Maddalena Corvaglia e Stef Burns/ Il suo ex sul palco con Vasco Rossi: quelle indimenticabili parole d’amore

- Hedda Hopper

Maddalena Corvaglia e Stef Burns hanno divorziato dopo sei anni di matrimonio ma tra loro il rapporto è sempre splendido e oggi il suo ex sarà sul palco con Vasco Rossi e lei tra i fan

stef_burns_maddalena_corvaglia
Maddalena Corvaglia e Stef Burns

Lo scorso 19 gennaio, Maddalena Corvaglia annunciava la rottura della relazione con Stef Burns, noto chitarrista di Vasco Rossi. Una notizia che ha sorpreso tutti, soprattutto perchè fino a qualche tempo prima i due sembravano innamoratissimi come il primo giorno. In un’intervista rilasciata qualche anno fa a Vanity Fair, Maddalena aveva parlato della possibilità di allargare la famiglia con Stef: «No, al momento no. Stiamo bene così. – e aveva aggiunto – Siamo riusciti a costruire un equilibrio perfetto come coppia e come famiglia. Vorremmo evitare di rischiare di romperlo». Quando le è stato poi chiesto se fosse felice, la Corvaglia ha risposto: «Sto vivendo un momento molto positivo, mi sento serena, appagata. Sia nel lavoro, sia nella vita privata. Amo mio marito, mia figlia sta bene, sono riuscita a ritagliarmi i miei spazi…cosa desiderare di più?» (Anna Montesano)

VACANZA IN SALENTO PER LEI

Stef Burns si prepara a salire sul palcoscenico con Vasco Rossi proprio dopo tre giorni di festa. Nonostante le vacanze le abbia passate a casa la sua ex moglie Maddalena Corvaglia sarà in mezzo ai fan per sostenerlo visto che i due hanno mantenuto uno splendido rapporto. Maddalena Corvaglia è nata a Galatina e in questi giorni ha deciso di fare ritorno dalla sua famiglia in Puglia. Su Instagram infatti ci ha mostrato diverse foto che la ritraggono nello splendido Salento. Tra queste stupisce come sia calmo in questo periodo il mare a cui Maddalena Corvaglia è davvero molto legata. Tanto da scrivere su Instagram: “Venite che vi presento le mie spiagge! #Christmas2017 #salentoesonocontento”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Nonostante Maddalena Corvaglia per motivi di lavoro sia costretta a vivere al nord mantiene uno splendido rapporto con la sua terra dove è nata e cresciuta. (agg. di Matteo Fantozzi)

TRA REGGISENI E MUSICA

Grande serata quella di oggi su Rai1 dove Vasco Rossi tornerà con il super concerto di Modena commentato da Paolo Bonolis. All’evento hanno preso parte anche Maddalena Corvaglia e Stef Burns e oggi avremo modo di rivederli “insieme” idealmente. Dietro le quinte del concerto di Vasco Rossi c’era anche la velina che, con il reggiseno “Fammi Godere” si è comportata da vera fan scatenata. A quanto pare la bionda velina ha messo da parte la fine del suo matrimonio con Stef Burns, storico chirattista del rocker, e ha deciso di prendere parte all’evento del Modena Park che ha visto il suo ex marito sul palco. Foto e video hanno affollato i suoi social durante lo storico evento e sicuramente questa sera amerà ricordare quello che è successo con i suoi fan magari proprio su Instagram ricordando alcuni momenti.

IL DIVORZIO DOPO 6 ANNI DI MATRIMONIO

Seduta di fronte a Paolo Bonolis, la bionda velina ha raccontato di aver conosciuto suo marito proprio ad un concerto di Vasco Rossi che proprio alla coppia disse: “Vasco mi disse che io e Stef eravamo la dimostrazione che nella vita non bisogna accontentarsi”. Dall’unione dei due è nata la piccola Jamie ma la loro separazione è stata consensuale e amichevole e quindi non è un caso che proprio la Corvaglia sia la più grande fan di Vasco Rossi e dello stesso marito che questa sera sarà sul palco. Maddalena Corvaglia è stata la storica compagna di Enzo Iacchetti tanto che, dopo la fine del matrimonio con Stef Burn, si è parlato subito di un ritorno di fiamma tra la velina e il conduttore ma senza alcuna conferma ufficiale. Il divorzio della coppia è arrivato dopo sei anni di matrimonio e la nascita della loro bambina, Jamie, e ad annunciarlo è stata la stessa Corvaglia sui social per evitare pettegolezzi e il resto. I due sono rimasti amici ma Maddalena si occupa della sua bambina che sta crescendo tra l’Italia e gli Stati Uniti per concederle un giorno di scegliere dove voler vivere proprio nel rispetto delle sue doppie origini, italiane come la mamma o quelle americane come il papà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori