DANCE DANCE DANCE/ Concorrenti ed eliminati: acrobazie per Diego Passoni, quale coppia andrà al Dance-Off? (settima puntata, 1 febbraio 2017)

- La Redazione

Dance Dance Dance, settima puntata: concorrenti ed eliminati, chi raggiungerà Tania Cagnotto e Giovanni Tocci al Dance-Off? Quali saranno le esibizioni di oggi? (1 febbraio 2017)

dance_foxlife
Dance Dance Dance

Sono rimaste solo quattro coppie in gara a Dance Dance Dance e questa sera scopriremo quale dovrà affrontare Tania Cagnotto e Giovanni Tocci al dance off. Il cerchio si stringe e le coreografie diventano sempre più spettacolari mentre il livello dello show che i concorrenti sono capaci di portare sul palco si alza sempre di più. Stasera su Fox Life ne vedremo sicuramente delle belle e a promettere un grande spettacolo è anche Diego Passoni, che insieme ad Andrea Delogu conduce il programma. La promessa fatta da Diego non riguarda però le coreografie dei concorrenti in gara ma lo show che proprio lui e la sua collega sono pronti a mettere in scena: “Bailando bailando! Stasera @andrealarossa la rigiro come non mai! @dancedancedanceitalia stasera alle 21 e 10 su @foxlifeit #dddance”. I followers di Diego non vedono l’ora di poter ammirare le sue acrobazie e hanno risposto alla foto che ci dà un assaggio di ciò che vedremo stasera con oltre 350 like in un’ora: clicca qui per vedere lo scatto e tutti i commenti.

Tra i giudici di Dance Dance Dance c’è anche il ballerino e coreografo Timor Steffens, tra i tre forse il più generoso con i giudizi e anche (specialmente) con i voti. “Spero di essere giusto e di dare ai concorrenti dei buoni consigli così che possano imparare, crescere e sviluppare tutte le loro potenzialità durante questa esperienza. Sono stato anche io concorrente nel programma So You Think You Can Dance e so esattamente come ci si sente ad essere giudicati” ha ammesso Steffens, in un’intervista esclusiva rilasciata a LetteraDonna. Il giudice di Dance Dance Dance ha anche voluto dare alcuni consigli che potrebbero tornare molto utili alle coppie che si avvicinano alla finale, Gerini/Vado, Cagnotto/Tocci, Alonso/Dominguez e Raniero/Beatrice: “Tutte le coppie lavorano duramente e lo dimostrano durante le esibizioni. Alcuni di loro però dovrebbero rilassarsi e divertirsi di più perché la strada è lunga” ha spiegato, sempre su LetteraDonna “Devono sempre ricordarsi che non sono dei ballerini professionisti e che stanno seguendo coreografie che hanno realizzato le celebrità nei loro video musicali”. Chi riuscirà a non perdere d’occhio il prezioso consiglio di Timor Steffens?

Dance Dance Dance continua la corsa sul piccolo schermo di Fox e Fox Life: il talent dedicato alla danza approda alla settima puntata proprio stasera, mercoledì 1 febbraio 2017. Dopo due eliminazioni, le quattro coppie in gara devono dare il massimo per arrivare in finale, e tutti i concorrenti lo sanno bene: Clara Alonso, che gareggia a fianco del fidanzato e collega Diego Dominguez, è intervenuta sulla propria pagina Twitter per commentare l’appuntamento che attende il pubblico in prima serata più tardi. “La puntata di domani mercoledì di #DDDance è così…” ha scritto l’attrice di Violetta, aggiungendo delle emoticons davvero eloquenti, come quella di una bomba, di una faccina stupita, di un futuro strike “…IMPRESSIONANATE, vi giuro” @DDDance_IT @diegomcea @foxlifeit @foxtv”. A cosa si starà riferendo Clara Alonso? Forse alle coreografie di Dance Dance Dance? Oppure ad un primo momento di difficoltà per la coppia di cui fa parte? Non resta che sintonizzarci dalle 21.00 su Fox per scoprirlo… Clicca qui per vedere il tweet di Clara Alonso dalla sua pagina social ufficiale.

Settimo appuntamento su Fox e Fox Life con Dance Dance Dance: il talent show dedicato alla danza è pronto a tornare in scena stasera, mercoledì 1 febbraio 2017, con una nuova puntata e nuove coreografie. La fase più calda del talent è cominciata: siamo già a quota due eliminazioni, su sei coppie partite cariche di grinta per questa avventura sul piccolo schermo (e nella sale prova). Andrea Delogu e Diego Passoni – i due conduttore di Dance Dance Dance – saranno dunque pronti ad accogliere coloro che possono continuare (anche se solo per il momento) il loro percorso all’interno del programma: Claudia Gerini e Massimiliano Vado, Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla, Clara Alonso e Diego Dominguez e Tania Cagnotto e Giovanni Tocci. A lasciare Dance Dance Dance è toccato a Chiara Nasti e Roberto De Rosa, i concorrenti più giovani, e anche al rugbista Mirco Bergamasco, che partecipava al fianco della moglie Ati Safavi. Chi sarà il prossimo ad essere eliminato dal talent show di Fox?

Dance Dance Dance torna in scena con la puntata numero sette, nuovamente pronto a schierare i suoi tre giudici d’eccezione, Vanessa Incontrada, Timor Steffens e Luca Tommassini. Una delle coppie in gara stasera, mercoledì 1 febbraio 2017, subirà un destino molto particolare. Stiamo parlando dei nuotatori azzurri Tania Cagnotto e Giovanni Tocci, che la settimana scorsa hanno ottenuto il minor numero di punti andando ad occupare l’ultima posizione della classifica. Tania e Giovanni sono finiti al Dance-Off e più tardi, in prime time su Fox e Fox Life, non si esibiranno: coloro che arriveranno ultimi questa sera, li raggiungeranno in sfida. La Cagnotto e Tocci hanno dunque il 50% di possibilità di finire fuori: contro chi dovranno sfidarsi? E chi sarà il prossimo eliminato di Dance Dance Dance?

Dance Dance Dance aveva ottenuto davvero un buon risultato durante l’appuntamento d’esordio dello scorso dicembre: il talent dedicato alla danza, trasmesso in contemporanea su Fox e su Fox Life, era stato in grado di catturare l’attenzione del pubblico e superato la soglia dei 400mila spettatori. Purtroppo, i dati di audience parlano chiaro: l’interesse dei telespettatori è calato notevolmente, scendendo a quota 126mila telespettatori la settimana scorsa, ma la gara continua. In molti sono pronti a scommettere sulla vittoria di due coppie in particolare, quella composta da Claudia Gerini e Max Vado, e quella composta da Clara Alonso e Diego Domingue. Entrambe hanno regalato esibizioni di livello, ottenendo degli ottimi voti dalla giuria: saranno loro a trionfare sui primi due gradini del podio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori