FLAVIO BRIATORE & ELISABETTA GREGORACI SI SONO LASCIATI/ Il web impietoso: nuove critiche per la showgirl!

- Anna Montesano

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono lasciati! La coppia si separa ma l’opinione del web si divide: ecco la reazione dei fan della coppia alla rottura.

briatore_gregoraci_chi
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci

Dopo la separazione tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono scatenati i commenti di cattivo gusto da parte dei follower: “Meglio piangere su una Rolls Royce piuttosto che su una 500”. “Ti sei sistemata, hai fatto un figlio e ora sei ricca e te ne puoi trovare uno più giovane”. “Be’ come soffri a Miami… assegno del Briatore, casa a Monte Carlo, attico a Roma, a m***a”. “Tranquilla il denaro placherà presto questo dolore, pensa a chi si separa e trova una montagna di debiti da pagare, qualcosa mi dice che prima di Pasqua ti ritroveremo sulle copertine abbracciata a un bel fustacchione”. “Dai, un po’ di soldi li hai fatti, adesso assegno di mantenimento e via con la nuova vita… tutte le migliori fanno così”. Qualcuno fa riferimento anche all’aspetto sociale: “La sofferenza sono le famiglie che devono tirare a campare alla fine del mese, la sofferenza è il pensionato a 500 euro al mese che non ha i soldi nemmeno per le medicine. E non diciamo altro…”.

IL PRIMO CAPODANNO DA “SEPARATI”

L’amore tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci è davvero giunto al capolinea. Le voci hanno trovato conferma nello scoop del settimanale Chi. La Gregoraci e Briatore si erano sposati nel 2008, avevano avuto Nathan Falco, ad oggi unico figlio della coppia, nel 2010. I due hanno firmato la separazione consensualmente, andando via insieme nella stessa auto per poi prendere destinazioni diverse. Si apprestano così a passare il primo Capodanno da “separati”. Elisabetta Gregoraci è partita per Miami con la sua migliore amica Francesca, ed è qui che trascorrerà gli ultimi giorni di quest’anno che si conclude tra grandi difficoltà. Flavio Briatore invece ha raggiunto il “Lion in the Sun”, suo resort in Kenya, per trascorrere il Capodanno insieme a suo figlio Nathan Falco, che starà quindi col papà. (Anna Montesano)

MOMENTO DIFFICILE PER LA SHOWGIRL

Non è di certo un momento semplice per Elisabetta Gregoraci. È finita la storia con Flavio Briatore e da pochi giorni è stata firmata la separazione consensuale. Un periodo complicato anche per il piccolo Nathan Falco, figlio dell’ormai ex coppia ma sul web sono tantissimi i commenti che la showgirl sta ricevendo dai fan che cercano di darle conforto. “Se devo essere sincera ti dico che la tua storia con Briatore ci ha fatto sognare ( almeno io), ricordo ancora il tuo fidanzamento con quel bellissimo vestito se non sbaglio di Cavalli e quel anello meraviglioso, accompagnate da foto sul mega panfilo. Beh mi dispiace davvero tanto” scrive una fan della Gregoraci, e ancora si legge “Peccato veramente. Pensavo foste una delle poche coppie solide nonostante la grande differenza di età e che potevate smentire tutte le cattiverie dette all’ inizio del vostro rapporto”. (Anna Montesano)

LA COPPIA HA TROVATO UN ACCORDO?

Durante le voci di crisi e il continuo gossip si è parlato molto del patrimonio di Flavio Briatore e dell’eventuale divorzio milionario che avrebbe cambiato la vita di entrambi. Lo stesso imprenditore smentendo le voci di crisi aveva dichiarato: “Non mi conviene divorziare” proprio per via di quello che sarebbe successo al suo patrimonio una volta rotto con la moglie ma, a quanto pare, almeno secondo quanto riporta il settimanale Oggi, l’accordo potrebbe essere stato già raggiunto. In molti sono sicuri che la showgirl punterà al massimo in questo eventuale divorzio mentre altri pensano il contrario parlando già di un possibile accordo di divorzio che avrebbe messo entrambi d’accordo. Elisabetta Gregoraci avrà rinunciato a chiedere di tutto e di più all’ex marito o alla fine Briatore aveva ragione parlando della poca convenienza dei divorzi? Lo scopriremo solo quando arriveranno notizie certe a riguardo. (Hedda Hopper)

BRIATORE IN KENIA CON LUCIO PRESTA E PAOLO BONOLIS

A quanto pare Flavio Briatore non avrà modo di annoiarsi in questi giorni visto che ha deciso di volare in Kenya insieme al figlio Nathan ma non senza amici. Mentre Elisabetta Gregoraci passerà il Capodanno lontano dal suo amato bambino, l’imprenditore ha deciso di volare a Malindi nel suo resort milionario insieme ad un gruppo di italiani vip in vacanza. Paolo Bonolis, Lucio Presta, Paola Perego, Lorella Boccia e Niccolò, Ezio Greggio, sono questi alcuni dei vip italiani in vacanza nel resort e proprio l’imprenditore ieri sera ha avuto modo di assistere ad un particolare “sketch” dei due che ha pensato bene di riprendere per poi postare il video sui social e lo stesso ha fatto proprio il manager Lucio Presta con buona pace da parte dei fan e dei patiti dei social che si sono lasciati andare ad una serie di commenti non tutti positivi. Clicca qui per vedere il video e leggere i commenti. (Hedda Hopper)

LA SHOWGIRL PRONTA A RINASCERE

Non vuole più soffrire Elisabetta Gregoraci, pronta a mettersi alle spalle il 2017 e a guardare con ottimismo al nuovo anno che arriverà tra poche ore. Dopo la notizia della fine della sua separazione da Flavio Briatore, la showgirl ha scelto di non commentare esplicitamente il gossip sulla sua vita privata. Su Instagram, però, si è lasciata andare ad un commento che esprime il suo stato d’animo. “Più forte è il carattere, più è fragile l’anima. La durezza apparente è la corazza di chi ci ha messo troppo cuore e non vuole soffrire più”, si legge nell’ultimo post della Gregoraci. Scrivere la parola fine sul suo matrimonio, dunque, non è stato facile per Elisabetta Gregoraci che sta cercando di nascondere la sofferenza del momento aggrappandosi con tutte le sue forze agli affetti veri della sua vita. Dopo undici anni insieme, dunque, la showgirl e il facoltoso imprenditore sembrano decisi a separare le loro strade (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FLAVIO BRIATORE SI DIVERTE CON GLI AMICI

La separazione di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci è arrivata all’improvviso spiazzando i fans che speravano in una riconciliazione dei due. Da parte dei diretti interessati non sono ancora arrivate spiegazioni. Sia Elisabetta che Briatore, tuttavia, sembrano molto sereni e tranquilli. Se la Gregoraci ha deciso di trascorrere le vacanze di Capodanno con la sua famiglia, Flavio Briatore è volato in Kenya dove si sta godendo il relax nel suo resort insieme al figlio Nathan e ad alcuni amici. Su Instagram, infatti, ha pubblicato un video in cui Paolo Bonolis ed Ezio Greggio, nel suo resort, s’improvvisano pasticceri. Per superare la fine del suo matrimonio, dunque, Flavio Briatore ha scelto di trascorrere il Capodanno lontano dall’Italia e dal gossip che è riesploso improvvisamente. Sempre schietto e sincero, Flavio Briatore confesserà la verità sulla fine del suo matrimonio quando le vacanze di Capodanno saranno finite? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere il post (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL WEB SI DIVIDE

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha ufficializzato la separazione tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci con tanto di foto della coppia, paparazzata appena dopo l’incontro per la firma dei documenti della separazione. Questa sarebbe consensuale e verrebbe dopo un lungo periodo di crisi. E dopo essersi detti addio, Elisabetta sarebbe partita con la sua migliore amica Francesca per Miami, mentre Flavio è partito col figlio per una vacanza in Kenya. Finisce così, quindi, la storia d’amore che tanto ha fatto sognare e discutere tra l’imprenditore e la showgirl. Cerchiamo di capire meglio la situazione di una crisi che sembra avere radici profonde, anche attraverso i commenti dei tanti follower che hanno ipotizzato vari scenari.

BRIATORE E LA GREGORACI SI DIVIDONO, UNA NOTIZIA CHE “NON SORPRENDE”: LA REAZIONE DEI FAN

Per molti la storia sarebbe finita già mesi fa ma probabilmente per il figlio, Nathan Falco, i due hanno sempre smentito e tentato di ricomporre la famiglia. Situazione possibile visto che il bene del figlio è sempre stato l’aspetto primario per la coppia. Sul profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci tanti i commenti e le reazioni dei fan, dispiaciuti fortemente di questa rottura: “Era gia’ scritto da tempo ci hai sempre smentito..secondo me era cosi gia’ da prima un bel po’ di sacrificio ma di sicuro ora avrai la rivincita e un bel po’ di soldi”. “Sono profondamente dispiaciuta per quello che ho letto in Internet…eravate una coppia meravigliosa e spero solo che possiate tornare a stare insieme ritrovandovi…ti sono vicina”. E ancora si legge “Ely comunque è stato un amore Bellissimo mi avete fatto sognare in questi anni….siete il top e avete un figlio Top!” Tanto dispiacere quindi tra i fan che non hanno preso benissimo questo finale anche se molti già avevano il sentore che il giocattolo si fosse rotto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori