MICHELE BRAVI / Il cantante de Il diario degli errori ospite da Fazio. I suoi esperimenti in cucina, foto (Che tempo che fa, puntata 19 febbraio 2017)

- La Redazione

Michele Bravi, il cantante che ha partecipato al Festival di Sanremo con "Il diario degli errori" sarà oggi ospite di Fazio (Che tempo che fa, puntata oggi 19 febbraio 2017)

Michele-Bravi_R439 Michele Bravi

Michele Bravi sarà tra i protagonisti di ‘‘Che tempo che fa” ospite nel salotto di Fabio Fazio. Il cantante è reduce dal Festival di Sanremo 2017 dove ha portato la splendida canzone ”Il diario degli errori” con la quale si è posizionato quarto dietro Francesco Gabbani, Fiorella Mannoia ed Ermal Meta. Un ottimo risultato considerati anche i pronostici della vigilia che ha regalato grandi emozioni. Sui social network Michele Bravi continua a raccontare le sue emozioni di fronte al pubblico. Ieri sera ha pubblicato una foto che ci spiega le sue difficoltà in cucina. Voleva infatti portare un dolce a casa di Paola Bale invece è stato costretto a ripiegare su una ”più sobria bottiglia di vino”. Nei commenti scrive appunto: “Stasera Paola Bale mi ha invitato a casa sua per una cenetta. Volevo portare un dolce, ma mi sa che opterò per una più sobria bottiglia di vino ad alta gradazione alcolica”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Grande successo nelle radio per Michele Bravi, quarto classificato al Festival di Sanremo 2017 con il ‘Diario degli errori’ che questa sera riproporrà live a ‘Che tempo che fa’. Il suo nuovo album ‘Anime di carta’ uscirà il prossimo 24 febbraio, ma intanto la classifica italiana della Fimi, che conteggia streaming, vendite fisiche e digitali su tutti i supporti vede il suo nuovo brano al quarto posto, terzo assoluto tra i brani italiani. Prima di lui ci sono Francesco Gabbani con ‘Occidentali’s Karma’ al primo posto e Fiorella Mannoia con ‘Che sia benedetta’ al secondo posto. Ermal Meta, invece, arrivato terzo al festival è soltanto settimo in classifica. Una bella soddisfazione per Michele Bravi che ha già comunicato le date degli instore per le firme copie e per incontrare i suoi fans: il primo appuntamento è proprio per il 24 febbraio alle 14:30 alla Mondadori di Piazza Vanvitelli a Napoli, poi a Marcianise alle 18.30 sarà al centro commerciale Campania dove si esibirà anche in live.

Oggi, domenica 19 febbraio 2017, in access prime time su Rai 3 Michele Bravi sarà ospite alla trasmissione Che tempo che fa. Fabio Fazio ha deciso di dare spazio ai personaggi che sono emersi con vigore da questa edizione di Sanremo 2017 condotta da Carlo Conti e Maria de Filippi. L’invito a Michele Bravi arriva per mostrare il lato umano del giovane artista e il suo incredibile talento, già rimarcato sul palco dell’Ariston. A poco più di 20 anni, 22 per l’esattezza, il cantante umbro non è un tipo abituato ai salotti televisivi, proprio perché appartiene ad una generazione che ormai ha altri canali più immediati, come Internet, per arrivare direttamente ai propri fans e per allargare il numero dei contatti e delle persone a cui trasmettere i messaggi contenuti nelle proprie canzoni. Si tratta di un modo di interagire con il pubblico diverso: di che cosa discuterà più tardi, a Che tempo che fa, Michele Bravi insieme a Fabio Fazio?

Recentemente, Michele Bravi ha dichiarato sulle pagine di Vanity Fair di aver avuto una relazione con un ragazzo. Ha anche aggiunto che nell’epoca moderna non c’è assolutamente da scandalizzarsi e che l’amore può essere vissuto più liberamente. I più maligni sostengono che le confessioni di Michele Bravi siano arrivate proprio prima del Festival di Sanremo, per suscitare attenzione e per attirare la curiosità. In realtà, Michele Bravi è un ragazzo che non nasconde le emozioni. Ad esempio, non è riuscito a trattenere le lacrime quando ha passato il turno alla fase finale della competizione sanrermese, piazzandosi poi al quarto posto nella classifica generale dei Big. Che tempo che fa può rappresentare un’occasione importantissima per Michele Bravi per presentarsi nuovamente al pubblico televisivo. Questi argomenti colpiscono notevolmente la sensibilità di giovani e meno giovani, anche alla luce delle recenti leggi sulle unioni civili. Quella che si svolgerà all’interno dello studio di Fazio non sarà probabilmente un’intervista unicamente incentrata su questo tema specifico. Si parlerà certamente della biografia dell’artista, e perché no della performance a Sanremo 2017 e dei suoi progetti futuri. Michele Bravi è conosciuto soprattutto per aver vinto X Factor nella stagione 2013. Dopodiché è approdato su internet, tuffandosi completamente in questo mondo, da cui avuto anche un enorme riscontro in termini di apprezzamento e di supporto.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Sanremo

Ultime notizie