

Cecilia Rodriguez a Natale nonostante manchino pochi giorni a Natale. La modella argentina, dopo aver trascorso più di due mesi nella casa del Grande Fratello Vip 2017, è tornata al suo lavoro e, senza il suo fidanzato, si sta dedicando a nuovi servizi fotografici in cui sta sfoggiando tutta la sua bellezza. Su Instagram Stories, Cecilia ha pubblicato alcuni scatti del suo ultimo shooting realizzato senza la supervisione di Ignazio che si trova a casa sua come ha svelato pubblicando la foto del presepe realizzato dalla mamma. Nonostante la lontananza, Cecilia e Ignazio restano in contatto attraverso le tecnologie di oggi. I due, infatti, si sentono e si vedono mediante le videochiamate come ha svelato ai fans la stessa Cecilia in una delle sue tante storie. L’amore tra i due, dunque, procede a gonfie vele (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Relax per Ignazio senza a sua Cecilia

Relax senza la sua Cecilia Rodriguez per Ignazio Moser che si sta godendo la tranquillità delle terme in attesa di tornare tra le braccia della fidanzata, impegnata tra serate e shooting fotografici. La Rodriguez, su Instagram, ha pubblicato la foto di una videochiamata fatta con Ignazio mentre il bel ciclista era immerso nelle acque delle terme. Rilassato e sorridente, l’ex ciclista si sta godendo il momento magico che sta vivendo sia sentimentalmente che professionalmente. Il futuro di Moser, infatti, potrebbe essere non solo nell’azienda di famiglia ma anche nel mondo dello spettacolo insieme alla sua Cecilia con la quale la storia procede a gonfie vele al punto che si parla già di matrimonio. La Rodriguez, dunque, conclusi gli impegni lavorativi raggiungerà Ignazio o sarà Moser a tornare a Milano per trascorrere con la fidanzata il Natale? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Francesco Monte voleva tradire Cecilia?

Da una segnalazione del blog di IsaeChia, pare che Francesco Monte, in tempi non sospetti, avesse tentato di tradire Cecilia Rodriguez. L’indiscrezione arriva da Angela Achilli, ex protagonista del trono di Ragazzi e Ragazze. Uno scatto insieme risalente al 2013, ha riacceso nella mente della giovane, vecchi dettagli che vi andremo a raccontare di seguito. “Ho rivisto Francesco Monte in televisione e mi sono ricordata di quella sera del 2013 quando andai in un ristorante insieme a degli amici e mi presentarono questo ragazzo”, esordisce Angela raccontando che lui stava ancora con Teresanna ma di certo non era uno stinco di santo. Poi a distanza di anni, il nuovo incontro: “Francesco stava con Cecilia Rodriguez, l’ho rivisto a questa cena con amici a Villa Brasini. Che dire, mi si è riattaccato come un polipo. Mi ha richiesto il numero di telefono perché lo aveva perso, ci siamo scambiati il numero, da lì abbiamo iniziato a risentirci nonostante fosse fidanzato con Cecilia. Io ho mantenuto le distanze, altrimenti ci sarei uscita quando volevo”, come reagirà Cecilia? La Rodriguez tra le braccia di Ignazio sembra volere pensare solo cose belle e forse, questa nuova rivelazione non le provocherà alcun turbamento. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La proposta di matrimonio

Alcuni giorni addietro, Cecilia e Ignazio sono stati i protagonisti indiscussi di una serata in discoteca che ha aperto retroscena interessanti. “Ha promesso che mi sposerà!”, ha dichiarato lei di fronte ad una folla di 3mila persone: mica male per una dichiarazione ufficiale, no? Poi, durante l’ospitata hanno avuto modo di raccontare cosa si prova una volta fuori dal reality show che li ha fatti incontrare: “L’uscita dalla casa è stata uno choc, abbiamo avuto fin da subito i riflettori puntati addosso, fuori è ancora più difficile che dentro, per fortuna siamo in due a sostenerci. Ora riprendiamo la nostra vita insieme” ha confidato Ignazio Moser. A fare eco allo sportivo la modella: “Chi non fa il GF non può capire cosa si prova ad uscire, fuori è un frullatore che ti tritura anche peggio del reality. Siamo un po’ incasinati con il lavoro, sballottati e invitati in ogni parte d’Italia, ma è tutto a posto”. In ultimo, le nuove dichiarazioni sull’ex Francesco Monte: “È una storia finita, punto. È andata così, significa che doveva finire così. Tutto quello che dovevo dire l’ho chiarito personalmente con lui. Eravamo legatissimi con le rispettive famiglie, resta un bellissimo rapporto, ma la fine di una storia fa parte della vita”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Il periodo d’oro

Questo è il periodo d’oro di Cecilia Rodriguez. La sorellina minore di Belen, uscita fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha creato notevole scompiglio. Intervistata tra le pagine del settimanale ‘Chi’, insieme alla sua famiglia al completo, la giovane ha però ribadito di avere trovato il grande amore al fianco di Ignazio Moser, l’ex ciclista per il quale ha lasciato in diretta il fidanzato storico Francesco Monte. “Io dico che sotto l’albero ho voglia di diventare mamma. E non scherzo! L’età è giusta. Ho trovato il mio uomo, quello giusto, va bene così. Non voglio diventare mamma da vecchia”, ha confidato la modella: cosa ne penserà il buon Ignazio? Intanto i due, continuano ad appassionare gli estimatori e fare arrabbiare gli hater. Ed infatti, tra le ultime prese di posizione, l’intervista doppia de Le Iene ha fatto abbondantemente discutere per via di paragoni spinti tra il suo ex fidanzato e l’attuale, considerato dalla modella più dotato e capace. L’ex tronista di Uomini e Donne, proprio di recente è stato ancora una volta attaccato.

Cecilia attacca Monte e Ignazio ‘minaccia’ un hater

“Non è il poverino della situazione – racconta la sorella di Belen intervistata da Nuovo TV – Nel tempo mi ha trascurata”, aggiunge riferendosi a Francesco Monte. Il ragazzo è stato considerato la vittima della situazione dopo essere stato lasciato in diretta ma Cecilia, non ci sta di passare per la carnefice di turno. “Io non mi sono giustificata con lui durante il confronto, lui non è il poverino della situazione – spiega in dettaglio – Per molto tempo Francesco si è dedicato al suo lavoro, mi ha trascurata e io sono mi sono allontanata. Sono convinta di meritare la felicità che ho trovato accanto a Ignazio. Prima di entrare nella Casa nutrivo qualche dubbio sui miei sentimenti per Francesco. Litigavamo tanto per gelosia e anche per incomprensioni caratteriali. Dentro la Casa ho trovato il coraggio di prendere una decisione. Monte sa che tra noi c’erano problemi”. Ed intanto, l’attenzione su Cecilia e Ignazio è proseguita ancora durante l’ultimo appuntamento della stagione con Le Iene Show. Lo scorso martedì sera, la Rodriguez ha incontrato il suo hater ed Ignazio, ha pensato bene di fargli un discorsetto chiarificatore: “Ora perché siamo qui e tu sembri anche simpatico, ma se mi trovassi all’esterno, per strada e insultassi la mia ragazza io ti spaccherei la faccia”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori