Luca Onestini e Ivana Mrazova/ Soleil Sorgè ora è felice con Marco Cartasegna

- Valentina Gambino

Luca Onestini e Ivana Mrazova: la coppia finalmente insieme? L’indiscrezione di ‘Chi’ non trova una conferma ma nemmeno una smentita, ecco le ultimissime.

lucaonestiniivanamrazova2017
Luca Onestini e Ivana Mrazova

Mentre si continua a parlare della possibile coppia formata da Luca Onestini e Ivana Mrazova, l’ex del ragazzo è innamorata e molto felice. Sembra passato un secolo dall’entrata dell’ex tronista di Uomini e Donne nella casa del Grande Fratello Vip 2017. In quel momento sia lui che Ivana Mrazova erano fidanzati. Il ragazzo ha scoperto da suo fratello che qualcosa non andava e che Soleil Sorge, la sua fidanzata, si stava vedendo con Marco Cartasegna alle sue spalle. La loro storia è finita in un attimo con Soleil che non si è presentata nemmeno in studio per un confronto con Luca Onestini. Dal canto suo quest’ultimo non è voluto uscire dalla casa, fidandosi del fratello. A posteriori potremmo dire che ha fatto bene anche perché ha creato un rapporto molto intenso con Ivana Mrazova che pare sia davvero diventata la sua fidanzata. Intanto Soleil Sorge si gode l’inverno in una vacanza a Cortina d’Ampezzo proprio con Marco Cartasegna. Su Instagram ha postato una foto mentre abbraccia il ragazzo con dietro una vista meravigliosa e scrive: “E’ che quando sei veramente felice smetti di farti delle domande“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

I social di Ivana fermi da giorni

Si continua a parlare di Luca Onestini e Ivana Mrazova come di una coppia anche se non ci sono ancora conferme ufficiali. L’esclusiva lanciata da Gabriele Parpiglia dovrà vedere prima o poi i due esprimere il loro parere e li porterà a fare coming out. In tutto questo contensto fa molto rumore il silenzio della modella ceca che sul suo profilo Instagram è ferma da ben cinque giorni. Una cosa anomala visto che la ragazza ha sempre dato molta importanza ai social, regalando anche simpatiche perle ai suoi fan. Staremo a vedere se Ivana Mrazova deciderà di tornare a parlare e se questo silenzio sia dettato proprio dalla voglia di vivere il suo presente in maniera privata e senza nessun coinvolgimento da parte dei suoi fan. Al momento non è molto chiaro cosa stia accadendo tra i due con numerose voci che si rincorrono e tanta curiosità da parte del pubblico da casa. (agg. di Matteo Fantozzi)

Luca vola in Honduras

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono stati due dei grandi protagonisti del Grande Fratello Vip. Nella casa, tra l’ex tronista e la bellissima modella ceca è nato un feeling speciale che, secondo le ultime indiscrezioni, si sarebbe trasformato in amore. Tuttavia, ad oggi, non ci sono conferme che ciò sia accaduto davvero anche se i fans sperano che sia così. Tuttavia, tra poco meno di un mese, Luca e Ivana potrebbero separarsi. Onestini, infatti, insieme all’amico Raffaello Tonon è stato accostato all’Isola dei Famosi 2018 che partirà il prossimo 22 gennaio. Il successo degli Oneston è talmente grande che Mediaset potrebbe sfruttare la scia del Grande Fratello Vip 2017 per lanciare la nuova edizione dell’Isola. La notizia ha, tuttavia, diviso i fans: da una parte ci sono quelli che sperano che l’indiscrezione sia reale e, dall’altra ci sono quelli che tifano affinchè Luca resti in Italia per conquistare Ivana (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il lungo weekend di Luca Onestini

Luca Onestini è pronto a vivere il lungo weekend di Natale. Al settimo cielo per la popolarità raggiunta grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, l’ex tronista è sempre più richiesto per eventi e serate. Luca trascorrerà così il weekend a Sassari come ha annunciato ai fans su Instagram. L’ex tronista ha parlato di lungo ponte svelando che la sua permanenza in Sardegna durerà più di una serata. Insieme a lui ci sarà Ivana Mrazova? Il gossip intorno all’ex tronista e alla modella ceca continua. Dopo lo scoop del settimanale chi che ha parlato di una note di passione che i due avrebbero trascorso in un albergo nei pressi di Verona, i fans sperano che arrivasse l’annuncio ufficiale. Luca e Ivana, però, continuano a negare di stare insieme. I due, dunque, trascorreranno il weekend lontani o troveranno il tempo per trascorrere qualche ora insieme? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I consigli dei fans

Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno appassionato il pubblico del Grande Fratello Vip anche per i modi. Ed infatti, prima di capire quale possa essere il loro sentimento, i due hanno preferito guardarsi negli occhi lontani dalle telecamere del programma. Dopo l’indiscrezione di ‘Chi’ che parla di loro come una coppia ufficiale, i due ex gieffini non hanno confermato ma nemmeno smentito. Nel frattempo, l’ex tronista ha cambiato look con una tinta sul biondo apprezzatissima anche da Giulia De Lellis, esperta in tendenze. E così, dopo la rinfrescata ai capelli, per Luca si attende un lungo weekend di lavoro in giro per le discoteche italiane. Anche Ivana è alle prese con i suoi impegni, tra presentazioni e altro. I due avranno tempo d’incontrarsi per il Natale? “Che brutto saperti lontano dalla tua Ivana, ci mancateeee!!”, si legge sul profilo Instagram dell’ex tronista. E ancora: “Luca non commettere gli stessi errori del passato, non mettere il lavoro davanti a lei, lo hai detto tu stesso che non avresti più commesso gli stessi errori, rifletti bene, e pensa cosa è più importante”. Il ragazzo ascolterà i consigli dei fan? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Luca e Ivana: troppi impegni di lavoro?

Luca e Ivana sono impegnati con i rispettivi lavori. Lui era a Milano proprio ieri e successivamente è arrivato a Bologna, per riprendere un albero di Natale che ha voluto condividere tramite le Stories di Instagram. Lei invece, proprio ieri sera stava conducendo un evento. Dopo l’indiscrezione di ‘Chi’ che vuole la coppia insieme ufficialmente, tutto tace sotto quel punto di vista. Ed intanto, Mattino Cinque con Federica Panicucci e Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso, ufficialmente in vacanza per il Natale, non ci offrono il gossip necessario tale da poter approfondire la questione. I diretti interessanti, troppo impegnati con il lavoro, stanno offrendo poco o nulla della loro vita personale: casualità o desiderio di privacy? Del resto, dopo quasi tre mesi sotto i riflettori, è possibile che adesso Luca e Ivana sentano forte dentro di loro, il desiderio di viversi questa relazione in maniera assolutamente discreta. Staremo a vedere cosa accadrà nell’arco dei prossimi mesi e se le cose prenderanno una piega diversa. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Luca ha conquistato il cuore di Ivana?

Luca Onestini è finalmente riuscito a conquistare il cuore della bellissima Ivana Mrazova? La modella ceca è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip fidanzata con un misterioso imprenditore. Dopo averne svelato l’identità, l’uomo non ha mai voluto palesarsi durante il programma anche perché, la loro relazione era considerata dall’ex valletta di Sanremo come una frequentazione proprio agli inizi. Nel corso della sua permanenza in gioco però, l’amica di Giulia De Lellis si è accorta di non provare un sentimento così forte da proseguire la sua storia anche fuori dal programma. Intanto, anche Luca ha avuto particolari problematiche amorose ed infatti, con ben saprete, l’ex tronista di Uomini e Donne è stato lasciato in diretta da Soleil Sorge, ex corteggiatrice che ha saputo conquistarlo durante il suo percorso televisivo alla corte di Maria De Filippi. Dopo la fine della storia d’amore, Luca è risorto dalle ceneri conquistando il pubblico con la sua simpatia e il suo trascinante entusiasmo. Pian piano quindi, il carattere del modello è venuto fuori, appassionando gli estimatori.

Luca e Ivana stanno insieme? Il gossip che scotta

Secondo Gabriele Parpiglia nel frattempo, fuori dalla Casa più spiata di Cinecittà, Ivana Mrazova e Luca Onestini si sarebbero ufficialmente fidanzati. Dapprima un video condiviso su Instagram che li ritraeva insieme a Milano Marittima e poi l’indiscrezione tra le ‘chicche di gossip’ dell’ultimo numero di ‘Chi’, in edicola da ieri. Luca e Ivana intanto, non confermano ma non è nemmeno arrivata la smentita ufficiale. L’ex tronista infatti, non ha mai nascosto il suo forte interesse nei confronti della bellissima modella ceca che, dal canto suo, ha dichiarato di volerci andare con i piedi di piombo dopo la fine della sua precedente relazione. A differenza di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i due ragazzi hanno voluto confortarsi con l’esterno prima di capire se mettere in piedi una nuova storia d’amore oppure no. “Luca e Ivana in love. Dopo la vicinanza nella casa del GfVip, Luca Onestini e Ivana Mrazova sono ufficialmente una coppia. I due hanno trascorso una notte bollente in un noto resort, Acqualux Spa, vicino a Bardolino, in provincia di Verona, condividendo lo stesso letto, la stessa stanza, la stessa passione”, si legge tra le pagine di ‘Chi’. Staremo a vedere se la novella coppia, confermerà oppure no e il modello nel frattempo, ha dato anche una rinfrescata al suo look tingendo di biondo la folta chioma.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori