IL BELLO DELLE DONNE 4, ALCUNI ANNI DOPO/ Doppio appuntamento la prossima settimana, arriva il gran finale (oggi, 26 febbraio 2017)

- La Redazione

Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo: Giuliana De Sio non sopporta Annalisa Bottelli! L’evoluzione della serie televisiva negli ultimi anni (oggi, 26 febbraio 2017)

bello_donne_arcuri
Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo

Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo cambia ancora programmazione: bisogna stare bene attenti, dal momento che – dopo la sesta puntata della settimana scorsa – mancano solamente due episodi al gran finale di stagione. La fiction Ares si avvia alla conclusione, e mercoledì 1 marzo al centro delle scene ci sarà proprio la colonna portante di tutta la serie, il coiffeur Luca Manfridi, interpretato da Massimo Bellinzoni. Ma le buone notizie non sono finite qui per i fans della serie: non ci sarà bisogno di aspettare altri sette giorni per gustarsi il gran finale, dal momento che – come si può notare dalla guida Mediaset – l’ottava puntata è in programma proprio per giovedì 2 marzo 2017. Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo terrà dunque compagnia al pubblico un giorno di fila all’altro per salutare con una grande festa i personaggi del salone di bellezza più famoso del piccolo schermo. Chi non se li perderà?

Giuliana De Sio ha interpretato ancora una volta la perfida Annalisa Bottelli ne Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo e, nonostante la serie televisiva non sia andata un granché quest’anno, sicuramente il suo ritorno ha fatto scendere una lacrima di nostalgia ai vecchi appassionati della fiction con Virna Lisi e Gabriel Garko. L’attrice però, non ha assolutamente stima del personaggio che interpreta. In un’intervista a Panorama: “Perché è insopportabile, ha una stima bassa di sé stessa, picchia duro, è cafona, tratta male tutti e cerca con ogni mezzo di salire di qualche gradino la scala sociale. Questa volta ci riesce perché la dà al personaggio giusto: trova il politico bello, aitante e di successo, e cerca con ogni mezzo di sposarselo, con tentativi ridicoli e disperati. Quando ci riesce, il destino le trama contro: è la regina delle s*****a, ma in questa stagione è contornata da mostri peggiori di lei”.

Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo non ha convinto il pubblico nuovo e nemmeno i vecchi appassionati della serie televisiva. Nonostante le puntate trattino ancora temi al passo dell’attualità, i telespettatori non sono per nulla entusiasti della nuova fiction Mediaset che qualche anno fa aveva infiammato l’Italia. Secondo molte persone, la fiction non sarebbe per nulla all’altezza di quelle passate: la figura di Emanuela Arcuri è definita da molti senza senso, e persino Alessandra Martines, che molti hanno amato in Fantaghirò, non è apprezzata nel ruolo di Francoise. “Le prime serie erano godibili e ben costruite, ma questa e veramente inguardabile!”, è uno dei commenti che si leggono sulla pagina facebook de Il bello delle donne. L’unico personaggio che viene salvato è quello dell’attrice Giuliana De Sio, anche se alcune cose del suo personaggio non sono risultate credibili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori