AMICI 17/ Oggi, 8 dicembre 2017, va in onda su Real Time: squadra del Ferro in difficoltà

- Hedda Hopper

Cambio di programmazione per Amici 17, oggi, 8 dicembre 2017, non va in onda su Real Time e ci da appuntamento alla diretta di sabato pomeriggio tra sfide e comparate.

amici_casting
Amici 2017

È festa per tutti oggi 8 dicembre ma non per Amici di Maria De Filippi. L’appuntamento quotidiano su Real Time non slitta e anzi arriva puntuale con tante novità sui ragazzi. In particolare la squadra del Ferro, che vede alla guida Federico al posto di Mose, trova grosse difficoltà. Dopo Grace, anche Nicolas esprime i suoi dubbi sul gruppo e dichiara di voler passare alla squadra del Fuoco. Richiesta accettata dalla commissione, che vede ora la squadra del Fuoco con 12 membri, quella del Ferro con 9. Purtroppo Nicolas, come Grace, sottolinea la presenta di un gruppetto che pare voglia prevalere sugli altri e non renda unita la squadra. Difficoltà intanto anche per Audjah che incontra il maestro Rudy Zerbi che non è contento del lavoro fatto finora e trova “vecchio” il suo modo di cantare. La cantante è quindi a rischio eliminazione! (Anna Montesano)

CAMBIO PROGRAMMAZIONE

Cambio di programmazione per Amici 17, oggi, 8 dicembre 2017, non va in onda su Real Time. In occasione delle festività dell’Immacolata, la rete ha pensato bene di mettere in panchina il talent show di Maria De Filippi che tornerà in onda solo sabato per la diretta di Canale 5. Su Real Time l’appuntamento con le squadre del Fuoco e del Ferro è previsto per il primo pomeriggio di lunedì 11 dicembre. Fino ad allora dovremo accontentarci della sfida a squadre prevista per il sabato pomeriggio e con la possibilità che alcuni dei volti noti del programma possano lasciare la scuola. In bilico, al momento, ci sono Luca Vismara e Biondo. La loro permanenza nella scuola è a rischio seppur per motivi diversi e opposti. Su Biondo nessuno ha dei dubbi né per il suo modo di cantare né per quello di scrivere ma, per un provvedimento disciplinare, è finito in sfida e sabato dovrà affrontare il suo rivale.

LUCA E BIONDO A RISCHIO?

Per Luca le cose sono un po’ diverse. Il cantante “dance” continua a ricevere feedback negativi da parte dei professori. Rudy Zerbi, Carlo di Francesco e Paola Turci hanno espresso i loro dubbi sulla bravura e sul talento di Luca mettendolo in guardia e confermando il fatto che, in caso di rischio, sicuramente voteranno per la sua uscita dalla scuola. La sua unica speranza a questo punto rimane Giusy Ferreri che non si è ancora pronunciata sul talento di Luca. La sfida a squadre prevede anche lo scontro diretto tra le due “rivali” di canto ovvero Carmen e Nicole sulle note di Amore bello, e quello tra Claudia e Lauren. Le due hanno lavorato tanto in questa settimana e adesso potranno mettersi a confronto, chi ne uscirà vincitore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori