CARLO DI FRANCESCO / Chi è il fidanzato di Fiorella Mannoia: prof di Amici 2017 e produttore, il sostegno alla cantante anche sui social

- La Redazione

Carlo Di Francesco: chi è il fidanzato di Fiorella Mannoia, l'artista favorita per la vittoria del Festival di Sanremo 2017. Lui è un prof di Amici ed è 26 anni più giovane di lei. 

fiorella_mannoia_carlo_di_francesco Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco

Carlo Di Francesco non è solo il produttore di Fiorella Mannoia, ma è anche il suo compagno: da dieci anni, infatti, stanno insieme, ma solo recentemente la cantante è uscita allo scoperto. La differenza di età di 26 anni non è stato un ostacolo alla loro storia d’amore, che hanno coltivato lontano dai riflettori. Stasera, però, sarà diverso per Carlo Di Francesco, perché Fiorella Mannoia è considerata la strafavorita alla vittoria del Festival di Sanremo 2017. Sul palco dell’Ariston l’artista canterà “Che sia benedetta”, una canzone a cui lo stesso compagno è particolarmente legato. Grande il supporto che le ha mostrato in questi giorni, anche sui social network: sulla sua pagina Facebook, ad esempio, ha pubblicato il video della canzone e scritto «…per chi dona l’amore che ha dentro!!!» (clicca qui per visualizzare il post). Si tratta di un riferimento diretto a Fiorella Mannoia in veste di compagna? Ma proprio dando uno sguardo alla pagina social di Carlo Di Francesco si scopre una curiosità: il produttore musicale ha dichiarato di essere «in una relazione complicata». La cantante però nei giorni scorsi ha assicurato che il segreto del loro rapporto sta nell’apertura: «Per questo forse non ci stanchiamo».

Fiorella Mannoia, favorita per la vittoria del Festival di Sanremo 2017, nei giorni scorsi ha svelato di essere fidanzata da oltre 10 anni con Carlo Di Francesco, suo musicista e produttore 26 anni più giovane di lei. Per quanto si sia soliti ripetere che l’amore non ha età, però, ci sarà certamente qualcuno pronto a replicare che la differenza. Se parliamo di “esperienza”, però, Di Francesco ne ha da vendere, soprattutto in un settore che alla Mannoia interessa parecchio: la musica. Come riportato da alfemminile.com, infatti, il fidanzato di Fiorella Mannoianel suo curriculum può inserire diverse collaborazioni importanti: dalla Vanoni a Eugenio Finardi, passando per Edoardo Bennato, Loredana Bertè e Alex Britti”. Per quanto sappiamo davvero poco della storia tra Mannoia e Di Francesco, di una cosa siamo certi: il collante del loro sentimento è stata la musica…

Carlo Di Francesco: è questo il nome del fidanzato di Fiorella Mannoia, l’artista che alla vigilia della finale del Festival di Sanremo 2017 risulta essere la favorita per la vittoria. Un volto, quello di Di Francesco, noto soprattutto agli appassionati del talent di Canale 5 Amici, dal momento che a partire dal 2013 il musicista e produttore fa parte del cast di docenti della trasmissione di Maria De Filippi. La notizia della love-story tra Di Francesco e la Mannoia è stata confermata in questi giorni a Sanremo dalla stessa artista di Che sia benedetta, la quale, come riportato da L”Huffinghton Post, sta con Di Francesco, 26 anni più giovane rispetto a lei “da più di 10 anni, ma – nonostante la notorietà di entrambi – non lo sapeva nessuno. Fiorella Mannoia, infatti, per un decennio è riuscita a tenere lontano il gossip dalla sua vita privata, vivendo all’ombra dei riflettori il suo amore”. I tempi, adesso, sono maturi per uscire allo scoperto…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie