Luca Onestini e Ivana Mrazova/ È nato l’amore? La chat inchioda la modella ceca!

- Anna Montesano

Luca Onestini e Ivana Mrazova, è nato l’amore tra i due dopo il Grande Fratello Vip o si tratta soltanto di amicizia? Una rivelazione scoraggia i fan!

luca_onestini_ivana_mrazova
Ivana Mrazova e Luca Onestini

I fan non si fanno scappare niente e stavolta hanno fatto molto per cercare di capirne di più del rapporto tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. La modella ceca è stata inchiodata da una chat a margine di una diretta fatta da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne. La prossima conduttrice di 90 Special ha infatti mandato una faccina con gli occhi a cuoricino nella chat con i fan pronta a fare subito uno screenshot pubblicato sulla pagina Instagram ”Luca Onestini Team”, clicca qui per guardarlo. Ivana Mrazova poi ha cercato di salvarsi in calcio d’angolo, commentando: “Ahahaha è scappata la faccia“. Ha però poi anche aggiunto: “E gira sta camera“, per cercare di far capire a Luca Onestini che doveva farsi vedere dal pubblico e non inquadrare un punto buio e nero. La storia si infittisce e il pubblico costruisce delle trame che ancora non sappiamo quanto possano appartenere davvero alla realtà. (agg. di Matteo Fantozzi)

I FAN CONTINUANO A DUBITARE

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? Continua il gossip intorno all’ex tronista di Uomini e Donne e alla modella ceca sin da quando hanno lasciato la casa del Grande Fratello Vip 2017. Innegabile per i fan il forte feeling che c’è tra i due al punto da continuare a chiedersi se stiano davvero insieme. A rispondere a tale domande è la stessa Ivana che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Eva 3000 ha dichiarato di avere solo un rapporto d’amicizia con l’ex tronista. “Io e Luca abbiamo un rapporto bellissimo di amicizia. Tutti ci chiedono se siamo fidanzati, ma non lo siamo. Viviamo giorno per giorno e vediamo che succederà”, ha spiegato la modella. Le parole della Mrazova appaiono chiare e decise eppure c’è chi continua a dubitare che la loro sia soltanto un’amicizia, chissà! (Anna Montesano)

LE DEDICHE DI LUCA

Potrebbe essere tutto rimandato al nuovo anno per quanto riguarda Luca Onestini e Ivana Mrazova. Luca e Ivana hanno trascorso il Natale lontani, eppure il pensiero corre sempre all’altro da quanto palesano i social dei due ragazzi, ex del Grande Fratello Vip 2. Ogni giorno una dedica di lei a lui e viceversa e non mancano like ad ogni foto dell’altro. Il più romantico è sicuramente il bel Luca che in questi giorni sta girando tutta l’Italia per impegni di lavoro che lo vedono in vari locali, lo si vede baciare le fan, ma non perde occasione per lanciare messaggi subliminali: dediche alle persone speciali e canzoni. Dopo Ermal Meta con “Ragazza Paradiso”, Onesto ha scelto “Come nelle favole” di Vasco Rossi. Che l’annuncio arrivi a gennaio, dopo che gli impegni lavorativi e familiari permettano loro di incontrarsi? (Anna Montesano)

ANNUNCIO PER CAPODANNO?

Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno trascorso il Natale separati. La modella ceca del Grande Fratello Vip 2017 si trova ancora in patria ma continua ad essere legata a distanza a Luca. Durante una diretta sui social, infatti, Ivana si è lasciata andare ad una faccina con gli occhi a cuoricino scatenando l’entusiasmo dei fans che ora sperano di vederli presto insieme. Luca e Ivana, dunque, si riuniranno per trascorrere insieme, magari con gli altri concorrenti del reality, l’ultima notte dell’anno? Nessuno dei due, per il momento, conferma la love story. Tuttavia, i segnali che arrivano dai social lasciano presagire che tra Luca e Ivana potrebbero esserci presto delle novità. Il 2018, dunque, porterà l’amore nella vita dei due ex gieffini? In attesa di scoprirlo, i due si lanciano segnali a distanza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA FACCINA CON I CUORICINI CONFERMA IL FEELING?

Amore oppure no? A noi Luca Onestini e Ivana Mrazova ci piacciono così. I due sono usciti dal Grande Fratello Vip come amici ma questo non significa che presto non potrebbe succedere qualcosa di importante tra loro. I fan attendono con ansia di scoprire cosa succederà nei prossimi giorni ma, intanto, la nuova diretta di Luca Onestini ha messo nei “guai” proprio la bella modella che ha partecipato attivamente finendo per essere beccata dai fan. Ivan non solo ha commentato la diretta di Luca facendo impazzire i fan ma, ad un certo punto, ha finito per lasciarsi sfuggire la faccina con gli occhi a cuoricino e questo non ha fatto altro che far aumentare i pettegolezzi. La stessa gieffina ha spiegato di essersi lasciata sfuggire la faccina e di non essere un invio voluto ma le sue risate arrivate in seguito non ha fatto altro che confermare i dubbi del caso. Clicca qui per vedere la foto del momento. (Hedda Hopper)

I DUE LONTANI MA VICINI

Lontani ma sempre vicini, Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno trascorrendo queste prime vacanze natalizie divisi, ma solo fisicamente. Il loro rapporto continua ad incuriosire tanti che si chiedono se sia sbocciato o meno l’amore. Ivana per Natale è volata nella sua Praga, dove sta trascorrendo questi giorni speciali accanto alla sua famiglia, così come Luca, rimasto ovviamente in Italia. Eppure ad ogni scatto pubblicato da Ivana non manca il like e l’apprezzamento di Luca e viceversa, segno che i due sono sempre in contatto oltre che attenti a ciò che fa l’altro. Se il Natale li vede separati, potrebbe non essere lo stesso invece per il Capodanno. Per l’inizio del nuovo anno, Ivana e Luca potrebbero essere nuovamente insieme e magari festeggiarlo con un bacio che suggelli la nascita di questo nuovo amore.

LE PAROLE DI IVANA SCORAGGIANO I FAN

È dalla loro permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip 2 che i fan sperano che possa finalmente arrivare l’annuncio dei due che confermi la loro relazione. Intanto i rispettivi profili social sembrano quasi rivelare, seppur velatamente, la loro voglia di stare insieme eppure ben diverse sono le ultime dichiarazioni di Ivana a “Eva Tremila” in cui smentisce il gossip sulla storia d’amore e parla di semplice “amicizia”. I dubbi insomma rimangono e tutto rimane con un grosso punto interrogativo che soltanto il tempo potrà svelare: si tratta davvero di una semplice amicizia o Ivana e Luca continuano a voler tenere nascosta la loro relazione? Intanto i fan iniziano a perdere le speranze…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori