Oroscopo 2018 di Branko, Capricorno/ Estate, vivaci anche gli affari e la salute

- Matteo Fantozzi

Oroscopo 2018, Branko: le previsioni per l’anno nuovo del Capricorno. Bene l’amore grazie a Nettuno che sarà benevolo. Attenzione alla salute invece per quelli che sono i malanni stagionali.

capricorno_zodiaco_oroscopo_pixabay
Oroscopo 2018, Branko: Capricorno

CAPRICORNO: OROSCOPO 2018, PERIODI DI SERENITÀ PER GLI INNAMORATI

Come saranno le stelle di luglio per il Capricorno? Branko prevede nel suo Oroscopo 2018 un cielo limpido fino al 21, ma attenzione ai cambi di Luna che continueranno a regalare nervosismo. I nati del segno devono cercare di tenere a freno gli scoppi d’ira, anche perché le stelle sono buone e favoriscono la soluzione degli ostacoli finanziari vissuti fino ad ora. Amore positivo grazie ad una protettiva Venere, che aiuta gli incontri che si faranno nei viaggi. Gli innamorati vivranno un periodo di serenità, soprattutto perché dal 22 non ci sarà alcuna stella negativa nel cielo del Capricorno. Agosto continuerà energico e romantico per i nati del segno, che vivranno delle avventure all’insegna della passione nel periodo estivo. Si respira aria di impegno fino all’11, data in cui si ritornerà più impulsivi. Marte nel segno promette però una maggiore sensualità che favorisce non solo i single ma anche le coppie. Vivaci anche gli affari e la salute, mentre si potranno fare dei cambiamenti fin da Settembre. In questo mese il Capricorno può raggiungere gli obbiettivi stabiliti in precedenza, anche perché fino all’Equinozio non ci sono ostacoli da parte dei pianeti. La Luna esplosiva del 9 potrebbe spingere i nati del segno a chiudere una relazione insoddisfacente, ma anche regalare un incontro importante. Cambiamenti in arrivo anche nel lavoro, grazie ad un’occasione molto significativa.

MAGGIO INNOVATIVO

Cosa prevedono le stelle per l’aprile del Capricorno? Branko ha previsto nel suo Oroscopo 2018 dei giorni importanti per l’amore, grazie a nuovi incontri promossi da Venere in Toro. Gli affetti in generale vivranno un periodo significativo, soprattutto perché i nati del segno sono più amorevoli e piacevoli. L’Ultimo quarto di Luna di fine mese complicherà invece la situazione in famiglia, provocando nuovi scontri. Meglio invece il lavoro, dove il Capricorno continua ad essere concentrato sull’obiettivo. Maggio sarà invece innovativo grazie ad alcuni cambiamenti nel vostro cielo astrale. La creatività e l’amore verranno messi al primo posto e rimarranno splendenti fino al mese di Novembre. Le imprese affrontate in questo momento si riveleranno vincenti, così come gli incontri verranno favoriti da Giove. Il mese sarà inoltre all’insegna delle amicizie, dei nuovi incontri, della passione. I nati del Capricorno potrebbero vivere un leggero nervosismo nei primi giorni di giugno, quando si potrebbero creare dei problemi finanziari di lieve entità a causa di Venere in opposizione. Tensione anche in famiglia a causa di Mercurio negativo, che sfocerà poi in attriti all’interno del matrimonio dopo il 21, in occasione del Solstizio. Buoni invece i cambi di Luna, utili per dimostrare le proprie qualità a qualcuno che le ha messe in dubbio.

GENNAIO, BENE L’AMORE

L’Oroscopo 2018 di Branko prevede un autocontrollo particolare per il Capricorno nel mese di gennaio. La situazione astrale di questo mese protegge i nati del segno e regala la capacità di ricevere i vantaggi di Giove in Scorpione. Bene anche l’amore, grazie ad un Nettuno benevolo, ma attenzione alla salute per i malanni di stagione. Febbraio aiuterà gli innamorati per un San Valentino davvero speciale. I single del segno potrebbero fare un incontro importante i giorni 21, 22, 27 e 28 grazie all’aiuto della Luna.

COME SARÀ L’ANNO NUOVO PER IL CAPRICORNO?

L’astrologo del settimanale Chi suggerisce però di fare ancora attenzione alla forma fisica, soprattutto perché l’influenza di Marte toglie energia, almeno non a fronte dei tanti impegni presi. Secondo Branko il mese donerà però qualche vantaggio agli affari, grazie ad un intuito regalato dalla Luna nuova del 15 e un Primo quarto interessante il 23. Marzo metterà Marte al centro del cielo dei Capricorno, per un mese energico e battagliero. Non tarderanno ad arrivare i primi contrasti, previsti attorno al giorno 6, a causa dell’entrata di Mercurio e Venere in Ariete. Alcuni nati del segno potrebbero infatti vivere un clima di tensione in famiglia: cautela anche nei rapporti sentimentali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori