ISOLA DEI FAMOSI 2017/ “Giulio Base dà del cane a Raz Degan, Moreno offende la sua religione”. L’ira di Cristina Plevani e del web (oggi, 26 febbraio)

- La Redazione

Isola dei famosi 2017, Dayane Mello è tornata con Stefano Sala? Bettarini insulta una ragazza e poi cancella il tweet dai social network (oggi, 26 febbraio 2017)

isola2017_famosi_dayane_mello
Isola dei Famosi 2017

Raz Degan sembra proprio non riuscire a farsi degli amici all’Isola dei famosi 2017 ma i naufraghi forse non sanno che con il loro disprezzo nei confronti dell’israeliano non fanno altro che aumentare il consenso del pubblico nei suoi confronti. Una pessima strategia, visto che alla fine saranno proprio gli utenti che votano da casa a scegliere il vincitore. Il web è in fermento, soprattutto contro Moreno e Giulio Base. Quest’ultimo avrebbe dato del cane a Raz Degan: il nomignolo con cui i naufraghi chiamano l’ex modello è infatti una storpiatura del suo cognome e come se non bastasse gli altri concorrenti si riferiscono al suo giaciglio chiamandolo “cuccia”. Un atteggiamento che proprio non piace ai telespettatori dell’Isola dei famosi 2017, che in queste ore si sfogano su Twitter e che accusano Moreno di aver addirittura insultato la religione dell’israeliano: “#Moreno Infame per te solo liquame. #GiulioBase, se Raz è un cane tu sei un inetto #Simone sei un dislessico e viscido”, “#isoladeifamosi dovete punire molto duramente Moreno per le offese alle origini religiose di Raz. È un verme, ignorante. Questo NON PASSA”, “sig Giulio usare il temine #cuccia per descrivere l’alloggio di #raz è #vergognoso”. Tra gli indignati c’è anche Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello: “#isola #isoladeifamosi #giuliobase che da del cane a #razdegan E nella realtà vi atteggiate a gran signori della Roma bene”. Clicca qui per vedere il suo tweet.

Cosa succederà martedì sera? Come ben sapete, l’appuntamento in prime time con L’Isola dei Famosi 2017 ha cambiato giorno di messa in onda. Domani, lunedì 27 febbraio infatti, partirà la nuova stagione de Il Commissario Montalbano su Rai1 e così, per non venire “umiliata” dagli ascolti TV che la serie con protagonista Luca Zingaretti si porterà a casa, si è deciso di correre ai ripari spostando di un giorno la sua programmazione. Durante il quinto appuntamento su Canale 5 ritroveremo in studio Massimo Ceccherini? L’attore toscano ha abbandonato l’Honduras dopo un ultimo scontro con Raz Degan. In molti però, pensano che questo abbandono sia dovuto solo ad una mossa strategica (già preventivata) in prossimità dello spettacolo teatrale che lo vedrà protagonista da marzo. Sicuramente durante il corso della puntata in prima serata ci sarà spazio per queste spiegazioni così come per la breve intervista che vedrà protagonista Giacomo Urtis, eliminato durante la passata settimana dopo uno scontro con Raz Degan (il vincitore assoluto del reality). Cosa potrebbe accadere ancora? L’israeliano ha conquistato il pubblico da casa ma non i naufraghi dell’Isola e, senza l’ingresso di altri nuovi protagonisti, le sorti di questa 12esima edizione sembrano già essere state tracciate. (Valentina Gambino)

Moreno Donadoni rappresenta la parte giovane del cast de L’Isola dei Famosi 2017. Dopo Valerio Scanu presente durante la decima edizione e Marco Carta nell’undicesima, è arrivato anche il rapper ed ex vincitore di Amici 14. In molti speravano che il percorso del genovese potesse perfino strizzare l’occhio ai precedenti colleghi ma, la verve istrionica di Valerio Scanu rappresenta un vero marchio di fabbrica difficilmente possibile da imitare. Anche Marco Carta lo scorso anno ha provato a seguire le gesta del collega ma senza – di fatto – ottenere gli stessi risultati. Moreno così come Valerio e Marco, ha acquisito popolarità grazie al programma ideato e condotto da Maria De Filippi e, dopo un percorso un poco in salita, soltanto Scanu ha avuto il piacere di potersi reinventare come successo. Ultimamente in Honduras, il rapper è finito al centro delle polemiche, prima per uno scontro con Raz Degan (il più forte di questa edizione) e poi per avere perso punti nel cuore di Nancy Coppola, burrosa cantante neomelodica che ha confidato: “Sto facendo la parte tranquilla. Ma si vede che non sono più solare come prima con lui. Dopo due settimane gli dissi anche ‘Ti voglio bene’ ed è una cosa importante, non la dici a chi capita. Con il suo modo e il suo finto buonismo, mi aveva conquistato, amichevolmente”. Anche Malena dopo il presunto flirt ha fatto un passo indietro e, anche Giulia Calcaterra ed Eva Grimaldi credono che l’atteggiamento apparentemente calmo del cantante, sia da attribuire solo ad una strategia di gioco. Senza ombra di dubbio, il rapper durante il corso della prossima settimana finirà in nomination: dovrà scontrarsi con Raz Degan? (Valentina Gambino)

Il vincitore annunciato de L’Isola dei Famosi 2017 sarà Raz Degan? L’ex modello israeliano è stato l’unico in grado di regalare alla 12esima edizione del programma un poco di sale. L’ex compagno di Paola Barale grazie anche al suo carattere forte e decisamente avverso alle regole del programma, è stato il solo capace di fornire all’adventure game, degli sviluppi polemici e interessanti. L’israeliano ha già fatto la sua “selezione naturale” dei naufraghi e, alcuni loro non hanno ricevuto parole confortevoli ed atteggiamenti propositivi. Moreno Donadoni per esempio, dopo una settimana passata a pendere dalle labbra del regista “guru”, ha deciso di voltargli le spalle fino ad arrivare quasi alle mani per colpa di un telo da condividere con il resto del gruppo. Durante quell’episodio poi, il giovane rapper ha confidato a Massimo Ceccherini di una potenziale offesa ai danni di sua moglie uscita proprio dalla bocca di Raz Degan. Nonostante critiche e polemiche, Raz Degan è già il vincitore di questa 12esima edizione de L’Isola dei Famosi. L’ex conduttore di “Mistero” infatti, è odiato dai naufraghi ma amatissimo dal pubblico da casa che non perde di vista il resto del cast pronto a studiare nuove mosse per potere eliminare il regista israeliano dal gioco. Le sorti del reality show sembrano già scritte e, in attesa di presunti nuovi risvolti, solo l’ingresso di nuove personalità forti potrebbe cambiare le dinamiche di un programma partito decisamente con il piede sbagliato. (Valentina Gambino)

In Honduras in attesa della puntata serale di martedì sera, proseguono incessantemente le dinamiche dei naufraghi che partecipano alla 12esima edizione de L’Isola dei Famosi 2017. Per fare decollare il programma, in questi ultimi giorni le dinamiche del programma vengono regolarmente condite da tanto (ma proprio tanto) gossip. E così, dopo l’indiscrezione relativa ad un potenziale riavvicinamento di Dayane Mello all’ex compagno e padre di sua figlia, proseguono le notizie di cronaca rosa. Giulia Calcaterra è stata mollata dal fidanzato per colpa di Simone Susinna? I due naufraghi hanno dimostrato di avere un profondissimo feeling ma in Italia il fidanzato dell’ex velina sembra essere fortemente in disaccordo causa gelosia. Secondo quanto riporta l’inviata di Pomeriggio 5, pare che Giulia potrebbe rischiare di fare ritorno in Italia da single. Il fidanzato della ragazza, Diego Dario (istruttore subacqueo), sembra essere profondamente infastidito dall’amicizia tra la sua fidanzata e il modello di Dolce e Gabbana e, secondo l’indiscrezione pare essere anche intenzionato a lasciarla. A questo punto si attende con ansia la puntata serale di martedì 28 febbraio per comprendere se spunteranno fuori nuovi piccanti retroscena. (Valentina Gambino)

La nuova diretta con L’Isola dei Famosi 2017 è sempre più vicina, e ormai sono diversi i nomi di coloro che – partiti per l’Honduras e pronti a mettersi in gioco – sono tornati in Italia, per un motivo o per l’altro. Tra questi, Dayane Mello, Andrea Marcaccini, ma anche Giacomo Urtis (eliminato la settimana scorsa), Massimo Ceccherini (ritirato negli ultimi sette giorni) e Nathalie Caldonazzo, anche lei uscita dopo il verdetto del televoto del pubblico. Sul sito ufficiale de L’Isola dei Famosi è stato pubblicato un video in cui si può ascoltare l’ex naufraga mentre commenta alcuni tweet che il popolo del web le ha dedicato, e dove non manca un po’ di veleno. Nathalie, per esempio, non riesce a capire come abbiamo potuto pensare che nascondesse i cocchi nel costume, visto che il reggiseno a triangolo non lasciava certo questa possibilità, e ha anche replicato a chi gli ha chiesto se si fosse messa della sabbia sul contorno occhi. Nathalie, in ogni caso, ha ammesso che l’esperienza al reality è stata molto dura, e non ha scansato il paragone con Pamela Prati, sua collega e amica dai tempi del Bagaglino, che ha partecipato di recente al Grande Fratello Vip. Clicca qui per il video dal sito ufficiale de L’Isola con tutte le repliche dell’eliminata Nathalie Caldonazzo.

All’Isola dei famosi 2017 aveva fatto scalpore il presunto flirt tra Dayane Mello e Stefano Bettarini: la modella aveva fatto mostra di essere molto interessata all’ex marito di Simona Ventura e anche l’ex calciatore non era sembrato affatto indifferente al fascino di Dayane Mello. Secondo quanto riportato però da Alberto Dandolo su Dagospia, una volta tornata in Italia Dayane Mello avrebbe trovato ad aspettarla il suo ex compagno e padre di sua figlia Sofia, Stefano Sala. Secondo quanto riportato dal sito, Dayane Mello avrebbe anche passato la notte con Stefano Sala, in barba al presunto flirt con Bettarini. Cosa ne penserà l’ex marito di Simona Ventura? C’è chi spera ancora in un lieto fine tra i due, che erano sembrati davvero presi l’uno dall’altra. Dayane Mello era andata all’Isola dei famosi dicendo di voler impressionare il suo ex fidanzato Mario Balotelli, che però non ha commentato la notizia.

Mai tante polemiche si sono seguite come quest’anno all’Isola dei Famosi 2017. Quello che sembra più preso di mira è proprio Raz Degan, che sembra sia oggetto di bullismo dagli altri partecipanti al reality. Molti fan si sono rivoltati contro questo comportamento e una ragazza ha chiesto a Stefano Bettarini, Vladimir Luxuria e Alessia Marcuzzi di prendere provvedimenti contro questi comportamenti ingiusti. Stefano Bettarini ha risposto alla ragazza in modo abbastanza sgarbato: “Quando vorremmo un tuo parere ti compreremo un cervello! Ku ku settete!”. Bettarini ha poi cancellato questo commento, ma sono molte le persone che hanno prontamente fatto una foto e diffuso quanto detto dall’ex calciatore. Le sue parole sono state reputate offensive e questo non è piaciuto praticamente a nessuno dei telespettatori. Clicca qui per leggere il commento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori