Vladimir Luxuria/ L’opinionista e la dura ammissione: a vent’anni ho pensato di farla finita (Isola dei Famosi 2017, quarta puntata oggi 20 febbraio)

- La Redazione

Vladimir Luxuria, la nota showgirl opinionista nel reality di Canale 5 pronta ad una nuova puntata serale condotta da Alessia Marcuzzi (Isola dei Famosi 2017, puntata oggi 20 febbraio)

Vladimir_Luxuria_Isola_LaPresse_r439 Vladimir Luxuria (Foto: LaPresse)

È uno dei volti noti di questa edizione 2017 del reality L’isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex parlamentare lo scorso sabato è stata protagonista di una lunga intervista rilasciata nel programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Un’intervista nella quale sono stati toccati tanti temi tra cui il rapporto con la sua sessualità ammettendo di aver attraversato un periodo molto difficile intorno ai venti anni: “Volevo farla finita. Pensavo che quelle come me non avessero futuro. È stato un momento di depressione, ho abusato di sostanze stupefacenti, mi stordivo per dimenticare, in una sorte di morte bianca”. Luxuria ha poi aggiunto di aver avuto un grande aiuto dalle proprie sorelle e dalla pratica del buddismo che le ha permesso di trovare una pace interiore.

Nella prima serata di Canale 5 va in onda una nuova ed avvincente puntata del reality L’Isola dei Famosi 2017 condotta da Alessia Marcuzzi. In studio come sempre ci sarà Vladimir Luxuria nei panni dell’opinionista. Recentemente si è espressa relativamente alle polemiche sollevate nel periodo in cui si ipotizzava che Wanna Marchi e figlia potessero sbarcare sull’Isola come naufraghe: Vladimir ha affermato che le avrebbe giudicate solamente per il loro operato/atteggiamento sull’Isola e non per i loro trascorsi. Ha rilasciato opinioni anche in merito alla questione Stefano Bettarini ingaggiato come inviato, sostenendo che il precedente scivolone del calciatore è stato chiarito. Bettarini ha infatti capito lo sbaglio, chiesto scusa ed appare sinceramente pentito dell’accaduto, pertanto non deve essere condannato ad oltranza per questo suo errore. In attesa di scoprire come si comporterà questa sera (e se ci sarà un nuovo confronto-scontro con il concorrente Raz Degan) ricordiamo quanto fatto nella passata settimana.

La terza puntata del reality show ha visto protagonista Luxuria di una discussione in diretta con l’attore e regista Raz Degan, il quale è stato definito dai compagni naufraghi scontroso e non disposto a collaborare e fare gruppo. L’attore si è subito scagliato contro la produzione, accusandola di avere montato i filmati in modo da farlo apparire come in realtà non è, allo scopo di farlo uscire male nei confronti del pubblico. Ed è qui che sia la conduttrice Alessia Marcuzzi che l’opinionista Vladimir Luxuria sono corse ai ripari, sostenendo che quanto affermato da Degan non sia assolutamente vero. Luxuria lo ha invitato a seguire i consigli sia dei suoi compagni naufraghi che i loro, in quanto il mondo non gira intorno a lui ed anche se va a casa L’Isola rimarrebbe sempre quella. Degan si mostrato abbastanza indispettito da questo appunto e stizzito ha risposto: ”Chi sta parlando? Non lo conosco!”. Vladimir a questo punto ha affermato che, quando ci si riferisce a lei, si deve usare il femminile perché l’educazione consiste anche in questo. La lite, grazie alla Marcuzzi che è intervenuta a placare le acque, è poi finita lì. Durante la puntata Vladimir ha stuzzicato Eva Grimaldi: quest’ultima, prima che l’eliminata della settimana Nathalie Caldonazzo uscisse, le ha chiesto di salutarle un certo Battaglia. Dettaglio che non è di certo sfuggito agli occhi ed alle orecchie attente di Vladimir, la quale incoraggia la Grimaldi a spiegare che cosa ci sia dietro, senza perlatro avere successo. Imma Battaglia è una famosa attivista del movimento LGBT e qualcuno ha ipotizzato che Eva potesse riferirsi proprio a lei: la Grimaldi, comunque, ha ignorato tutte le frecciatine dell’opinionista.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie