ISOLA DEI FAMOSI 2017/ Raz Degan divide il pubblico del reality?

- La Redazione

Isola dei famosi 2017: Massimo Ceccherini doma un incendio e dà la colpa a Nancy e Malena, dicendo che sono delle streghe. Tensioni e flirt alle Honduras (oggi, 19 febbraio 2017)

isola2017_famosi_ceccherini
Isola dei Famosi 2017

La quarta puntata in diretta de L’Isola dei Famosi 2017 è sempre più vicina: domani sera, dagli studi di Cologno Monzese, Alessia Marcuzzi riaprirà i microfoni di tutti i naufraghi per scoprire come hanno trascorso questa settimana. L’Isola dei Famosi 2017 restituirà anche un altro verdetto: sono Raz Degan e Giacomo Urtis ad essere in nomination e uno di loro dovrà lasciare l’Honduras, eliminato. Al momento, non è così facile fare previsioni, anche se bisogna ammettere che l’israeliano riesce eccome a dividere il pubblico. C’è infatti chi difende il suo atteggiamento, sottolineando che in ogni caso Raz si dà sempre da fare per il gruppo, nonostante appaia a volte solitario è in gamba, e anche una bella persona, pronta a mettersi a disposizione. C’è anche chi invece lo vede un po’ come un despota, e non manca di fare presente che sta solo cercando di seguire un po’ le indicazioni di Alessia Marcuzzi, forse proprio per non venire eliminato subito. Quale pensiero preverrà all’interno del telefoto del pubblico in questa nuova manche eliminatoria de L’Isola dei Famosi 2017? Ancora qualche ora e lo scopriremo…

Un brutto incendio si è sviluppato all’Isola dei Famosi 2017, quando Massimo Ceccherini, nell’accendere un fuoco, non si è reso conto che c’era dell’erba secca nei dintorni – cosa che ha ovviamente fatto divampare un incendio. L’attore e comico toscano è fortunatamente riuscito a domarlo, ma la spiegazione che ha dato dell’incendio ai suoi compagni è stata alquanto bizzarra e fantasiosa. “C’è un incendio, questa è una punizione divina. Prende fuoco tutto. Basta, questo fuoco. E’ un fuoco stregato, sono loro… sono le streghe. Qui non ci fanno pescare più”, ha detto Massimo Ceccherini secondo quanto riportato dal sito Today. Le streghe sono Nancy Coppola e Malena nella sua testa e, una volta tornati i compagni, ha ribadito: “Non sapete cosa è successo qui! Stava prendendo fuoco tutto, la capanna e tutta la nostra roba. È il maleficio di quelle streghe”. Colpa delle streghe quindi, non del fatto che ha acceso un fuoco vicino l’erba secca.

La tensione all’Isola dei Famosi 2017 è spesso alta come non mai. Nonostante i vari litigi e le bagarre però, sono nati anche dei flirt che rendono un po’ più dolce l’animo dei vip che oggi popolano le Honduras. Come quello tra Moreno e Malena, o tra l’uscita Dayane Mello e Stefano Bettarini. Sembra che ci fosse anche una qualche intesa tra Samantha De Grenet e Raz Degan, ma l’attore forse è più occupato a sentirsi un tutt’uno con la natura che lo circonda. Quello che sembra essersi innamorato sul serio è Moreno ma Malena, chiacchierando con gli altri naufraghi, ha giudicato il comportamento del rapper un po’ troppo ossessivo nei suoi confronti. Lei è uno spirito libero e non ama chi le sta troppo addosso o si dimostra geloso. C’è poi l’incognita Bettarini/Mello: sembra che i due si siano baciati alle Honduras, e che lei lo stia aspettando fiduciosa per una futura storia d’amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori