Uomini e donne / Anticipazioni registrazione e news: Gemma Galgani compie gli anni e Remo Proietti… (Trono Over)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono over: Gemma Galgani ha detto addio a Michele D’Ambra, ma può contare ancora su Giorgio Manetti, che… (oggi, 19 febbraio)

uomini_e_donne_trono_over_gemma_28062016
Gemma Galgani

Gemma Galgani oggi compie gli anni e tutti i suoi fan si sono catapultati sulla sua bacheca per farle degli auguri speciali con la speranza di essere salutati dalla dama torinese. Per la dama è un giorno speciale e non solo per via dei suoi fan che sempre la seguono e la amano, ma anche per quello che è successo ieri in trasmissione dove Gemma si è tirata indietro nella consocenza con Michele. Sappiamo bene quanto Gemma sia legata ai ricordi e se le lacrime versate in questi giorni con Giorgio Manetti non bastassero, ecco che un altro ex ha bussato alla sua porta. Di chi si tratta? Ma di Remo Proietti. Il suo secondo grande amore (televisivamente parlando). Postando una foto che li ritrae insieme durante un ballo, il sexy boscaiolo del trono over ha pubblicato lo scatto scrivendo: “…Auguri di cuore Gemma,sei grande …………..pur sempre un bellissimo ricordo……”. Gemma risponderà al suo ex e magari lo vedremo comparire in trasmissione? Lo scopriremo solo nelle prossime ore.

A quanto pare la registrazione di ieri del trono over di Uomini e donne ha mandato in tilt anche Gianni Sperti. L’ex ballerino ed opinionista del programma di Maria de Filippi è stato in studio insieme a cavalieri e dame ma dopo la registrazione è tornato a casa dove si è lasciato andare alla malinconia e ai ricordi. Mentre il gossip impazza e le rivelazioni su una sua possibile liason con una ragazza più giovane prendono forma (senza nessuna ufficialità da parte del diretto interessato), quest’ultimo ha avuto modo di tornare con la mente alla sua ultima vacanza (magari non è andato dall’altra parte del mondo da solo?) e postando questa foto ha scritto: “I MISS YOU THAILAND ?? #giannisperti #thailand”. Il ballerino ha approfittato dell’assenza di Maria De Filippi, impegnato al Festival di Sanremo 2017, per partire per una mini vacanza in Thailandia. Riuscirà a mettere da parte tutto e tornare a guardare alla sua vita di tutti i giorni adesso?

L’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, non ha portato soltanto alla fine della storia d’amore fra Gemma Galgani e Michele, ma ha anche alla rottura fra Giorgio Manetti e Astrid, la dama che il cavaliere ha recentemente incontrato a Verona. Proprio la gita fuori porta è stata oggetto di discussione per Giorgio Manetti, che, deluso, ha accusato Astrid di non avergli riservato un’accoglienza degna di nota. Il cavaliere ha quindi messo fine alla sua frequentazione con la nuova dama, mentre Gemma, dopo aver chiuso la porta in faccia a Michele, è di nuovo single. Dalle prime anticipazioni sembra inoltre che, proprio durante il confronto fra Gemma e Michele, sia stato Giorgio a porgere un bicchiere d’acqua alla dama torinese, un gesto che non è passato inosservato e che sottolinea l’affetto che probabilmente ancora lega i due protagonisti più chiacchierati del trono over. Oggi, Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono ben lontano dall’essere una coppia e di recente hanno più volte ribadito la volontà di volersi tenere a debita distanza l’uno dall’altra, ma riusciranno a tenere fede al loro proposito o il pubblico può iniziare a sperare in un ritorno di fiamma? 

Ieri pomeriggio come ben sapete si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. Dame e cavalieri sono prontamente arrivati presso gli Studi Elios di Roma per raccontare a Maria De Filippi e il pubblico da casa, come procedono le loro relazioni sentimentali. Naturalmente, l’argomento principale ha riguardato le nuove dinamiche di Gemma Galgani, attualmente propensa nei confronti di Michele D’Ambra, il cavaliere barese di ben 20 anni più giovane! L’uomo infatti, dopo numerosi tentativi è riuscito a conoscere la dama e questo, ha sollevato come sempre numerose lamentele del parterre: come procede la loro frequentazione? Non arrivano affatto notizie positive dalla registrazione e, le anticipazioni apparse sul sito ufficiale del programma non promettono nulla di buono. Gemma continua ad essere alla ricerca del principe azzurro e, viste le ultime news sembra che ci vorrà ancora del tempo. Gemma e Michele alcuni giorni fa erano stati paparazzati insieme in quel di Roma felici e sorridenti. L’entusiasmo della dama che traspariva online inoltre, faceva fortemente sperare bene, ed invece… Gemma durante il corso della nuova registrazione ha rivelato di avere voglia di chiudere definitivamente con Michele: cosa è successo? La Galgani ha accusato D’Ambra di essere un bugiardo e di averla presa soltanto in giro. Anche Cristina ha interrotto la frequentazione con l’uomo mentre Tina è apparsa stranamente dalla parte della dama mostrando solidarietà e assecondando la sua tesi su Michele. Il cavaliere è stato un tramite per la ritrovata pace tra Tina e Gemma?

Maria De Filippi è prontamente tornata in pista durante il corso del weekend con le nuove registrazioni del trono over di Uomini e Donne. Come sempre, Gemma Galgani è stata la protagonista indiscussa di questo nuovo appuntamento che vedremo presto anche in televisione a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Cosa è successo tra la dama torinese e il suo nuovo “cavaliere”? Come ben sapete infatti, Gemma Galgani ha iniziato una nuova frequentazione con il cavaliere barese Michele D’Ambra. L’uomo, di ben 20 anni più giovane, ha mostrato un forte interesse intellettuale nei confronti della dama ma, dopo aver paparazzato la “coppia” sorridente tra le pagine di Diva e Donna, si è pensato che i due avessero approfondito la loro conoscenza: ed invece? La registrazione si è aperta come sempre con l’ingresso in studio da parte di Tina Cipollari che ha regalato al pubblico la clip di “Trash Italiano” dal titolo “Gemma Galgani’s Karma”. Di seguito è apparsa anche la mummia in versione “Pinocchio” in quanto, per la burrosa opinionista televisiva, Gemma Galgani è una bugiarda. La dama però, durante il suo recall è apparsa molto stanca dalle critiche in studio e così, per la prima volta, ha mostrato insofferenza anche nei confronti di Giorgio Manetti e, proprio il giorno del suo compleanno ha ricevuto moltissimi attacchi che difficilmente dimenticherà. Gemma però, durante il suo esordio in studio è stata accolta da moltissimi applausi che hanno nuovamente fatto storcere il naso a Tina che ha trovato le scene di giubilo davvero inappropriate.

Ieri pomeriggio le porte degli Studi Elios di Roma si sono riaperte per accogliere dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Gemma Galgani, è tornata in grande stile raccontando la sua parentesi legata alla conoscenza di Michele D’Ambra: cosa è successo? Nell’attesa di scoprire le nuove avventure amorose della dama più amata d’Italia, vogliamo sempre restare in tema d’amore ma, questa volta ci spostiamo sul parterre degli opinionisti. Grande scalpore ha destato la notizia legata a Gianni Sperti e il suo nuovo misteriosissimo amore. I fan dell’ex ballerino di Amici infatti, non vedono l’ora di scoprire chi possa essere la persona che gli ha ridato il sorriso anche durante il corso delle registrazioni del programma. Sperti infatti, ha lanciato il primo “sassolino” durante il corso di San Valentino quando su Instagram ha postato uno scatto. L’opinionista di Maria infatti, ha fotografato una tavola apparecchiata per due: chi è entrato nel cuore di Gianni Sperti? La notizia è arrivata anche tra le pagine di “Oggi”, dove si legge: “Si mormora che l’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, stia vivendo una nuova passione. La persona in questione sarebbe assai più giovane di lui e di una bellezza mozzafiato. Perché la tiene nascosta?”. Nel frattempo, le fan del VicoloDelleNews si sono poste alcuni interrogativi: “A me interessa solo una cosa: ma si tratta di una donna o di un uomo???? Non ho mai capito se è gay o no”, “non vedo quale sia la differenza che sia un uomo o una donna, l’importante sarebbe trovare la persona giusta”. Cliccate qui per visionare lo scatto a cui facciamo riferimento.

Come ben sapete, la dama torinese Gemma Galgani è una fan sfegata di Francesco Gabbani, vincitore della 67esima edizione di Sanremo 2017 con “Occidentali’s Kama”. Proprio di recente, l’account di “Trash Italiano” ha condiviso un divertente video della parodia del brano trasformato per l’occasione di “Gemma’s Galgani Karma”. Proprio durante il corso della registrazione di ieri, tra le altre cose, Tina Cipollari ha presentato questo divertente “spaccato” che vedremo in televisione nel corso dei prossimi giorni. Nell’attesa però, Gemma si è prontamente palesata in rete con il suo personale buongiorno della domenica augurando alle fan una buona giornata proprio con il video ufficiale di Francesco Gabbani, scrivendo a seguire: “Ma ancora non l’avevo pubblicata?!?!?! Mi sa che ve la beccate anche qui! Troppo allegra questa canzone per non dedicarvela!!!! Baci baci e tanti abbracci a tutte… buona Domenica care amiche!!!!”. Tanti i messaggi delle fan a seguire e, se anche voi siete curiosi di sbirciare nella vita di Gemma, potete farlo cliccando qui.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione: giornata lunga per Gemma Galgani? – Ieri sembra essere stata una giornata davvero lunga per Gemma Galgani: sabato 18 febbraio 2017 ha preso il via una nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, carica di emozioni, ma anche di grandissime delusioni per la dama. Gemma Galgani è tornata nello studio di Maria De Filippi pensando di dover discutere della sua frequentazione con Michele D’Ambra, ma è venuto fuori che lui si è visto anche con Cristina, un’altra protagonista del trono over, e che ammettere di non essere innamorato di nessuna delle due, di aver bisogno di più tempo per capire. Le dame sono state nette, troncando la conoscenza, ma una nuova batosta è arrivata per Gemma Galgani all’interno del suo percorso a Uomini e Donne. Come si può capire dalla sua pagina Facebook ufficiale, la Galgani era partita carica di entusiasmo, ma è tornata a casa piuttosto stravolta, tanto che prima di andare a dormire si è limitata a scrivere sulla sua pagina Facebook ufficiale: “Semplicemente buonanotte e sogni d’oro… andiamo a dormire!!! Finalmente… a domani!!!!”. Riuscirà la dama a mettersi nuovamente in pista? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Gemma Galgani.

Uomini e Donne Anticipazioni registrazione, Gemma Galgani usata da Michele D’Ambra – Nuova delusione amorosa per Gemma Galgani. La dama, nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, ha dovuto fare i conti con la triste realtà. Dopo aver accettato di uscire con Michele D’Ambra, aprendo nuovamente il suo cuore all’amore, Gemma si è ritrovata di fronte ad un’amara verità: Michele non è mai stato innamorato di lei al punto da aver frequentato contemporaneamente anche Cristina. Se, infatti, con Gemma si è concesso un appuntamento a Roma come hanno testimoniato le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna, con Cristina si è concesso un weekend insieme a Bari. La donna, infatti, l’ha raggiunto nel capoluogo pugliese. Pur avendo dormito nello stesso letto, tuttavia, la dama del trono over assicura che tra loro non è successo nulla. Gemma, inoltre, svela di aver ricevuto tanti messaggi da Michele mentre era in compagnia di Cristina ma di non aver mai risposto per rispetto dell’altra dama. Cristina, da parte sua, spiega che lui ha usato la frase “mi è caduta una valanga addosso parlando di Gemma ed è cambiato, guarda caso non è con lei che scattano le foto”. La rivelazione di Cristina fa letteralmente infuriare Tina Cipollari che, per la prima volta, difende Gemma accusando Michele di averla usata per conquistare un po’ di fama e notorietà. “Se l’avessi incontrata al mercato non l’avresti notata mai!”, sbotta la bionda opinionista. Michele spiega di non essere innamorato di nessuna e di voler continuare a conoscerle prima di prendere una decisione. Al posto del cavaliere, però, sono proprio Cristina e Gemma a decidere chiudendo subito la frequentazione. Per la Galgani si tratta dell’ennesima delusione sentimentale. Riuscirà a superare anche questa?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori