RAZ DEGAN/ L’attore israeliano finisce in nomination, nuova settimana sull’Isola del Fuoco (terza puntata, Isola dei Famosi 2017)

- La Redazione

Raz Degan, l’attore israeliano finisce in nomination con Giacomo Urtis dopo il terzo appuntamento: per il pubblico è vittima… (Isola dei Famosi 2017, Ed.12 terza puntata oggi 13 febbraio)

isola2017_famosi_raz_degan
Raz Degan all'Isola dei famosi 2017

Raz Degan è stato sicuramente il protagonista della terza puntata dell’Isola dei Famosi, con Alessia Marcuzzi che ha chiesto al pubblico se fosse più un leader o un tiranno. Il modello israeliano si difende con un ‘Volete solo fare polemica’ e Vladimir Luxuria non può non rispondere a tono. Secondo Giulia Calcaterra, naufraga che è stata con lui nell’ultima settimana sull’Isola del fuoco, l’israeliano ha preso questa avventura troppo seriamente, come conferma nel day time di questo pomeriggio su Canale 5. ‘Non ha capito che qui non muore nessuno, è un gioco’, le parole dell’ex velina a cui segue una sorta di scommessa che Rad Degan fa con Samatha Degrenet: ‘Scommettiamo che tra 24 ore senza di me il fuoco è spento?’. L’indomani mattina, infatti, il fuoco appare più spento del solito, sintomo che in realtà Raz Degan aveva ragione. Ieri sera è arrivata la nomination, come se la passerà questa settimana tra soli uomini?

Come noto, ieri sera all’Isola dei Famosi 2017 è andato in onda uno show che ha visto al centro della polemica Raz Degan e il suo carattere a tratti definito dagli altri concorrenti dispotico. Il naufrago, da parte sua, non ha contribuito a farsi benvolere dal suo gruppo con quella frase incriminata: “Senza di me non mangiavano e non avevano, neanche il fuoco acceso”, e nel corso della serata si è anche scagliato contro i montaggi a suo dire particolarmente di parte. Oggi, gran parte del pubblico sui social ha mostrato solidarietà all’attore israeliano, vittima, secondo i tanti pareri online, di un accanimento da parte del format e degli altri naufraghi. “Che puntata schifosa… A cominciare da tutto questo accanimento contro Degan, che alla fine sembravano più infastiditi la Marcuzzi e Luxuria (e probabilmente la produzione) che i concorrenti stessi”, “Raz l’unico vero naufrago, l’unico che non è falso, l’unico che pensa al gruppo prima di tutto… molto ingiusti gli accanimenti di Alessia e Luxuria nei suoi confronti. Vince il gioco chi riesce a sopravvivere nella isola e non chi fa più battutine volgare o sceneggiate! Fa schifo questa isola, veramente mi ha delusa per come la tirano avanti…”, “Raz Degan, una spanna sopra gli altri. Sono solo pettegoli, fuori le comari”. Esiste un accanimento nei confronti di Raz Degan? Se volete rivedere la clip di ieri, potete cliccare qui.

Come era prevedibile, molti naufraghi a L’Isola dei Famosi 2017 non hanno apprezzato il comportamento di Raz Degan durante l’ultima settimana: un discorso che è stato affrontato anche durante la serata di ieri, quando Alessia Marcuzzi ha guidato la terza puntata del reality in diretta. Di conseguenza, l’affascinante attore israeliano è finito in nomination e fianco di Giacomo Urtis, perdendo la possibilità di trascorrere i prossimi sette giorni sull’Isola dei Metalli e rimanendo su quella del Fuoco. Il suo comportamento quasi da tiranno, la sua voglia di fare e i suoi momenti di isolamento l’hanno reso indecifrabile agli occhi degli altri concorrenti dell’Isola, e dopo la discussione nata ieri sera (che ha coinvolto anche la presentatrice) è toccato proprio a Raz Degan portare a casa più voti degli altri. Il televoto è suo: riuscirà a battere Urtis e a continuare la sua esperienza in Honduras? Va considerato il fatto che Degan dovrà trascorrere la prossima settimana insieme a tutti gli altri concorrenti uomini: con il suo fare da leader potrebbero arrivare a creare malcontento e scontri fin da subito, andrà a finire davvero così? Dovremo aspettarci una settimana di tensione e…di fuoco sull’Isola dei Fuoco del reality di Canale 5? Staremo a vedere…

Raz Degan ha preso L’Isola dei Famosi 2017 più seriamente di quanto in realtà questa splendida avventura sia e come gli hanno sottolineato tutti. Tra questi c’è anche Vladimir Luxuria che sottolinea come non sia per lui il momento di partire in guerra criticando il suo ”Sei nel mirino” indirizzato a Massimo Ceccherini. Durante il confessionale Raz Degan ne ha anche per Alessia Marcuzzi che prima l’aveva ammonito di non essere duro con i suoi colleghi naufraghi. La conduttrice rimane un po’ offesa dal modo di risponderle dell’attore chiedendo di usare più educazione nei suoi confronti. Alla fine i primi a votare e cioè Malena Mastromarino e Nancy Coppola votano Raz Degan e probabilmente andrà in nomination. Staremo a vedere come la prenderà anche perchè sta sicuramente vivendo un momento un po’ particolare.

Raz Degan è nel centro del mirino a L’Isola dei Famosi 2017. L’attore infatti ha dimostrato di avere un carattere molto particolare e duro, oltre al fatto che come ribadiscono i suoi colleghi naufraghi vive l’avventura praticamente in isolamento. Ci sono state diverse polemiche con Raz Degan che si confronta abbastanza duramente con Vladimir Luxuria. Non sappiamo se per tirare una frecciatina o per una semplice mancanza della lingua italiana Raz Degan si riferisce a Vladimir Luxuria con il maschile e l’opinionista si offende sottolineando che le è stato mancato di rispetto. L’attore sottolinea che non gli è piaciuto come è stato montato l’rvm che lo fa sembrare diverso da quanto accaduto. L’uomo diventa abbastanza polemico anche con Alessia Marcuzzi che non sembra gradire molto il suo atteggiamento.

Abbiamo appena visto la prova dell’evoluzione a L’Isola dei Famosi 2017 con Raz Degan che è arrivato primo nella prova di memoria con il record di diciassette secondi. Passerà così la settimana da beato tra le donne nell’isola degli evoluti a meno che il nuovo leader decida di cambiare qualcosa. Tutti gli altri uomini invece rimarranno da soli nell’isola del fuoco. Staremo a vedere cosa accadrà oggi, ma intanto Raz Degan ha dimostrato di avere una memoria incredibile anche perchè non era proprio facile risolvere l’indovinello di memoria in appena diciassette secondi. L’attore al momento ancora non sa di quanto accaduto anche perchè i ragazzi non sanno dell’esistenza della Dottoressa Tibi convinti che a decidere tutto sia una sorta di comitato scientifico.

Dopo essere stato piuttosto silenzioso nelle prime due puntate è il momento di vedere Raz Degan a trecentosessanta gradi a L’Isola dei Famosi 2017. L’attore non è uno che parla tanto, ma come ci ha mostrato un rvm mandato dalla regia è uno che si fa rispettare e che ha preso sul serio questa avventura dando spazio anche ad alcune polemiche con gli altri ragazzi presenti a Cayo Cochinos. E’ così che si propone il dubbio se Raz Degan sia un leader o un desposta. Al momento però è quello che è riuscito a far rispettare le regole e ha mantenuto gli equilibri anche se non è mancata la tensione come quanto accaduto proprio in settimana con Giulio Base. Al momento però Alessia Marcuzzi si è concetrata su altri concorrenti, vedremo cosa accadrà quando chiederà a Raz Degan di riassumere la sua settimana. Appunto per chiudere a Raz Degan non piace il rap di Moreno Donadoni.

Raz Degan è sicuramente uno dei protagonisti più amati de L’Isola dei Famosi 2017 anche se fino a questo momento non è riuscito ancora a mettersi in evidenza con un carattere schivo e solitario. In settimana c’è stato un attimo di tensione con uno dei capisaldi del programma di Canale 5 Giulio Base. Le cose tra i due si sono incrinati quando Giulio Base non ha accettato di seguire i consigli da parte di Raz Degan che non l’avrebbe presa bene. Si dibatteva infatti sulla scelta della ricompensa con l’attore che ha preferito due chilogrammi di ortaggi rispetto ad altro. Vedremo se stasera Alessia Marcuzzi tornerà su questo episodio e chiederà ai due se ci sarà la possibilità di una riconciliazione. Di certo a Cayo Cochinos le cose stanno andando piuttosto male con diversi momenti di tensione tra tanti naufraghi.

Raz Degan continua ad essere il concorrente più tormentato di questa dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2017. Questa sera, a partire dalle 21.10 circa, si apriranno i battenti della terza puntata in diretta dall’Honduras e, anche durante la settimana, il registra israeliano, ha mostrato tutta la sua insofferenza nei confronti del gruppo. Anche durante il corso della breve striscia quotidiana andata in onda oggi, subito dopo una nuova puntata di Uomini e Donne, Raz Degan ha dimostrato essere “tormentato” dal fuoco per mantenerlo vivo. L’unica naufraga che ancora gli offre del sostegno è Samantha De Grenet e, proprio con la romana ha fatto una scommessa affermando che, senza la sua collaborazione il fuoco si sarebbe sicuramente spento: ed infatti… Cosa accadrà stasera? Se Massimo Ceccherini dovesse rimanere vincendo la competizione contro Nathaly Caldonazzo, quasi sicuramente verrà messo in “sfida” contro Degan anche perché, come più volte affermato dallo stesso attore toscano, gradirebbe potersi confrontare con l’ex compagno di Paola Barale. Sicuramente stasera ci sarà un nuovo scontro televisivo oltre che eventuali rimproveri da parte della conduttrice del reality.

 Raz Degan, il naufrago solitario, non piace molto agli altri naufraghi visti i suoi modi di fare sull’Isola del fuoco. Il modello israeliano ha fatto parlare di sè in settimana a causa della prova leader che ha deciso di non fare per non sprecare energie che servirebbero invece sul campo. Secondo lui è l’unico naufrago che si da da fare sull’Isola, e non sarebbe da persona intelligente fare una prova così stancante. Questa sera nella diretta Alessia Marcuzzi potrebbe richiamare il naufrago, visto che sono tenuti a fare tutte le prove che la produzione richiede in settimana, dopo avergli già chiesto la scorsa settimana di essere più disponibile a quello che la produzione chiede di fare (confessionali compresi). Raz Degan a causa dei suoi comportamenti potrebbe essere anche il nominato della settimana, fa parlare di sè anche sull’Isola delle Caverne, con Ceccherini che non accetta a distanza i suoi modi di fare.

Raz Degan, sulla carta, è il naufrago perfetto. All’Isola dei Famosi 2017 si sta dando, in effetti, un gran bel da fare, molto più degli altri. Con pochissimi oggetti a disposizione è riuscito ad accendere, nello stupore generale e dopo soli cinque giorni dallo sbarco, il fuoco, permettendo ai non evoluti di cucinare le prime pietanze e di saziarsi maggiormente. La settimana scorsa ha inoltre messo in piedi, sull’Isola dei primitivi, un vero e proprio alloggio di fortuna che è tornato molto utile quando la pioggia si è abbattuta sull’Honduras in tutta la sua incredibile violenza. Non c’è attimo in cui stia fermo a poltrire sotto al sole, il bel Raz. Qualcosa, nel corso dell’ultima puntata in diretta de L’Isola, l’ha però visibilmente turbato. Nella prima settimana aveva raggiunto una bella intesa con il modello siciliano Andrea Marcaccini, che è stato squalificato dal reality show per non aver comunicato alla produzione, durante i colloqui selettivi, di essere coinvolto in un procedimento giudiziario. Raz Degan ha mal digerito l’addio del suo amico, arrivato completamente a sorpresa, che gli aveva tra l’altro dato una grossa mano durante i primi lavori sull’isola. Il prosieguo della puntata è stato inevitabilmente condizionato dall’espulsione di Marcaccini. La faccia scura di Degan ha chiarito a tutti quanto l’attore sia sensibile, malgrado il suo atteggiamento, apparentemente distaccato, lo faccia sembrare disinteressato nei confronti di quanto accade attorno a lui. Durante la diretta, lo statuario attore dagli occhi verdi è stato anche rimproverato dalla Marcuzzi per il suo comportamento: secondo quanto riferito dai cameraman che si trovano in Honduras, Raz si rifiuterebbe, spesso e volentieri, di fare i confessionali, necessari per montare i daytime trasmessi quotidianamente sulle reti Mediaset. Incassate le critiche, l’ex marito di Paola Barale ha cambiato subito atteggiamento. Alla prova ricompensa ha fatto il possibile per fare in modo che il gruppo potesse ottenere del cibo in più. E anche se alla fine la missione non è stata portata a termine, bisogna dare atto all’attore israeliano di aver dato il 100%. Raz Degan si è poi guadagnato un posto sull’Isola dei Fuoco, dove non ha mai smesso di essere attivo in modo che la fiamma non si spegnesse, durante tutta la settimana appena trascorso: i suoi obiettivi sono impeccabili e sulla pratica il naufrago non pecca di nulla. I rapporti con gli altri concorrenti, però, sembrano deboli e difficili…

Il problema di Raz Degan, forse, è che è un po’ troppo zen. Dedica tantissimo tempo alla meditazione quando, invece, dovrebbe intrattenersi con gli altri compagni per far gruppo. Interagisce poco, insomma, e questo, a lungo termine, potrebbe non giovare affatto al suo personaggio. Passi che sull’isola basterebbe lui a sbrigare tutte le faccende del giorno, ma che si isoli al punto tale da non aver stretto amicizia con nessuno, è una mancanza che potrebbe mettere a repentaglio la sua permanenza nel reality. Sarà lui il prossimo ad essere nominato? Dopo la strigliata della Marcuzzi e della produzione, ci si aspetta da Raz, quanto meno, un’inversione di rotta radicale. Si spera che si mostri più cortese e disponibile, meno musone e solitario, in maniera tale che tutti gli altri concorrenti possano conoscerlo e apprezzarne le innumerevoli qualità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori