Raz Degan / Isola dei Famosi 2017, l’ira dell’israeliano contro Giulio Base (Oggi, 10 febbraio 2017)

- La Redazione

Isola dei famosi 2017, news: Renzo Bossi al posto di Andrea Marcaccini? Gli ultimi flirt tra Dayane Mello e Stefano Bettarini e tra Moreno e Malena (oggi, 10 febbraio 2017)

isola2017_famosi_naufraghi
isola dei famosi 2017

Raz Degan si schiera contro Giulio Base. Tutto nasce da una scelta dell’attore che ha mandato su tutte le furie l’attore israeliano. Stefano Bettarini ha comunicato a Malena e Giulio Base la possibilità di scegliere una ricompensa per i propri compagni. Possono scegliere tra una pentola di coccio, un cappuccino e una brioche, due chili di ortaggi honduregni e 15 metri di corda. Giulio Basi sceglie i due chili di ortaggi non ascoltando i consigli di Raz Degan che avrebbe preferito i 15 metri di corda potrebbero aiutare i naufraghi nel proseguo dell’avventura sull’isola. Stefano Bettarini sottolinea a Degan che se avesse partecipato al gioco avrebbe potuto scegliere in prima persona la ricompensa. Le parole dell’opinionista dell’Isola dei Famosi 2017 mandano su tutte le furie Degan che invita Stefano Bettarini a vivere con loro per tre giorni sull’isola per mostrargli quello che fa: “Ti faccio sopravvivere, Stefano!”. Raz Degan, dunque, comincia a perdere le staffe. Anche il naufrago più tranquillo dell’Isola dei Famosi 2017 comincia a mostrare i primi segni d’insofferenza.

Giulia Calcaterra è una vera forza della natura. L’ex velina di Striscia la Notizia, dopo aver battuto al televoto Elena Morali e Desirèe Popper diventando ufficialmente una naufraga, è arrivata in Honduras decisa a dimostrare tutto il suo valore. Oltre ad essere molto bella, l’ex velina ha un fisico asciutto e atletico, frutto di duri allenamenti in palestra. L’ex velina, infatti, cinta da ridotti bikini, mostra i suoi muscoli con cui sta dando filo da torcere anche agli uomini. La Calcaterra, oltre aa aiutare nella ricerca del cibo, è una vera forza della natura soprattutto nelle prove leader e di ricompensa. Dopo aver perso per un soffio la collana da leader nella sfida contro Giacomo Urtis, Giulia Calcaterra ha battuto ancora una volta le compagne vincendo la prima manche della seconda prova leader. Lunedì prossimo dovrà vedersela con Simone Susinna ma, anche qualora dovesse perdere, l’ex velina ha già dimostrato di avere tutte le carte in regola per essere un’assoluta protagonista dell’Isola. Con i rumors sulla sua particolare amicizia con Simone Susinna e la grande forza fisica che ha, Giulia Calcaterra riuscirà ad arrivare in finale?

Samantha De Grenet è la vera sirenetta dell’Isola dei Famosi. Dopo aver vinto il primo televoto contro Dayane Mello, la bella Samantha ha conquistato le attenzioni di tutti i maschietti dell’Isola. Nella rete di Samantha De Grenet è caduto per primo Raz Degan che rinuncia anche alla sua porzione di cibo per cederla alla compagna. Anche il modello Simone Susinna, nonostante un feeling particolare con Giulia Calcaterra, non rinuncia alla buona compagnia della De Grenet così come Giulio Base che accetta sempre volentieri l’invito di Samantha a fare un bagno in mare e con cui è solito fare il turno per guardare il fuoco. Il fascino della donna riccia, forte e indipendente che sfoggia Samantha, dunque, sta facendo strage sull’isola degli evoluti dove, l’altra donna, Giulia Calcaterra, deve accontentarsi delle briciole. Con le sue armi da seduzione, dunque, Samantha De Grenet riuscirà a conquistare la finale dell’Isola dei Famosi 2017? In attesa di scoprirlo, la showgirl, per il momento, si accontenta dell’affetto dei compagni.

In Honduras, per i naufraghi, è arrivato il momento della seconda prova leader. Stefano Bettarini spiega che ogni concorrente dovrà raccogliere i cilindri necessari per ricoprire i pali all’inizio del percorso. I cilindri si trovano in una vasca di fango, sulla parete di scale e sulla scala orizzontale. Sono previste due manche. Partono le donne tra le quali la più agguerrita è Giulia Calcaterra, già finalista della prima prova leader. Samantha De Grenet cerca di ostacolare la vittoria dell’ex velina di Striscia la Notizia ma Giulia sembra indemoniata. Si passa così agli uomini. Prima della manche, però, Raz Degan dichiara di avere un dolore alla mano e di non voler fare la prova dal momento che lavora per il gruppo tutto il giorno. Bettarini chiede allora spiegazioni ipotizzando che gli altri naufraghi non facciano nulla ma prima Samantha e poi Raz difendono l’operato di tutti. La prova degli uomini, dunque, si svolge senza la partecipazione di Raz Degan. A vincere è Simone Susinna. Nella terza puntata dell’isola, in onda lunedì 13 febbraio saranno proprio Giulia Calcaterra e Simone Susinna a sfidare per la collana del leader.

Dopo due puntate, la vera stella dell’Isola dei Famosi 2017 ha un nome. Si tratta di Tibi, la scimmia con cui i naufraghi devono misurare le loro capacità intellettive. Come ha sottolineato l’opinionista Vladimir Luxuria, Tibi vanta un curriculm che molti concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017 sognano. È apparsa, infatti, in molti film come «La banda dei Babbi Natale» con Aldo Giovanni e Giacomo, «Grace di Monaco» con Nicole Kidman e «Mister Chocolat» al fianco di Omar Sy e a breve sbarcherà nuovamente nei cinema francesi con «Ouvert la nuit» accanto a Audrey Tautou. I naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017 riusciranno a fare meglio di Tibi? Il pubblico del reality show è abbastanza scettico avendo notato come, finora, la principale attività di quasi tutti i concorrenti sia sparlare degli altri. In particolare, dopo i primi giorni, il pubblico comincia ad essere stanco dei naufraghi che non si sono evoluti, sempre pronti a puntare il dito contro gli altri, in primis contro Raz Degan, reo di essere un naufrago perfetto. L’attore israeliano, dunque, è l’unico che può competere con Tibi?

La scorsa puntata dell’Isola dei famosi 2017 ha visto l’eliminazione dal programma di Andrea Marcaccini, il modello che è stato accusato dall’ex fidanzata di averla picchiata lo scorso anno. Andrea Marcaccini è stato anche denunciato dalla ragazza e ha nascosto i suoi guai giudiziari ai produttori dell’Isola dei famosi 2017: una scelta poco intelligente dato che gli autori del programma hanno scoperto tutto lo stesso dato che ovviamente queste sono le prime cose a saltare fuori. Il settimanale Oggi ha detto che al posto di Andrea Marcaccini potrebbe arrivare addirittura Renzo Bossi, il figlio del leader del Carroccio, che però ha smentito tramite un commento su Facebook: “Non sanno più cosa inventarsi”. Si vocifera che Renzo bossi abbia chiesto unc achet di 200mila euro però, un po’ altino rispetto alle disponibilità della produzione. Sarà vero o è un ennesimo rumors? E chi andrà al suo posto?

Intanto continuano a far discutere i presunti flirt all’Isola dei famosi 2017: quello tra Moreno e Malena e tra Dayane Mello e Stefano Bettarini soprattutto. Questa voce è stata alimentata dopo che Stefano Bettarini, all’uscita della modella dal programma, ha mimato tutta una serie di reazioni che hanno mostrato come Dayane non gli sia di certo indifferente. Massimo Ceccherini ha intanto scherzato con Moreno, facendo al ragazzo una battuta molto allusiva: “Va bene che sei innamorato, ma qui c’è da fare…”. Insomma, la bella Malena sembra che abbia colpito nel segno e nel cuore del rapper, che sembra perso ormai. Di diverso avviso però è l’attrice hard, che ha stroncato sul nascere i sentimenti del ragazzo con una frase che non lascia scampo a un futuro cuore spezzato: “C’è un legame, ma di qui a parlare di storia c’è di mezzo una netta differenza”. Povero Moreno, che per lui sia ormai troppo tardi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori