CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER/ Amore alle stelle: un bebè nel 2018? La coppia pronta al grande passo!

- Anna Montesano

Cecilia Rodriguez e Ignazio e Moser, continuano le critiche per la coppia dopo il Grande Fratello Vip 2 ma il ciclista risponde a tono. Intanto la convivenza è sempre più vicina…

ceciliarodriguezignaziomoser2017
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Nessuno avrebbe creduto che la storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nata nella Casa del Grande Fratello Vip 2, sarebbe potuta diventare un grande amore. La coppia continua a stupire giorno dopo giorno con gesti e rivelazioni importanti che riguardano un futuro nemmeno troppo lontano. “Io dico che sotto l’albero ho voglia di diventare mamma. E non scherzo!”, ha rivelato Cecilia nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, in edicola la scorsa settimana. “L’età è giusta. Ho trovato il mio uomo, quello giusto, va bene così. Non voglio diventare mamma da vecchia”. È proprio Ignazio Moser l’uomo giusto, quell’uomo che Cecilia cercava e desiderava da tempo. Questo progetto diventerà realtà proprio nel nuovo anno? Non ci resta che aspettare per scoprirlo… (aggiornamento di Anna Montesano)

AMORE SULLE DOLOMITI!

Se il Natale è stato trascorso a Milano con la famiglia Rodriguez al gran completo, il Capodanno di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sarà sulle Dolomiti. Ad annunciare il ritorno sulle montagne è stato l’ex ciclista che, su Instagram, accanto al video dei suoi allenamenti in montagna, ha scritto: “Oggi si torna sulle Dolomiti ricoperte di neve ma come potrei non avere nostalgia dei miei allenamenti estivi in sella alla mia migliore amica”. Cecilia, dunque, brinderà al nuovo anno con il suo nuovo fidanzato e sulle sue montagne che la modella ha già visitato durante il suo primo incontro con la famiglia Moser. Sarà un Capodanno sulla neve, dunque, quello di Cecilia e Ignazio con quest’ultimo che cercherà d’insegnare alla sua dolce metà a sciare per poter così condividere con lei una delle sue grandi passioni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA COPPIA IN PARTENZA

Dopo aver trascorso il Natale a Milano con la famiglia Rodriguez al gran completo, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono in partenza per festeggiare l’arrivo del nuovo anno lontano dalla città. L’ex ciclista, sulle sue Instagram Stories, ha pubblicato un post in cui è insieme alla sua fidanzata e a tantissime valigie. Dove sarà diretta la coppia? Dopo il Grande Fratello Vip 2017, Ignazio aveva rivelato che gli sarebbe piaciuto partire per gli Stati Uniti: i due piccioncini, dunque, saranno diretti negli States? Non è da escludere, tuttavia, un Capodanno in montagna per Cecilia e Ignazio che potrebbero trascorrere l’ultima notte del 2017 e brindare al nuovo anno insieme alla famiglia Moser che ha accolto a braccia aperte Cecilia. Per il momento, la coppia non ha fornito indizi sulla destinazione ma i fans sono sicuri che potrebbero anche essere diretti verso una meta calda, magari le Maldive che hanno accolto già tanti vip, Michelle Hunziker in primis (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL PISOLINO DELLA MODELLA FINISCE SU INSTAGRAM

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo essere usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip, sono estremamente social. E così, i due fidanzatini allietano il popolo di internet anche con delle divertenti Stories. In una presente nel profilo ufficiale dell’ex ciclista, i due compaiono spensierati a letto dopo un pisolino da parte della modella argentina: “È risorta dal mondo dei morti…” afferma ironico il fidanzato mentre la sorella di Belen chiede di cancellare la clip che invece è stata prontamente caricata sul suo profilo ufficiale di Instagram. Alcune ore fa, sempre Ignazio ha postato uno scatto a petto nudo in relax alle terme. La coppia, nonostante le critiche, riceve anche commenti di stima e apprezzamento. Loro però, hanno dichiarato di non avere paura del giudizio altrui ecco perché, anche dopo l’avventura nella Casa più spiata d’Italia, la loro relazione d’amore prosegue senza troppe difficoltà. Quale sarà il prossimo passo della coppia? Gli estimatori sperano di scoprire dove passeranno la notte di San Silvestro in attesa del nuovo anno. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL PROSSIMO ‘SCANDALO’ ARRIVERA’ A CAPODANNO?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si stanno godendo le meritate vacanze natalizie. La coppia ha passato il 25 di dicembre insieme, scatenando l’ira degli haters. Ed infatti, proprio l’ex ciclista aveva postato nelle Stories di Instagram, un video della sua bella intenta a cucinare senza il reggiseno. Da questo, i commenti imbestialiti della rete e loro che, naturalmente, si divertono a provocare e con molta probabilità continueranno a farlo. Ed infatti, hanno più volte affermato di non avere paura delle critiche e di pensare al futuro. a Tal proposito, la più piccola del clan Rodriguez, intervistata tra le pagine del settimanale “Chi” insieme alla sua famiglia, aveva dichiarato di sognare in grande anche l’arrivo di un bebè. Del resto, il suo uomo ideale pare essere ormai al suo fianco. Dopo la fine della relazione d’amore con Francesco Monte, pare che la modella argentina abbia pienamente le idee chiare su colui che vuole accanto per il resto della sua vita. Staremo a vedere quale altro ‘scandalo’ sapranno regalare al web a Capodanno. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LE CRITICHE NON SCALFISCONO LA COPPIA

Ne hanno dovute sentire davvero tante di critiche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, critiche che ancora oggi continuano a non mancare. La storia nata al Grande Fratello Vip, la vicende dell’armadio, hanno sollevato un polverone che sarà duro da dimenticare e gli ultimi gesti del ciclista – che pochi giorni fa ha pubblicato su Twitter un video che vede l’argentina di spalle e senza maglia nè reggiseno – non aiutano di certo a spegnere la polemica. Ignazio e Cecilia non sembrano però turbati da tutto ciò e, anzi, continuano ad essere attivi sui social, mostrandosi indifferenti anche alle accuse più forti. D’altronde, in una recente intervista, Ignazio in merito ha dichiarato: “Le critiche ci sono sempre e non mi spaventano. Sono sicuro che il nostro rapporto funzionerà. Ho preso una sbandata, la cotta più violenta della mia vita”.

IN ARRIVO LA CONVIVENZA PER LA COPPIA

Le difficoltà in questo amore non sono mancate, ma le stesse titubanze della famiglia di Ignazio, e in particolare di suo padre Francesco Moser, sono acqua passata: “Cecilia non deve piacere a me ma a Ignazio. Comunque mi è parsa una ragazza simpatica e alla mano. Ha detto che vorrebbe imparare a sciare: ho risposto che quando vuole sono pronto ad insegnarglielo” ha infatti dichiarato l’ex campione italiano di ciclismo. Ad oggi infatti i rapporti con entrambe le famiglie sono ottimali: i due vivono da pendolari per il momento – anche se ultimamente è soprattutto Ignazio a raggiungere Cecilia a Milano – ma presto potrebbe finalmente arrivare il momento di iniziare la convivenza. Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sulla coppia!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori