Beautiful / La pazienza di Quinn sta per finire: Katie è in pericolo? (Anticipazioni 6 dicembre)

- Annalisa Dorigo

Beautiful, anticipazioni puntata 6 dicembre: Zende spera di ottenere una possibilità come stilista ma viene rifiutato. La pazienza di Quinn con Katie sta finendo…

beautiful_logo
Beautiful

Non è certo facile la collaborazione per Katie e Quinn all’interno della Forrester Creations, in un periodo particolarmente complicato per il brand modaiolo. Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto le due donne fare i conti con le proprie insofferenze, al punto che la Fuller era arrivata a brandire un fermacarte, forte con delle intenzioni poco gentili. Di tanto in tanto, infatti, la sua natura violenta torna alla ribalta anche se poi è il suo nuovo carattere ad avere il sopravvento. Comunque sia, dopo avere tranquillizzato Brooke riguardo le ragioni della sua assunzione nella casa di moda di famiglia, oggi Katie avrà il difficile compito di dimostrare di essere all’altezza del ruolo che le è stato assegnato. In passato non si è mai occupata di gioielli e ora dovrà far capire di avere del talento lavorando gomito a gomito con la sua vicina di casa. E in questa collaborazione le scene trash non mancheranno, ce la faranno a portare avanti questa finzione senza che Eric cominci a sospettare della vera natura del loro inaspettato ‘affetto’?

Una nuova collezione per i Forrester

Non è un periodo facile quello che sta affrontando la Forrester Creations nelle attuali puntate di Beautiful. Il furto commesso dalla Spectra Fashions a poche settimane dalla sfilata, li ha lasciati senza una collezione: il danno economico potrebbe essere altissimo, motivo per cui il team di stilisti si è messo fin da subito al lavoro. Thomas, Rick ed Eric dovranno dare il meglio di sé per ricreare in tempi record dei nuovi abiti degni del nome di una delle più potenti aziende di Los Angeles. Il loro lavoro potrebbe essere facilitato dall’entrata in scena di un nuovo collaboratore che proprio nell’episodio di questo pomeriggio rivelerà per la prima volta il proprio talento. Si sa, i Forrester hanno l’estro e la fantasia nel sangue, anche quando non sono davvero imparentati da vincoli biologici. E così come già accaduto per Ridge e Thomas, che in realtà sono di stirpe Marone, anche l’adottato Zende mostrerà per la prima volta dei disegni da lui eseguiti.

Beautiful: Zende è un bravo stilista ma…

Questo pomeriggio a Beautiful, Zende sarà molto felice di poter presentare a Thomas e Steffy i bozzetti che ha disegnato. I cugini però riusciranno in pochi secondi a distruggere ogni sua speranza di successo: ricorderanno al marito di Nicole che la loro azienda non sta attraversando una fase fortunata e che per questo il momento è a dir poco pessimo per formare un nuovo stilista. Per questo lo inviteranno a proseguire nella sua carriera da fotografo: non sarà dunque un rifiuto un grande stile, quanto piuttosto la richiesta a portare un po’ di pazienza. Il fatto, comunque, non piacerà affatto a Zende che si sentirà rifiutato da due persone che alla Forrester Creations hanno i suoi stessi diritti, in quanto nipoti (non naturali) di Eric. Sarà questo l’inizio di una vera insoddisfazione da parte del figlio di Kristen e Tony?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori