UOMINI E DONNE/ Anticipazioni registrazione trono classico 7 dicembre: finale con scelta?

- Hedda Hopper

A Uomini e donne si torna in studio per una nuova registrazione questa volta dedicata al trono classico, le troniste torneranno a litigare per il bel Gianluca?

sara_affi_fella_tronista
Sara Affi Fella, Uomini e donne

Dopo una settimana di stop, tronisti e corteggiatori torna nel noto studio di Uomini e Donne per una nuova registrazione che, con grande probabilità, sarà l’ultima di questo anno. Ma cosa capiterà oggi? Ci si chiede infatti se finalmente Paolo Crivellin sia pronto a fare la sua scelta dopo che gli animi delle corteggiatrici nell ultime puntate si sono particolarmente infiammati. È soprattutto Angela ad essere stanca dei ripensamenti del tronista e potrebbe questa volta – nel caso di una nuova non scelta di Paolo – lasciare lo studio di Uomini e Donne senza farvi ritorno. Già nell’ultima registrazione la corteggiatrice ha infatti lasciato lo studio per essere raggiunta dal tronista; ma cosa potrebbe accadere oggi? Paolo è pronto a scegliere tra lei, Marianna e Giorgia? Rimaniamo in attesa delle anticipazioni… (Anna Montesano)

NUOVI SCONTRI IN STUDIO?

Tutto è pronto per una nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne per quelle che ormai possiamo definire le puntate che vedremo a partire da gennaio. Il programma presto andrà in pausa e dedicherà la nuova parte di edizione proprio a Nicolò, Sara Affi Fella e Nilufar Addati i nuovi tronisti, con la speranza che Paolo Crivellin scelga. Anche nell’ultima registrazione il giovane tronista ha continuato sulla sua strada e con la sua indecisione a discapito delle sue corteggiatrici che continuano a dare di matto dentro e fuori dallo studio non presentandosi alle sue esterne. La più agguerrita è sempre Angela che, dopo aver avuto la conferma della sua indecisione con gli apprezzamenti alle nuove corteggiatrici arrivate in studio, sembra pronta per un out out al nostro tronista. Paolo Crivellin sceglierà prima della fine dell’anno? Sembra proprio di no visto che le puntate già registrate andranno in onda a dicembre e agli inizi di gennaio.

LE DUE TRONISTE RIVALI?

Altra storia per le due nuove troniste unite da un unico corteggiatore, Gianluca. Sembra proprio che le due, a modo loro, siano interessate a lui ma, proprio nella scorsa registrazione, Sara Affi Fella e Nilufar Addati sono rimaste un po’ deluse. Gianluca è uscito con entrambe e questa sua poca coerenza ha già fatto gridare allo scandalo proprio l’ex corteggiatrice di Mattia Marciano pronta ad eliminarlo addirittura. A salvarlo ci avrebbe comunque pensato Sara che con lui in esterna ha parlato di amore e famiglia fino a commuoversi. Rimane il fatto che, davanti all’affermazione di lui di voler ancora uscire con Nilufar, la napoletana non ha nascosto il suo dissenso. Gianluca rischia grosso?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori