CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER/ Pomeriggio con il nipote Santiago per la modella (Grande Fratello Vip 2017)

- Fabiola Iuliano

Cecilia Rodriguez e Ignazio e Moser, protagonisti del Grande Fratello Vip 2017, hanno passato la festività dell’Immacolata Concezione separati. Ecco i video che…

ceciliarodriguezignaziomoser2017
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez ha messo da parte per un giorno il suo amore per Ignazio Moser per dedicarsi al nipote Santiago. Con la sorella Belen impegnata a Roma per la finalissima di Tu sì que vales 2017, Cecilia Rodriguez ha trascorso la giornata con il nipotino a cui ha dedicato tutte le sue attenzioni. Un pomeriggio di giochi, coccole e tanto divertimento per Cecilia e Santiago che, da tempo, non trascorrevano una giornata insieme. “Tu sei un pezzo di me, amarti”, scrive Cecilia sotto la foto in cui riempie di baci il piccolo Santiago che sorride divertito. Con il nipotino, dunque, Cecilia fa le prove da mamma. La sorella di Belen non ha mai nascosto di volere un figlio. La sua storia con Ignazio Moser, però, è ancora troppo giovane per pensare ad un progetto così importante. In attesa di realizzare il suo sogno, dunque, si gode il piccolo Santiago. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA FRECCIATINA DI ILARY BLASI

Ilary Blasi, nel corso della nuova puntata di Verissimo dedicata al Grande Fratello Vip 2017, ha lanciato una frecciatina a Cecilia Rodriguez. Durante l’intervista a Luca Onestini, la conduttrice del Grande Fratello Vip, insieme all’amica Silvia Toffanin, ha parlato delle discussioni avvenute all’interno della casa tra Luca, Cecilia e Jeremias. Onestini ha rivelato di essere stato accusato di aver studiato a tavolino la rottura da Soleil per ottenere più visibilità. Di fronte alle parole di Luca, Ilary Blasi si è lasciata andare affermando: “che poi è quello che ha fatto lei. E’ un po’ come dire sputa in cielo che in faccia ti torna”. Il riferimento è alla fine della storia tra d’amore di Cecilia Rodriguez che ha deciso di rompere con Francesco Monte per cominciare una relazione con Ignazio Moser. Ancora una volta, dunque, Ilary ha lanciato una frecciatina a Cecilia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA PASSIONE ESPLODE SUI SOCIAL

C’è chi credeva che la loro storia d’amore una volta fuori dalla casa del Grande Fratello Vip sarabbe finita dopo pochi giorni, invece le cose per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si fanno serie. La storia nata al Grande Fratello Vip, la vicenda dell’armadio, hanno sollevato un polverone che sarà duro da dimenticare. A soffrirne delle numerose accuse non è stata però soltanto Cecilia ma anche la sua famiglia. Oggi però Cecilia e Ignazio mostrano, giorno dopo giorno, che il loro sentimento è reale e sempre più forte. Appare palese anche dagli scatti postati dalla coppia sui social, che mostrano baci e passione che il pubblico del Grande Fratello Vip ha già visto nella Casa più spiata d’Italia. Dimostrazione che la loro può diventare una grande e importante storia d’amore. Basterà a convincere il pubblico? (Anna Montesano)

CONVIVENZA RIMANDATA?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano ad essere protagonisti del gossip e mentre i paparazzi li seguono ovunque a Milano e continuano a postare le loro foto insieme sembra proprio che la neo coppia avrà dei problemi molto presto. Ignazio dovrà tornare in azienda come il suo stesso padre gli ha “consigliato” più volte in programmi tv vari mentre Cecilia non ha certo intenzione di lasciare la sua Milano molto a lungo visto che lavora e ci vive insieme alla sua famiglia, e allora sarà possibile trovare un accordo? Al momento sembra proprio di no e non c’è urgenza visto che il Natale sta arrivando e da sempre i Rodriguez la passano tutti insieme in montagna o in qualche località esotica per il loro “meritato” riposo. Anche il discorso convivenza, quindi, può attendere il prossimo anno e solo a quel punto scopriremo se le cose procederanno bene per la coppia o la routine di tutti i giorni inizierà a scalfire il loro sentimento. (Hedda Hopper)

LA STORIA DELL’ARMADIO FINISCE IN DISCOTECA

Il Grande Fratello Vip 2017 ha regalato l’amore a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che continuano ad andare avanti insieme, a gonfie vele, tra serate in famiglia, con amici e in discoteca. Proprio ieri sera il bell’imprenditore è stato ospite, da solo, in una discoteca e prima di lasciarsi andare a foto e balli in consolle e tra la gente (una marea) presente nelo locale per lui, ha deciso di sottoporsi a qualche domandina da parte della bella speaker che non poteva non parlare del famoso armadio e delle immagini. Ignazio ancora una volta ha ribadito il fatto che non è successo niente quella volta e che le immagini sono state travisate. L’ennesima conferma è stata subito immortalata in un video che i presenti hanno postato sui social per la gioia dei fan, cos’altro avrà detto durante la serata su Cecilia Rodriguez? Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)

VACANZE SEPARATE PER CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si separano a Natale? La coppia, nata nella casa del Grande Fratello Vip 2017, si appesta a trascorrere insieme le festività natalizie. Dopo essere stati lontani dalle rispettive famiglie, però, Cecilia e Ignazio potrebbero separarsi per trascorrere il Natale con i propri genitori. Cecilia, legatissima alla sua famiglia, potrebbe decidere di restare a Milano con i suoi, la sorella Belen e il fratello Jeremias mentre Ignazio potrebbe optare per il Natale in campagna con la sua famiglia. I due, tuttavia, potrebbero ritagliarsi del tempo anche per trascorrere qualche giorno in montagna da soli. Quando erano nella casa, infatti, Moser si era offerto d’insegnare a sciare a Cecilia. La Rodriguez accetterà l’offerta del suo fidanzato? Per la coppia, dunque, si preannuncia un Natale ricco di impegni familiari (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FISCHI PER CECILIA IN DISCOTECA

Fischi per Cecilia Rodriguez durante una serata in discoteca. Come svela il Vicolo delle News, durante l’evento che la modella argentina ha tenuto alla serata di Festa Latina al Baladì Disco Village, Cecilia Rodriguez che, dopo il Grande Fratello Vip 2 sta girando l’Italia con serate ed eventi, è stata accolta da un pubblico che non l’ha accolta a braccia aperte. Durante la serata, infatti, sono volati numerosi fischi a cui Cecilia ha risposto con il sorriso e con il gesto dell’ombrello. Nonostante le critiche, dunque, la modella argentina va avanti per la propria strada e si gode non solo l’amore con Ignazio Moser con cui farà presto una serata di coppia che la popolarità. Dopo essere stata la protagonista del reality condotto da Ilary Blasi, infatti, Cecilia Rodriguez è sempre più richiesta per eventi e serate. Accanto ai fischi, tuttavia, non mancano gli applausi da parte di chi ha apprezzato il suo percorso nella casa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CECILIA E IGNAZIO LONTANI PER LA FESTA DELL’IMMACOLATA

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno passato le ultime serate in giro per i locali, dove hanno avuto la possibilità di incontrare i loro numerosissimi fan e scattare dei selfie in loro compagnia. Nelle ultime ore, però, a catturare l’attenzione dei tanti follower della coppia è stata un’immagine postata dalla sorella di Belen, che ascoltando della buona musica nel bel mezzo di un viaggio in treno, ha pubblicatola seguente riflessione: “La musica è sinonimo di libertà, per suonare ciò che vuoi e come vuoi, finché è buono e ha passione, quella musica è il cibo dell’amore”. Ma qual è il brano che ha fatto vibrare le emozioni della bella sorella minore di Belen Rodriguez? A svelarlo, le sue ultime Instagram Stories, dove uno dei tanti screenshot testimonia che la canzone in questione è “Vivere”, celebre brano di Vasco Rossi. Se volete visualizzare il messaggio postato da Cecilia Rodriguez, potete cliccare qui.

IGNAZIO MOSER A PRANZO CON UN EX GIEFFINO, VIDEO

Secondo gli ultimi aggiornamenti postati sui social da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, i due hanno passato la festività dell’8 dicembre separati. Nelle Instagram stories della sorella di Belen, infatti, non vi è alcuna traccia della presenza di Moser, e lo stesso vale per gli aggiornamenti del ciclista tentino. Sulla fan page ufficiale di Ignazio, però, proprio ieri pomeriggio è apparso un altro grande protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 2017, un ex inquilino con il quale proprio l’atleta, nelle prime settimane dello show, aveva stretto un’amicizia molto forte. Si tratta di Gianluca Impastato, che a quanto pare ha passato la lunga giornata di festa proprio con il suo inseparabile amico. I due, infatti, si sono dovuti salutare in tutta fretta quando il comico è stato squalificato in seguito a una bestemmia, ma a quanto pare, così come promesso nella casa del GF vip, hanno già ripreso a frequentarsi. Se vi siete persi il filmato, potete cliccare qui e visualizzarlo sulle Instagram Stories di Ignazio Moser.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori