VINCITORE GRANDE FRATELLO VIP 2017/ Daniele Bossari trionfa: presto il ritorno in tv come conduttore?

- Valentina Gambino

Vincitore Grande Fratello Vip 2017, pronostico: chi avrà la meglio nel corso della finale di stasera? Tra i favoriti Giulia De Lellis, che si contende il titolo con Daniele Bossari. 

grande_fratello_vip_logo
Grande Fratello Vip 2017

Ora che ha vinto il Grande Fratello Vip 2, Daniele Bossari potrebbe tornare ad essere un grande protagonista del panorama televisivo. È questo che il pubblico e i fan del conduttore sperano vivamente, soprattutto di fronte al grande apprezzamento che Bossari ha suscitato nei telespettatori. Si spera quindi che Daniele riprenda il posto in tv che gli spetta secondo molti. Questo spiega infatti anche sfoghi come questo sui social: “La cosa raccapricciante è che in questo Paese totalmente allo sbando un ragazzo serio, intelligente e preparato come Bossari sia stato costretto a ricorrere a questa fogna mediatica del Grande Fratello e confondersi lì dentro con tanta di quella melma per ritrovare visibilità e magari ora anche un lavoro, cosa che magari gli spettava di diritto”, un commento molto forte ma condiviso sul web da molti telespettatori. (Anna Montesano)

I COMPLIMENTI DI GERRY SCOTTI

Continuano i complimenti per Daniele Bossari da parte di tutto il web e anche di molti volti noti del mondo dello spettacolo. Tra gli ultimi anche Gerry Scotti, che su Instagram ha postato una foto che lo vede abbracciato al vincitore del Grande Fratello Vip con tanto di discalia con scritto “Complimenti amico mio”. Si è parlato tanto di Bossari e con toni entusiasti anche nella nuova puntata di Pomeriggio 5, dove Barbara D’Urso si è detta davvero felice, così come tutti i suoi ospiti, della vittoria di Daniele che ha oggi ripreso in mano il suo smartphone e ha ringraziato tutti con parole davvero commoventi e con una promessa per tutti i suoi fan: “Adesso mi metterò a leggere le vostre parole, ad assorbire tutto l’amore che mi avete inviato. Magari ci metterò un po’ di tempo, quante cose mi avete scritto in tre mesi! Quanto sono felice! Avevo bisogno di dirvelo. Grazie, grazie, grazie. Abbiamo vintooooo!” (Anna Montesano)

LE PAROLE DI STELLA BOSSARI

Stella Bossari, la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, ha conquistato tutti. L’adolescente, nel corso della finalissima, ha fatto una splendida sorpresa al padre aspettando poi l’esito del verdetto in studio con la madre Filippa. Dopo le parole del padre Daniele e della madre (leggete in basso), anche Stella Bossari ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram dedicato alla vittoria del papà. “#TeamBoss, sempre! Grande babboo”, ha scritto Stella ricevendo poi i complimenti dai followers per la sua splendida famiglia. “Sono felice che abbia vinto tuo padre! Ricordo che ero ragazzina quando ha iniziato la sua carriera. Si merita questa vittoria”, “Bellissimi Stella, complimenti hai un papà straordinario”, “Congratulazioni per tutto quello che ci avete trasmesso ….sii orgogliosa del tuo papà …un abbraccio”, “Bellissima famiglia”, sono alcuni dei messaggi che si leggono sui social. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE PAROLE DI RINGRAZIAMENTO DI FILIPPA LAGERBACK

Filippa Lagerback ringrazia tutti coloro che hanno permesso a Daniele Bossari di trionfare al Grande Fratello Vip 2017 e a lei di ritrovare l’uomo che ama da 17 anni e che presto diventerà suo marito. Felicissima per la bellissima avventura vissuta con Daniele, pur restando a guardarlo da lontano, Filippa ha voluto ringraziare tutti pubblicamente. “Un reality reale che supera la fantasia di un sogno… Grazie, Grazie, GRAZIE!”, ha scritto la Lagerback ricevendo i complimenti dei fans. “Meritate tutto il bello che c’è in questa vita”, “Ha vinto la sincerità!!!!! Ora aspettiamo il matrimonio”, “Una bella famiglia la vostra, un’unione davvero invidiabile. Complimenti al vincitore!”, “Nessun altro poteva essere il vincitore! Vittoria meritata. La gente ti vuole bene”, “Siete stupendi, sono felicissima per la vittoria di Daniele non poteva esserci un finale diverso”, “grazie per le emozioni che ci avete regalato”, sono alcuni dei messaggi scritti dai fans. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE PRIME PAROLE DI DANIELE

La finalissima del Grande Fratello Vip 2017 è stata ricca di emozioni per Daniele Bossari che, dopo aver riabbracciato la figlia Stella e rivissuto i momenti più dolorosi della sua vita attraverso un filmato, ha trionfato battendo nell’ultimo duello al televoto Luca Onestini. Dopo una notte intensa, dunque, Daniele ha deciso di ringraziare tutti coloro che gli hanno permesso di vivere un’avventura che resterà per sempre nel suo cuore. “Sono sul treno, un milione di pensieri, un vortice di emozioni. L’adrenalina, la gioia e la commozione non mi hanno fatto dormire. Solo ora ho ripreso in mano il telefono. La prima cosa che mi sento di scrivere è: GRAZIE” – inizia così il primo, emozionante post che il vincitore del Grande Fratello Vip 2017 ha pubblicato su Instagram – “Grazie a tutti voi, uno per uno. Grazie per avermi fatto vivere fino alla fine un’avventura straordinaria, un’esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre. In questi tre mesi ho seguito quello che mi veniva dettato dal cuore”. Daniele poi, ricorda come il suo cambiamento sia avvenuto nel corso delle settimane per poi concludere così: “Ho vinto grazie a voi. Adesso mi metterò a leggere le vostre parole, ad assorbire tutto l’amore che mi avete inviato. Magari ci metterò un po’ di tempo, quante cose mi avete scritto in tre mesi! Quanto sono felice! Avevo bisogno di dirvelo. Grazie, grazie, grazie. Abbiamo vintooooo!”.

Sono sul treno, un milione di pensieri, un vortice di emozioni. L’adrenalina, la gioia e la commozione non mi hanno fatto dormire. Solo ora ho ripreso in mano il telefono. La prima cosa che mi sento di scrivere è: GRAZIE. Grazie a tutti voi, uno per uno. Grazie per avermi fatto vivere fino alla fine un’avventura straordinaria, un’esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre. In questi tre mesi ho seguito quello che mi veniva dettato dal cuore. Ho imparato a fidarmi di quella vocina interiore che ti parla nei momenti introspettivi e che rispecchia l’essenza del proprio essere. Sono così felice che quella voce, la voce della mia anima vi sia arrivata! Dentro quella casa non potevo sapere quanto affetto mi stavate mandando, ma ho ricevuto conferme attraverso i messaggi che mi arrivavano direttamente dal cielo… con gli aeroplani! Settimana dopo settimana mi avete permesso di evolvermi e di questo ve ne sono profondamente grato. Ho vinto. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi. Ho vinto grazie a voi. Adesso mi metterò a leggere le vostre parole, ad assorbire tutto l’amore che mi avete inviato. Magari ci metterò un po’ di tempo, quante cose mi avete scritto in tre mesi! Quanto sono felice! Avevo bisogno di dirvelo. Grazie, grazie, grazie. Abbiamo vintooooo!

Un post condiviso da Daniele Bossari (@danielebossari) in data: 5 Dic 2017 alle ore 05:07 PST

IL MESSAGGIO DI SAMANTHA DE GRENET

Continuano ad arrivare messaggi all’indirizzo di Daniele Bossari, il vincitore del Grande Fratello Vip 2017. Dopo il toccante messaggio di Gabriele Parpiglia (leggete in basso), è arrivato anche quello di Samantha De Grenet, amica sia di Daniele che di Filippa Lagerback. Dopo aver gioito per la vittoria del conduttore al GF Vip 2017, Samantha De Grenet che lo scorso anno è stata una grande protagonista dell’Isola dei Famosi, ha pubblicato su Instagram un dolcissimo messaggio non solo per Daniele ma anche per Filippa. “Felice che il #gfvip lo abbia vinto un amico… Un uomo educato, gentile, sensibile ed innamorato della sua famiglia. Un uomo che non ha avuto timore di mostrare le sue emozioni, paure e fragilità. Ho voluto pubblicare questa foto di 12 anni fa perché auguro a Filippa e a Daniele di ritrovarci presto nella stessa situazione ma a ruoli invertiti”, scrive Samantha sotto la foto del suo matrimonio. La De Grenet, dunque, come tutti i fans del reality show, si augura di vedere presto Daniele e Filippa convolare a nozze.

Felice che il #gfvip lo abbia vinto un amico… Un uomo educato, gentile,sensibile ed innamorato della sua famiglia. Un uomo che non ha avuto timore di mostrare le sue emozioni, paure e fragilità. Ho voluto pubblicare questa foto di 12 anni fa perché auguro a @filippalagerback e a @danielebossari di ritrovarci presto nella stessa situazione ma a ruoli invertiti. #gfvip #amore #amicizia #wedding #love #family #danielebossari

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet) in data: 4 Dic 2017 alle ore 16:24 PST

IL MESSAGGIO DI GABRIELE PARPIGLIA

Gabriele Parpiglia ha festeggiato sui social la vittoria di Daniele Bossari, vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip 2. Il giornalista e autore tv ha dedicato – in diretta – numerosi post su Instagram alla finale de reality. Il primo post è il video d Ilary che annuncia la vittoria di Bossari: “Ha vinto il migliore”, ha scritto Parpiglia. Poi una foto che lo immortala insieme a Bossari: “All’improvviso la felicità. vola e riprenditi la tua vitaDaniele ha fatto grande il #grandefratello #STOP”, è la dedica di Parpiglia al vincitore. Infine il giornalista ha dedicato un lungo post a Filippa Lagerback, compagna di Bossari e sua futura moglie: “L’amore raccontato da @filippalagerback e @danielebossari ha toccato, scaldato, abbracciato il cuore di tutti noi. Si dice che l’amore trionfa sempre? Ca**o se è vero. E quando succede diventa potente, fortissimo, come loro che per ritrovarsi, si dovevano perdere in modo doloroso, feroce, silenzioso. Per poi tornare insieme… così con il #grandefratellovip che diventa un dettaglio, dinanzi alla grande bellezza di un AMORE vincente, totalizzante. L’amore tra Filippa&Daniele…”, sono le parole che accompagnano una foto di Parpiglia e Filippa nello studio del GF Vip. (agg. Elisa Porcelluzzi)

LA RINASCITA DI BOSSARI

Daniele Bossari trionfa nella seconda edizione del Grande Fratello Vip 2, superando una nomination dopo l’altra e battendo nella finalissima il compagno di avventura Luca Onestini. Si tratta di una vittoria annunciata, soprattutto considerando il percorso ad ostacoli del conduttore di Mistero. Finito diverse volte a rischio eliminazione nella fase iniziale del reality show, è poi riuscito a conquistare i compagni di avventura e il pubblico da casa, giungendo inevitabilmente al verdetto finale. La sua rinascita è stata più volte sottolineata nei suoi tre mesi di chiusura nella casa, con il superamento di quella depressione di cui ha sofferto e che ora sembra solo un lontano ricordo. Non certo a caso, le sue parole poco prima della proclamazione del titolo si sono riferite proprio a questo percorso positivo. “Cosa ricorderai più di tutto del Grande Fratello Vip 2?”, gli ha chiesto Ilary Blasi e la sua risposta è stata: “La mia rinascita”. Complimenti al vincitore, acclamato a gran voce da parte del popolo del web nella speranza che non finisca nell’oblio come già accaduto in passato. (Agg. di Dorigo Annalisa)

VINCE DANIELE BOSSARI

Daniele Bossari vince la seconda edizione del Grande Fratello Vip! Il conduttore batte Luca Onestini e conquista il primato in questa nuova edizione del talent. Un’edizione davvero emozionante che ha portato alla vittoria colui che ha probabilmente fatto il percorso più importante, che lui stesso ha definito una vera e propria rinascita. Daniele ha mostrato ogni lato di se, raccontando anche il periodo più buio della sua vita ed è stato probabilmente il “spogliarsi” di tutto con il pubblico ad averlo premiato. Il pubblico del Grande Fratello Vip ha infatti apprezzato di lui l’umiltà, la cultura, la generosità e la veridicità dei comportamenti e ora che si è aggiudicato la vittoria in questo reality, mostrando di essere un volto molto amato dal pubblico, c’è chi lancia la richiesta spassionata: “E adesso mia cara Mediaset non scordarti di nuovo di lui!” (Anna Montesano)

IVANA MRAZOVA TERZA CLASSIFICATA

È Ivana Mrazova la terza classificata del Grande Fratello Vip 2017. Una finale combattuta e ricca di colpi di scena quella di questa sera che ha visto le donne abbandonare per prime la Casa. Aida è infatti la quinta classificata, seguita da Giulia De Lellis che, a grande sorpresa, ha perso al televoto contro Daniele Bossari che prosegue la sua scalata alla vittoria contro un altrettanto forte Luca Onestini. Sono loro a contendersi la finalissima: Daniele e Luca, tra loro c’è infatti il vincitore di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il pubblico è intanto entusiasta di questo ultimo scontro: anche sul web, Onestini e Bossari sono i più amati di questo finale. “Grandissimi Luca e Daniele, sono felicissima che ci siate voi alla finalissima, i più veri, puri, onesti!” sono le parole di una fan. (Anna Montesano)

GIULIA ELIMINATA A SORPRESA!

A grande sorpresa Giulia De Lellis è la quarta eliminata di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il secondo televoto ha visto uno scontro tra titani che molti credevano sarebbe arrivato solo alla fine di questa puntata, ovvero quello tra Giulia De Lellis e Daniele Bossari. Tutti convinti che Giulia, forte di tantissimi supporter e delle sue ben note “bimbe”, potesse conquistare con facilità questa vittoria e invece è arrivato il colpo di scena: è proprio la fidanzata di Andrea Damante a dover abbandonare la Casa. Daniele vince il secondo televoto di fila e vola all’ultimo, quello che decreterà il vincitore di questa edizione del Grande Fratello Vip. Al suo fianco Ivana Mrazova e Luca Onestini: chi vincerà? Non ci resta che attendere ancora poco per scoprirlo. Intanto Giulia torna in studio pronta ad abbracciare il suo Andrea. (Anna Montesano)

AIDA QUINTA CLASSIFICATA

È arrivato l’esito del primo televoto tra finalisti di questa finale del Grande Fratello Vip 2017: tra Daniele Bossari e Aida Yespica è la showgirl venezuelana a dover lasciare la Casa, classificandosi quindi al quinto posto. Sfidare Daniele Bossari le è stato fatale: Aida aveva infatti anche la possibilità di andare al televoto con Luca Onestini che è stato invece da lei salvato. Aida torna a Casa e lascia per sempre la Casa mentre sul web si scatena il tifo per Daniele. “Un uomo puro, sincero, coerente dall’inizio fino alla fine, con un’eleganza nell’ esporre un concetto RARA. Un uomo che stimo tanto e che si merita con tutto il cuore la vincita del GF vip. Occhio a chi votate, ve ne prego, portiamo alla vittoria Daniele e non l’ignoranza!” è il commento di una telespettatrice che spera di vederlo trionfare! (Anna Montesano)

TONON LASCIA LA CASA

Il primo verdetto nons i fa aspettare in questa finale del Grande Fratello Vip 2017, la nomination ha diviso la coppia Raffaello Tonon e Luca Onestini. Come da copione a restare a giocarsi la vittoria finale resta proprio l’ex tronista di Uomini e Donne che in quanto a popolarità è ai livelli di Giulia De Lellis e Dnaniele Bossari. Va detto che gli Oneston hanno dichiarato da subito che la coppia si divide solo per una serata ma che il loro rapporto continuerà. Raffaello Tonon non sembra reagire male alla notizia, è effettivamente dispiaciuto ma era consapevole della difficoltà della sfida che doveva affrontare questa sera. Ora la concorrente più debole resta Aida Yespica che ancora una volta “scatata” dal gruppo si trova dalla parte della carnefice infati potrà mandare al televoto una delle coppie Giulia De Lellis-Ivana Mrazova e Daniele Bossari-Luca Onestini. Lei sceglie i due maschi da mandare in sfida ma… cambiano ancora i giochi Aida deve prendere il posto di uno dei due… al televoto finisce Aida Yespica con Daniele Bossari.

LE BIMBE TUTTE SCHIERATE PER GIULIA, MA IL PUBBLICO…

Sta per iniziale la finalissima del Grande Fratello Vip 2017 e tutto sembra portare a credere che sarà Giulia De Lellis a conquistare la vittoria. Le ormai famosissime “Bimbe” sono pronte a votare la loro beniamina, affidandole la vittoria di questa edizione ma il pubblico non sembra apprezzare questa possibilità. Il web è ricco di commenti in questo senso e c’è chi scrive: “Se dovesse vincere Giulia sarebbe veramente il trionfo del nulla, cosa ha fatto questa ragazza per meritarsi la vittoria!? è arrivata in finale senza mai mettersi in gioco, non ha mai rischiato una nomination ne un’eliminazione, non ha mostrato nessun talento particolare e ha suscitato ben poche emozioni. Sarebbe una delle peggiori vincitrici di sempre”. Commento che trova su Facebook molti consensi e condivisione da parte del pubblico. (Anna Montesano)

Aida Yespica senza speranze di vittoria?

È attesissima la puntata del Grande Fratello Vip di questa sera che finalmente proclamerà il vincitore dopo Alessia Macari, che ha trionfato nella prima edizione dello scorso anno. A contendersi il montepremi di 100.000 euro (la quale metà sarà devoluta in beneficenza) sono Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Aida Yespica, Ivana Mrazova e Raffaello Tonon o Luca Onestini. Ma chi sarà ad aggiudicarsi questo ambito premio? Se tutto sembra far credere che sarà Giulia De Lellis a conquistare il primato, c’è chi spera in un colpo di scena. Pare essere già fuori dai giochi Aida Yespica, la showgirl venezuelana che ha comunque molto stupito i telespettatori del reality di Canale5. Che possa essere proprio lei il colpo di scena di questa sera? Le speranze sono poche ma mai dire mai quando si parla di GF VIP! (Anna Montesano)

Raffaello Tonon sfavorito?

Anche se i pronostici sul vincitore del Grande Fratello Vip 2017 danno Raffaello Tonon sfavorito rispetto ai più papabili Giulia De Lellis e Daniele Bossari, il pubblico sui social, nelle ultime ore, ha regalato una speranza all’amato opinionista di Canale 5. I tanti fan degli Oneston, infatti, sono determinati a premiare la sua amicizia sincera nei confronti di Luca Onestini e ringraziare, così,  il concorrente per le emozioni trasmesse nel corso delle ultime settimane. “#GFvip preferiti? Luca/Tonon/Daniele ma mi è tanto simpatico Tonon, fa troppa tenerezza… sempre se non sarà eliminato. Auguri a tutti”, “So che è impossibile, ma per me il vincitore è Tonon. Persona talmente vera da essere disarmante. #gfvip”. E ancora: “#lucaonestini lo ha fatto rinascere, #Tonon hai fatto bingo… in bocca al lupo x tutto #gfvip”, “Dite quello che volete ma per me questo Grande Fratello merita di vincerlo Raffaello Tonon”. Forte del consenso popolare, Raffaello Tonon potrebbe quindi avere la meglio sui suoi avversari; riuscirà a fare il bis e a realizzare la seconda vittoria della sua vita? (Agg. di Fabiola Iuliano)

Giulia De Lellis favorita dai bookmaker

Fra poche ore il pubblico di Canale 5 decreterà il vincitore del Grande Fratello Vip 2017, ma in attesa di scoprire chi, fra i finalisti ancora in gioco, avrà la possibilità di raggiungere la vetta della classifica, vediamo cosa ci suggeriscono i pronostici in vista della serata conclusiva. Secondo i bookmaker, la favorita alla vittoria finale sarebbe Giulia De Lellis, attualmente a quota 1.85. Tra i possibili vincitori anche Daniele Bossari, che sul sito Sisal.it è quotato a 2.25. Tra concorrenti più lontani alla meta finale troviamo invece Luca Onestini, proposto vincente a 5.00 e un gradino più in alto di Ivana Mrazova (quotata invece a 7.00). Lontani dal trionfo, secondo i bookmaker, Raffaello Tonon (quotato a 10.00), che questa sera dovrà confrontarsi con un’agguerritissima nomination contro il suo migliore amico, e Aida Yespica, la cui vittoria, nel corso della finale di stasera, è quotata a 15.00. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Gli “Oneston” in nomination

Chi vincerà il Grande Fratello Vip 2? Questa sera andrà in onda la finale del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. In nomination per l’intera settimana, Raffaello Tonon e Luca Onestini. Ad apertura finale quindi, scopriremo chi si classificherà al sesto posto tra i due amici che ormai si chiamano “Oneston”. Proprio nelle scorse ore, l’opinionista milanese si è lasciato andare alle lacrime di gioia per avere scoperto una amicizia tanto grande: “Per una persona fatta come me, delusa dalla vita, mai più credevo con le mie particolarità e spigolature del mio carattere di riaprirmi a quasi quarant’anni a certe emozioni come l’amicizia”, ha confidato Tonon agli altri inquilini. Tra poche ore però, uno dei due dovrà abbandonare il gioco e la possibilità di vincere la seconda edizione del reality show firmato Endemol. “Ho rivissuto il sapore e il gusto dell’amicizia come quando si era bambini. Le poche vere amicizie che ho risalgono a quel tempo. Un gusto che non ricordavo più. Ho riscoperto il bello di avere la persona che sappia avere la chiave, che sacrifichi un po’ del suo tempo trovando la chiave per farti del bene”, ha aggiunto Raffaello.

Daniele Bossari, la sua rivincita personale

La finale del Grande Fratello Vip dovrebbe essere un faccia a faccia tra Daniele Bossari e Giulia De Lellis. I due concorrenti nel corso della gara hanno dato modo di ribadire in più di una occasione le loro diversità ma, verso la fine della gara, hanno saputo mettere da parte tutte le problematiche. Nel frattempo, la maggior parte del pubblico vorrebbe che il conduttore uscisse vittorioso da questa esperienza perché sembra appieno la sua rivincita. Daniele infatti, ha inizialmente confidato ad Aida di avere sofferto di una gravissima forma di depressione. Successivamente l’ex veejay ha avuto modo di raccontarsi al 100% confidando tra le lacrime di avere un passato da alcolista. Poi è arrivata la rinascita così come confidato a Luca: “Non avrei pensato di resistere, invece guarda, non solo sono ancora qua, ma sto anche bene. Non rimarrei, nella mia testa l’esperienza è finita, sono molto stanco, però sto bene, non posso dire di star male, quest’esperienza mi ha dato tanto e sono molto felice. Adesso posso dire che sono felice anche di terminare”.

Luca Onestini sul podio?

Anche Giulia De Lellis ha ottime possibilità di vittoria grazie anche alle sue famose “bimbe”. Le fan dell’ex corteggiatrice nel corso di questa seconda edizione sono state nominate più volte per via di un carattere molto particolare ed uno spiccato senso di protezione. Nel frattempo, Alfonso Signorini ha confidato di fare il tifo per Ivana Mrazova, affermando che il Grande Fratello Vip potrebbe incredibilmente vincerlo lei. La modella ceca, ha dato dimostrazione di estremo ottimismo e vivacità tanto da potere essere una delle papabili vincitrici (almeno per il giornalista). Il popolo del web invece, propone una terza posizione di Luca Onestini, l’ex tronista di Uomini e Donne che, dopo un inizio traballante e silenzioso, ha preso piede e dopo la storia con Soleil è risorto dalle ceneri come un’araba fenice. Anche l’ingresso di Raffaello Tonon ha fatto la sua parte e la sua “hit”: “Batti le mani, schiocca le dita umore alto tutta la vita…” è diventata uno dei video più virali di questa divertentissima edizione. Staremo a vedere cosa accadrà stasera!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori