NILUFAR ADDATI / Uomini e donne, le parole di un’ex rivale sulla tronista

- La Redazione

Nilufar Addati pronta a voltare pagina dopo l’esperienza con Mattia Marciano proprio a Uomini e donne, la tronista non cerca la sua “metà” per sentirsi completa e oggi lo chiarirà

nilufaraddati
Nilufar Addatti

Anche Floriana Lauritano, ex corteggiatrice di Mattia Marciano, si è espressa sul trono dato a colei che è stata una sua rivale a Uomini e Donne: Nilufar Addati. In un’intervista rilasciata a Isa e Chia, Floriana dichiara: “Inutile essere ipocriti: il ruolo da tronista fa gola a tutti, quindi, ovvio che ha fatto bene ad accettare e sono anche contenta per lei. Però, il valore dei sentimenti, non si cambia così facilmente come si gira un foglio di un contratto. Quindi, mi chiedo, se davvero riuscirà ad avere cuore e mente liberi per altre conoscenze, senza risentire dell’ancora troppo presente esperienza con Mattia, verso il quale ha dimostrato dei sentimenti. – e continua – Ma sti ca**i, alla fine si è sentita “rifiutata” e, quindi, in bocca al lupo Nilufar dalla tua leonessa (fu lei la prima a chiamarmi così). Di certo rimanere a casa a pensare al passato, quando ormai non c’è nulla da fare, non fa bene a nessuno!” (Anna Montesano)

LA NUOVA TRONISTA METTE D’ACCORDO TUTTI

Nuova puntata per il trono classico di Uomini e donne che, dopo aver chiuso la prativa Sabrina Ghio/Nicolò Raniolo, oggi si occuperà anche dei nuovi tronisti e, in particolare, della bella Nilufar Addati. La bella mora che ha dato il duo di picche, almeno in parte, a Mattia Marciano lasciando il suo trono prima che fosse troppo tardi, ha preso posto in trasmissione dal lato opposto della barricata pronta a conoscere nuovi corteggiatori per cercare l’amore. Il suo arrivo sul trono è stato accolto da applausi e complimenti per una ragazza combattiva e vogliosa di farsi rispettare proprio come altre ex del passato della trasmissione, vedi Paola Frizziero o Teresanna Pugliese. Anche la giovane Nilufar sarà ricordata per questo?

L’INCONTRO CON I CORTEGGIATORI

I primi indizi sulla sua voglia di fare e di andare avanti arriveranno proprio oggi con l’incontro a tu per tu con i suoi corteggiatori. Nilufar Addati ha subito messo in chiaro di non essere sul trono per trovare la parte mancante della sua vita, perché a lei non manca niente. Non ha una mela da ricomporre o un’anima in pena da consolare, lei vuole un rapporto paritario, l’amore senza legami e senza condizioni. Il suo modo di fare farà subito capire ai suoi corteggiatori cosa ne sarà di loro e di come sarà questo trono sempre combattivo e ad alta tensione proprio come piace al pubblico di Uomini e donne. Forse questa tronista riuscirà a riscattare le donne troniste della scorsa edizione? Lo scopriremo solo strada facendo a cominciare dall’incontro con i suoi corteggiatori in onda oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori