Raffaello Tonon/ Video, “La mia famiglia, ad oggi, è tutta nelle mie scarpe” (Verissimo)

- Francesco Agostini

Video, Raffaello Tonon continua ad alimentare il mistero presunto sul suo orientamento sessuale. L’amicizia con Luca Onestini fa discutere ma lui rimane volutamente ambiguo.

raffaellotononlucaonestini12017
Luca Onestini e Raffaello Tonon

Subito dopo Luca Onestini è il suo grande amico Raffaello Tonon a fare il suo ingresso nello studio di Verissimo per lo speciale dedicato al Grande Fratello Vip. Il discorso si focalizza subito sull’argomento famiglia e Tonon fa tali rivelazioni a riguardo: “La mia famiglia, ad oggi, è tutta nelle mie scarpe. Quello che è è tutto nelle mie mani, quello che è stato è stato. – poi sul rapporto con sua madre aggiunge – Tra me e mia mamma c’è stata una telefonata subito dopo la fine del GF VIP abbastanza veloce, abbiamo commentato la cosa del fazzoletto, c’erano alcune perplessità daparte sua su quello che ho dichiarato su suo marito che, a suo dire, sarebbe stato più di bon-ton evitare di fronte al pubblico, cosa che comunque non mi ha trovato in accordo perchè io ho parlato della mia vita e basta” ha concluso. (Anna Montesano)

“SONO INNAMORATO DI LUCA ONESTINI”

Raffaello Tonon è stato uno dei personaggi più in vista di questo Grande Fratello Vip. Grazie alla sua simpatia e al suo modo di fare scanzonato e leggero, Tonon ha conquistato il pubblico con pochi semplici gesti e ha giustamente raggiunto la finale. Qui, però, è statao eliminato per primo dai papabili vincitori, rompendo così il memorabile duo formato con Luca Onestini, ribattezzato simpaticamente Oneston. I due, nella casa del Grande Fratello Vip sono diventati amici per la pelle, anche se i più hanno ipotizzato che per Tonon ci sia stato qualcosa oltre l’amicizia. Dopo i diversi rumors sulla sua presunta omosessualità, Alfonso Signorini è stato il primo a chiedergli, in diretta: “Sei innamorato di Luca Onestini?”. Tonon, da parte sua, ha risposto come suo solito in maniera ambigua al riguardo: “Assolutamente sì, perché Luca Onestini è fondamentalmente un puro. Lo puoi trovare a cantare ‘batti le mani, schiocca le dita’ e il secondo dopo in giardino con i suoi pensieri, di cui non ti dice nulla perché non ti vuole disturbare. Erano anni che non provavo un sentimento d’amiciza simile. Luca mi ha riportato in pochi istanti alla mia infanzia. Nella mia vita ho avuto poche amicizie sincere e pure.” Il presentatore sarà ospite d Silvia Toffanin a Verissimo.

RAFFAELE TONON, LA RISPOSTA ALLA FATTORIA 2005

La questione sull’orientamento sessuale di Raffaello Tonon è ancora aperta e ampiamente dibattuta e la domanda sibillina di Alfonso Signorini non ha fatto altro che ravvivare un fuoco che arde da anni. Il web dibatte sulla presunta omosessualità di Raffaello Tonon a partire dal 2005, quando il presentatore tv vinse l’edizione di un altro reality, quella Fattoria che lo catapultò improvvisamente al successo. Già in quell’occasione a Tonon venne chiesto se era o meno gay ma lui rispose, come sempre, in maniera volutamente vaga (di fatto non rispondendo): “E’ normale che, essendo diventato un personaggio pubblico la gente si interessi anche della mia vita privata e del mio orientamento sessuale. Detto questo, però, reputo necessario dire immediatamente che le persone che entrano nella mia camera da letto sono unicamente affar mio e di nessun altro.” La risposta era già dispersiva all’epoca,quindi, e non fece che alimentare dubbi e sospetti su un personaggio televisivo che da sempre è destinato a far discutere. Anche se fosse, comunque, Tonon ha poco da sperare: Onestini pare che si sia già accompagnato con Ivana Mrazova…

Qui il video riguardante ‘la cultura di Tonon’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori