OROSCOPO 2018 DI BRANKO, SAGITTARIO/ Agosto di festa? Priorità al lavoro

- Matteo Fantozzi

Oroscopo 2018, Branko: le previsioni per l’anno nuovo del Sagittario. Pronti a un periodo in cui ci saranno dei cambiamenti molto interessanti. Smosse le acque nei rapporti con i cari.

sagittario_zodiaco_oroscopo_pixabay
Oroscopo 2018, Branko: Sagittario

SAGITTARIO: OROSCOPO 2018, LUGLIO MESE PER SOCIALIZZARE

Il cielo dei Sagittario sarà all’insegna dei contatti nel mese di luglio, come sottolinea l’oroscopo 2018 di Branko. Mercurio suggerisce di guardare verso l’estero e di fare qualche viaggio, soprattutto perché si potrebbe contare sugli altri per riuscire a ricevere una promozione. L’amore continua a splendere nei primi dieci giorni, grazie ad un’influenza di Venere che regala incontri anche ai single. L’eclissi di Luna prevista per il 27 creerà invece qualche tensione in famiglia. Il Sagittario vorrà di certo divertirsi ad Agosto, ma le stelle sono vincenti per il lavoro e andrebbero sfruttare al meglio. Gli incontri saranno favoriti dal 6 del mese, soprattutto in previsione di un cambiamento nella carriera e per avere nuove e stimolanti idee. La salute continua ad essere buona, ma i ritmi sono troppo veloci e sarebbe meglio rallentare un po’. I nati del Sagittario potrebbero ritrovarsi confusi nel mese di settembre, a causa del pieno di emozioni fatto in estate. Rientrare al lavoro sarà dura, soprattutto perché Mercurio al fianco del Sole non regala energia. Il settore professionale continua però ad essere vincente ed anche la salute continua a viaggiare sotto una buona stella, così come gli affetti, che potranno ritornare agli equilibri di un tempo.

APRILE SI PUNTA SULLA PROFESSIONE

Le stelle prevedono un cielo limpido per il Sagittario nel mese di Aprile. Secondo Branko ed il suo Oroscopo 2018, i nati del segno saranno ancora più pratici di prima e l’assenza di pianeti negativi non può che essere d’aiuto. Un Mercurio attivo regala idee e progetti azzardati che regaleranno successi. La Luna nuova del 16 premia con nuove occasioni e il primo quarto di Luna del 22 potrebbe recapitare ai nati del segno qualche notizia da lontano. Ancora in secondo piano l’amore, dato il primo posto dedicato alla professione. Alcuni Sagittario potrebbero inoltre iniziare una relazione con persone più giovani. Maggio sarà creativo, grazie a Urano in Toro ed un intrepido Marte in Acquario che dal 16 spinge i nati del segno ad addentrarsi in una strada inedita. Secondo l’astrologo qualcuno potrebbe viaggiare oppure aprire un’attività. L’amore ritorna a sorridere verso la fine del mese grazie alla Luna piena. Un leggero nervosismo si potrebbe invece avvertire a giugno, quando Urano e i cambi di Luna renderanno irrequieti. In salita la forma fisica grazie a Marte in Acquario, ma attenzione alle relazioni in famiglia con i più giovani. Una parola di troppo potrebbe complicare le cose: meglio tacere e rimandare discussioni e confronti al 14 del mese.

GENNAIO MESE DI CAMBIAMENTI

Appuntamento imperdibile dell’anno con Branko ed il suo Oroscopo 2018: cosa prevedono le stelle per il Sagittario? Gennaio sarà un mese di cambiamenti pratici, grazie ad un Saturno positivo che promette di rendere saggi i nati del segno. Bene il lavoro grazie a Mercurio, ma non rimarrà nel segno per molto tempo ed occorre quindi cogliere al volo le diverse opportunità. In questo periodo, alcuni potrebbero mettere da parte l’amore per concentrarsi su se stessi, ma i single potranno comunque sfruttare la passionalità della Luna il 4 del mese, a cui segue l’entrata di Venere in Acquario che smuoverà le acque nei rapporti con i propri cari.

COME SARÀ L’ANNO NUOVO PER IL SAGITTARIO?

L’agitazione sarà infatti all’insegna della vita domestica di febbraio, quando l’attenzione del Sagittario dovrà giocare sugli equilibri del matrimonio. Marte nel cielo spinge ad agire con impulsività e nervosismo, ma bisogna mettere qualche freno. L’astrologo suggerisce di chiarire qualsiasi incomprensione prima del 10, perché nella seconda metà del mese Venere e Sole non saranno d’aiuto. Cautela anche con le spese e la forma fisica, soprattutto per l’energia. Le difficoltà in famiglia saranno parte anche di marzo, quando il Sagittario potrà comunque contare sull’aiuto di Mercurio, Venere e Urano in aspetto favorevole. Novità in arrivo per fine mese, favoriti i viaggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori