Isola Dei Famosi 2017 / News: si parte con il daytime, Eva Grimaldi motivata e primitiva come Giulio Base l’evoluto (oggi, 1 febbraio)

- La Redazione

Isola dei Famosi, news all’1 febbraio 2017: Moreno criticato dal popolo della rete tra l’ironia e il confronto con la dottoressa Tibi, ecco cosa è successo in Honduras.

isoladeifamosi2017
Isola dei Famosi 2017

Cosa è successo durante il corso del nuovo daytime dell’Isola dei Famosi 2017? La puntata si è aperta con Eva Grimaldi: “Voglio mollare, andare via!”, afferma l’attrice per poi cambiare idea il giorno seguente tra la felicità degli altri naufraghi in gara. Massimo Ceccherini si confronta con Andrea Marcaccini e Giulio Base affermando di avere difficoltà ad addormentarsi a differenza di Giacomo Urtis che pare prendere sonno molto facilmente. ” Siamo solo in 4 a lavorare, gli altri cantano e chiacchierano”, si lamenta l’influencer hipster e, di contro, Urtis dice la sua sulla De Grenet finita in nomination: “Samantha ha la sindrome da maestrina, vorrebbe comandare di più”. La striscia in daytime è successivamente proseguita con ciò che è accaduto nel corso della diretta di ieri, in prima time su Canale 5 con la puntata di debutto dopo la falsa partenza del lunedì sera. Eva Grimaldi non appare giù di morale ed arriva nell’Isola dei primitivi battagliera come non mai mentre Dayane Mello dopo la nomina si confessa: “Hanno detto delle bugie, hanno detto che io non faccio niente”, di seguito Massimo Ceccherini le chiede di non odiarlo per la nomination. Motivato anche Giulio Base che considera ottimo il gruppo di evoluti, Moreno rappa e porta a casa!

La dottoressa Tibi sembra essere l’unica ad uscirne bene dalla prima puntata dell’Isola dei Famosi 2017. Il reality show di Endemol, è stato spostato di un giorno per causa pioggia anche se, qualche malizioso del web ha affermato che il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, ha subìto quasi un cambio forzato per non scontrarsi con la fiction tv Rai dal titolo “I Bastardi di PizzoFalcone”. Tiepidissimo il debutto di ieri per una prima puntata noiosa dove a farla da padrona sono state le prove in spiaggia spiegate a memoria da un impacciato Stefano Bettarini. Tornando alla tenera scimmia, messa a confronto con i naufraghi, si è portata a casa lo stesso tempo di Moreno Donadoni, questo ha scatenato l’ironia della rete e, tra i vari tweet, si legge: “Quando ti rendi conto che Moreno ha la stessa capacità intellettiva della dott.ssa Tibi”. Il tormentone della Marcuzzi: “E’ tutto sotto controllo”, pare proprio non corrispondere a verità.

Sotto accusa la prima puntata della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2017. La puntata d’esordio è andata in onda ieri, martedì 31 gennaio e, spostata di un giorno per via del maltempo, non ha comunque conquistato il pubblico ed anzi, le critiche si sono susseguite incessantemente. L’Isola dei Famosi sembra essere un flop conclamato e, nonostante l’impegno di Alessia Marcuzzi, la conduttrice è apparsa forse un po’ troppo confidenziale. Bocciato dal popolo della rete anche Stefano Bettarini, l’ex marito di Simona Ventura in cerca di redenzione dopo la pessima figuraccia portata a casa durante il corso della prima edizione del Grande Fratello Vip. La puntata di debutto de L’Isola è stata considerata dal popolo della rete fortemente noiosa e, dopo le polemiche per le pessime condizioni del tempo durante l’esordio, Alessia Marcuzzi ha invitato i concorrenti a fare un passo avanti verso una ipotetica eliminazione. Massimo Ceccherini ha prima mostrato il suo malumore per poi ironizzare sulla possibilità di andare via. Il cast appare vuoto e spento e così, nemmeno la polemica Samantha De Grenet risolleva le sorti del programma così come Raz Degan, visibilmente silenzioso e assente. Bocciato anche Moreno con le sue rime che hanno solo infastidito il popolo del web.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori