FEDEZ/ Allenamento prima del Tour per il rapper, foto (oggi, 21 febbraio 2017)

- La Redazione

Fedez, news: spiega cos’è per lui l’amore. Il fidanzato di Chiara Ferragni ha avuto molto ragazze per le quali ha perso la testa. Inguaribile romantico? (oggi, 21 febbraio 2017)

fedez_chiara_ferragni
Fedez e Chiara Ferragni

Allenamento intensivo per Fedez: non che il rapper ne abbia così bisogno, direbbero alcune fans orgogliose, ma il fidanzato di Chiara Ferragni (clicca qui per vedere un loro video di San Valentino) è ben conscio degli impegni che lo attendono e non si tira certo indietro di fronte ad un po’ palestra. Qualche ora Fedez è tornato sulla propria pagina Instagram, postando un selfie allo specchio, senza maglietta: una fotografia scattata dopo un po’ di sano allenamento. L’obiettivo è chiaro, e ormai, sembra sempre più vicino sulla linea dell’orizzonte: si tratta proprio del Tour nei palazzetti al quale il rapper darà il via dal prossimo marzo al fianco di J-Ax. Lo scorso 20 gennaio 2017, i due hanno presentato al pubblico il loro album, anticipato dai singoli “Vorrei ma non posto”, “Assenzio” e “Piccole cose” (quest’ultimo, realizzato con Alessandra Amoroso, è uscito in realtà lo stesso giorno del disco). Dal prossimo 11 marzo, e fino ai primi di aprile, i rapper saranno impegnati in diverse date che prenderanno il via con una doppietta al PalaAlpitour di Torino. “Work out pre tour” ha aggiunto Fedez all’immagine postata su Instagram, accompagnando il commento con un faccina esasperata, ma sfoggiando comunque un fisico invidiabile. 

Fedez è fidanzato ormai da qualche tempo con Chiara Ferragni e la storia tra i due sembra andare a gonfie vele. Nonostante tutto il rapper è sempre stato fidanzato diverse volte con diverse ragazze diverse e ogni volta sembrava fosse vero amore, tanto che per questa sua caratteristica è stato anche preso in giro diverse volte dai suoi fan. Cos’è per lui l’amore? Lo ha spiegato in un’intervista al magazine Io Donna: “L’amore, come l’amicizia, è un legame che non si definisce. Se lo facessi, li collocherei in una dimensione. Il che significherebbe catalogarli, e quindi snaturarli.Nella mia situazione sono scettico, e preferisco circondarmi di vecchi amici che arrivano da lontano”. Cos’è che invece lo rende una persona felice? ” Mi rende felice sapere di aver contribuito a risollevare le sorti economiche della mia famiglia. E le piccole cose, naturalmente”, ha detto Fedez.

Fedez è stato recentemente ancora una volta al centro di alcune polemiche: prima con il quotidiano Repubblica, che ha pubblicato una lettera nella rubrica di Concita De Gregorio dove una nonna si sfogava del fatto che Fedez non avesse voluto fare un autografo al nipote. Notizia subito smentita da Fedez, che anzi si è rivolto contro Repubblica dicendo che lui non aveva visto nessun bambino. Poi è stata la volta del senatore Carlo Giovanardi, che ha accusato lui e J-Ax di parlare a favore delle droghe, soprattutto dopo il suicidio del ragazzo a Lavagna. Fedez non ha risposto alla nuova provocazione del senatore: l’unica cosa che ha fatto è stata ritwittare il messaggio di una ragazza che aveva fotografato i biglietti del tuor di J-Ax e Fedez con scritto: “Chi non viene è Giovanardi”. Che Fedez si stia stancato delle polemiche e abbia solo voglia di riposarsi un po’?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori