VERISSIMO / Anticipazioni e ospiti: Michelle Hunziker e Aurora, la passione per il cibo della Ramazzotti (puntata 11 febbraio 2017)

- La Redazione

Verissimo, puntata di oggi, 11 febbraio 2017: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti saranno ospiti del salotto di Silvia Toffanin assieme a Maria Bouzas, l’attrice che…

Silvia_Toffanin_r439_Verissimo
Verissimo

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti divertono il pubblico di Verissimo. Per la prima volta, la showgirl svizzera e la figlia parlano insieme ai microfoni di Silvia Toffanin rivelando alcuni dettagli inediti del loro rapporto. “E’ un rapporto normale tra mamma e figlia”, afferma Michelle Hunziker che, dopo aver dichiarato quanto sia orgogliosa del percorso che sta facendo la figlia, rivela alcuni aspetti negativi del carattere della figlia. La Hunziker, infatti, rivela di vivere un incubo per il disordine di Aurora Ramazzotti, abituata a vivere nel suo disordine nonostante abbia una mamma che è un vero generale. La Hunziker, inoltre, rivela la passione per il cibo al punto da mangiare anche di notte. Da parte sua, Aurora si vendica rivelando il lato freddo del carattere di Michelle Hunziker che, ancora oggi, riesce ancora a farla piangere. “Mia madre ha tre modi diversi di chiamarmi. Quando mi chiama amore non ci sono problemi, se mi chiama Auri devo iniziare a preoccuparmi e se mi chiama Aurora devo scappare”. Un quadro inedito quello offerto da Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti che, oltre ad essere mamma e figlia sono anche amiche e complici.

Tra gli ospiti di Verissimo oggi c’è anche Maria Bouzas, l’attrice che interpreta nella soap spagnola Donna Francisca. La trasmissione condotta il sabato pomeriggio da Silvia Toffanin su Canale 5 ospita quasi in ogni puntata gli attori della serie che arriva dalla Spagna. Il Segreto è trasmesso in Spagna su Antena 3 mentre in Italia è la rete ammiraglia Mediaset che manda in onda tutti i pomeriggi le puntate della telenovela: è infatti una soap opera molto amata anche dal pubblico italiano. Silvia Toffanin oggi intervista una protagoniste ‘cattive’ de Il Segreto, Donna Francisca, interpretata da Maria Bouzas. In studio l’attrice ha rivelato alcuni retroscena della soap: “Mi è piaciuto tanto interpretare la Francisca povera…ho spazzato e fatto altre cose…ho fatto un po’ la pagliaccia”, ha affermato. L’attrice veste i panni della ‘cattiva’, anche se molto amata’ della telenovela spagnola dal 2011. 

Va in onda oggi nel salotto di Silvia Toffanin una nuova puntata di Verissimo, con degli ospiti eccezionali. Oltre a Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sarà presente in studio anche Tina Cipollari, la vamp che è stata conosciuta grazie ai salotti di Maria De Filippi e al suo ruolo da opinionista. Tina però, non è famosa solo per i suoi look stravaganti, ma anche per la tendenza a fare dei veri e propri show in cui generalmente urla verso qualcuno. Uno dei suoi bersagli preferiti è Gemma Galgani, un’altra storica presenza di Uomini e Donne che è andata poi anche a Selfie – le cose cambiano, programma condotto da Simona Ventura e che ha visto le due litigare molto spesso davanti al pubblico. Farà uno show anche questa volta a Verissimo? Ne dubitiamo visto che il tenore del salotto di Silvia Toffanin è di tutt’altro livello. Cosa ci racconterà oggi Tina Cipollari?

Appuntamento a questo pomeriggio per la nuova puntata di Verissimo, che come di consueto tornerà a partire dalle 16.30 con una serie di servizi e interviste in esclusiva che racconteranno al pubblico tutte le novità del mondo dei vip e dello spettacolo. Nella puntata di oggi, Silvia Toffanin, come sempre al timone del talk show, aprirà le porte a Michelle Hunziker e a sua figlia aurora Ramazzotti, sul piccolo schermo per la prima volta assieme per un’intervista assolutamente da non perdere. La Hunziker parlerà della sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo, che ha avuto inizio negli anni ’90, ma anche del profondo rapporto che la lega a sua figlia, nata nel 1996 dalla relazione con Eros Ramazzotti. Ricordi del passato e progetti per il futuro saranno al centro di questo appuntamento e ad accompagnare il tutto ci saranno filmati e servizi in esclusiva che porteranno nel salotto di Canale 5 una pagina di tv tutta da non perdere.

La pagina ufficiale di Verissimo, nella giornata di ieri, ha annunciato che oggi pomeriggio il salotto di Silvia Toffanin ospiterà tre regine e una principessa. Per la prima categoria, lo show aprirà le porte all’amatissima Tina Cipollari, volto noto della tv che il pubblico ha imparato ad amare per i suoi interventi pungenti nelle puntate di uomini e donne. L’arguta opinionista si racconterà in una lunga intervista in esclusiva e forse per la prima volta metterà da parte la maschera da vamp che si è costruita negli anni. La Cipollari si confronterà raccontando la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, la sua amicizia con il compagno di avventura Gianni Sperti e, soprattutto, del rapporto che la lega ormai da anni alla conduttrice; E poi tutti i retroscena del successo del dating show dei pomeriggi di Canale 5, a oggi uno dei programmi più amati dal pomeriggio di Mediaset. Questa e altre novità a partire dalle 16.30, nel salotto di Silvia Toffanin.

Anche nella  puntata di oggi, verissimo aprirà le porte ai protagonisti delle soap e, per la pagina dedicata a “Il Segreto”, il salotto di Silvia Toffanin ospiterà una delle cattive più amate della storia della tv: Donna Francisca. Maria Bouzas, che nella fortunata telenovela spagnola presta il folto alla signora di Puente Viejo, si racconterà ancora una volta nel talk show del sabato pomeriggio di canale 5, dove svelerà al pubblico dei tanti appassionati tanti dettagli inediti legati al suo celebre personaggio. Si discuterà dei suoi progetti per il futuro e di quelli di donna Francisca, che fra intrighi, lotte di potere e nemici giurati, anche dopo anni dal primo ciack, continua a non deludere le aspettative dei telespettatori. Se volete visualizzare il post condiviso dalla fan page e leggere tutte le news su Maria Bouzas, potete cliccare qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori