ISOLA DEI FAMOSI 2017 / News: Moreno Donadoni al centro della scena, in nomination oppure squalificato? (oggi, 27 febbraio)

- La Redazione

Isola dei famosi 2017, quinta puntata 27 febbraio: dopo il televoto annullato e il ritiro di Massimo Ceccherini l’atmosfera è tesa in Honduras: rissa sfiorata tra Moreno ee Raz Degan

isola2017_famosi_raz_degan
Raz Degan all'Isola dei famosi 2017

La nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2017 in onda domani, martedì 28 febbraio si preannuncia ricchissima di colpi di scena. Attraverso i nostri precedenti focus vi abbiamo illustrato le anticipazioni del quinto appuntamento che, tra le altre cose, vedrà anche la presenza in studio di Massimo Ceccherini. L’attore toscano dopo avere abbandonato l’Honduras, avrà sicuramente da spiegare le sue motivazioni per giustificare la decisione e, visto il suo atteggiamento da sempre senza peli sulla lingua, siamo sicuri che ne vedremo delle belle. Nel frattempo continueranno le nuove discussioni dei naufraghi con il supporto di Stefano Bettarini affianco a loro. Moreno Donadoni per esempio, è visibilmente al centro delle polemiche dopo lo scontro con Raz Degan per via di un telo da spiaggia da condividere con il gruppo. I due sono quasi venuti alle mani e, proprio successivamente, l’ex vincitore di Amici 14 ha confidato a Massimo Ceccherini che Raz Degan aveva apostrofato la sua compagna con un epiteto irripetibile. Questa rivelazione ha contribuito ad accrescere la volontà da parte del toscano di abbandonare l’Isola così come poi è realmente accaduto. Moreno inoltre, si confronterà quasi sicuramente anche con Malena, Nancy Coppola, Giulia Calcaterra ed Eva Grimaldi in quanto, tutte e quattro lo considerano falso. Il rapper inoltre, è al centro delle polemiche dopo una denuncia di una ragazza bresciana che l’ha accusato di molestie: la puntata di domani sarà tutta incentrata sulle dinamiche del rapper?

Proseguono i litigiosi sviluppi in Honduras durante la dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2017. Nel corso della breve striscia andata in onda su Canale 5, abbiamo potuto notare la volontà di Nancy Coppola di confrontarsi con Raz Degan. Questa positività di intenti però, non è condivisa dal resto del gruppo e Simone mostra tutta la sua insofferenza nei confronti del solitario naufrago. Dopo la spartizione del cibo, Nancy ha sollecitato Simone a portare la razione che spettava a Raz ma, di contro, il modello ha tirato la parte dell’israeliano invece di portargliela comodamente. Mentre Nancy discute sia con Simone che con Giulia, Degan si allontana dalla polemica e riposa in serenità. La prova evolutiva però, fortunatamente mette le discussioni dei naufraghi in standby e così, anche Raz partecipa. Il risultato però, verrà svelato solo domani sera durante il corso della diretta con Alessia Marcuzzi. Anche Samantha De Grenet cerca di portare pace nel cuore di Raz ma lui prende in giro Giulia Calcaterra che discute con lui. “Quando parlano io non ascolto, non mi interessa”, confida il regista israeliano in confessionale. Eva Grimaldi è indecisa se nominare Moreno oppure Simone e, la stessa confusione interessa anche Nancy Coppola. Di seguito, l’attrice veronese si scontra con il modello per colpa del sapone per lavare i capelli: “Se lui si sente sicuro del suo shampoo al giorno faccio volontariato! Non ha rispetto per le donne ed è bugiardo – dichiara Eva Grimaldi – chi mi deve provocare deve ancora nascere”.

Come procedono le dinamiche de L’Isola dei Famosi 2017? Oggi pomeriggio, subito dopo il nuovo appuntamento di Uomini e Donne, è andata in onda su Canale 5 la breve striscia quotidiana in attesa della lunga parentesi di questa sera, a partire dalle 18 su Italia 1. Sull’Isola delle Terre le dinamiche in prime time non vedranno la luce stasera bensì domani in quanto, nella serata prenderà il via la nuova stagione del Commissario Montalbano. Le dinamiche in Honduras si susseguono senza troppe evoluzioni di sorta e così, i naufraghi cercano la loro unione distanti da Raz. Non tutti però vogliono mantenere le distanze, ecco perché Nancy Coppola sollecita l’israeliano a prendere parte alle prove. La burrosa cantante neomelodica ha un atteggiamento molto propositivo nei confronti di Degan e lui, accoglie di buon grado le sue indicazioni. “Cerco di avvicinarmi perché in un certo senso mi fa tenerezza – confida Nancy in confessionale – mi spiace che è in disparte. Sta tutta la giornata solo senza parlare con nessuno”. L’ex compagno di Paola Barale però sembra non soffrire affatto questo stato di solitudine, tanto da pescare gloriosamente: “Oggi si che si mangia!”. Nancy si confronta anche con Eva Grimaldi per quanto riguarda la questione cibo e la coerente spartizione con Raz: “Lo cuciniamo e glielo portiamo”. Dopo la ricompensa per la prova, Simone Susinna lancia la parte di Degan in malo modo: “Lui dice che sono un disgraziato ed a questo punto mi comporto come tale” afferma il modello di Dolce e Gabbana in confessionale.

E’ tutto pronto per la nuova puntata in prime time de L’Isola dei Famosi 2017. La dodicesima edizione del programma condotto da Alessia Marcuzzi, riaprirà i battenti nella giornata di domani, martedì 28 febbraio dopo un cambio di programmazione. Domani ci sarà moltissima carne sul fuoco che i naufraghi hanno sapientemente alimentato nel corso della settimana appena trascorsa. A partire dalle 21.10 circa, su Canale 5 si riapriranno le porte del quinto appuntamento e, insieme alla bionda conduttrice in studio ritroveremo anche Vladimir Luxuria in qualità di opinionista. In Honduras con il resto del cast, scoveremo nuovamente Stefano Bettarini, l’ex di Simona Ventura che ha pensato di fare strage di cuori anche in Honduras conquistando Dayane Mello. Proprio in riferimento a ciò, si era anche ipotizzato di un riavvicinamento della modella con l’ex compagno prontamente smentito dallo stesso. In studio dalla Marcuzzi ci sarà spazio per Giacomo Urtis, eliminato durante la precedente puntata in sfida contro Raz Degan. In studio anche Massimo Ceccherini, dopo la sua volontà di abbandonare il reality. Si evidenzieranno le dinamiche che hanno spinto il toscano a lasciare il programma così come i probabili confronti con Raz Degan e Moreno Donadoni. In Honduras poi, sarà anche tempo di visite con l’arrivo di Imma Battaglia che farà una sorpresa ad Eva Grimaldi dopo il “gossip” sul loro conto: tempo di coming out in diretta televisiva?

La quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2017 andrà in onda martedì 28 febbraio, in prima serata su canale 5. Sarà un appuntamento imperdibile con il ritorno in Italia dell’ultimo eliminato, Giacomo Urtis e del ritirato Massimo Ceccherini che spiegherà le vere ragioni del suo ritiro. Oltre allo scontro tra i naufraghi e Raz Degan, poi, ci sarà anche il tempo per una sorpresa. A Cayo Cocinos, infatti, smarcherà Imma Battaglia, attivista e politica, storica leader del movimento LGBT italiano, legata ad Eva Grimaldi da una profonda amicizia. Dopo il video con cui ha salutato la Grimaldi nel corso della scorsa puntata, Imma Battaglia è pronta a sbarcare in Honduras per fare una sorpresa all’attrice, ancora delusa per l’atteggiamento di Raz Degan nei suoi confronti. Quella di Imma Battaglia sarà una visita lampo o resterà a vivere con i naufraghi per qualche giorno?

Non c’è pace per Raz Degan sull’Isola dei Famosi 2017. L’attore israeliano non riesce ad andare d’accordo con nessun. Litiga spesso con Giulia Calcaterra, ha interrotto ogni tipo di rapporto con Moreno Donadoni e Simone Susinna e anche le amiche Eva Grimaldi e Samantha De Grenet non perdono occasione per bacchettarlo. Eva, in particolare, non ha ancora digerito la nomination di Raz e soprattutto il suo giudizio che l’ha accusata di recitare il ruolo della vittima sull’Isola. Dopo averlo accusato di aver rubato la maschera a Giulio Base, presa con il permesso di Samantha De Grenet, Eva Grimaldi è tornata a puntare il dito contro l’israeliano. “A volte mi fa tenerezza, altre rabbia, però è stato molto cattivo con me”, ha dichiarato la Grimaldi che, da un lato vorrebbe ricucire il rapporto con Raz e aiutarlo ad inserirsi nel gruppo e dall’altra non riesce a mandare via la rabbia che prova nei suoi confronti. La vera prova di Raz Degan, dunque, non è riuscire a sopravvivere sull’Isola ma cercare di conquistare la fiducia dei compagni d’avventura. Ci riuscirà?

A 24 ore dalla messa in onda della nuova puntata, sull’Isola dei Famosi 2017 il clima è sempre molto teso. I naufraghi sono sembra pronti ad attaccare Raz Degan che, da parte sua, non ha alcuna intenzione di fare un passo indietro. Deciso a vivere a modo suo l’isola, portando a casa ciò che di bello gli sta regalando quest’esperienza, Raz Degan non ha alcuna intenzione di rovinare tutto litigando ogni secondo con gli altri concorrenti. L’israeliano continua così a vivere e a mangiare da solo parlando saltuariamente solo con Samantha De Grenet, Nancy e Malena. Nessun contatto, invece, con Moreno e Simone Susinna che, nei giorni scorsi, l’hanno affrontato a muso duro. Rapporto interrotto anche con Giulia Calcaterra che continua a puntare il dito con Raz, reo di non rispettare le regole del gioco isolandosi dal resto del gruppo. Nel corso della prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2017, dunque, Alessia Marcuzzi condurrà ancora una volto lo show Raz VS tutti. Chi avrà la meglio stavolta?

L’atmosfera è sempre più pesante sull’Isola dei famosi 2017. Raz Degan si è allontanato dal gruppo per vivere come un eremita e i rapporti tra lui e gli altri naufraghi sono sempre più tesi. In particolare è il giovane rapper Moreno l’ultimo ad aver bisticciato con l’israeliano. Come riporta Gingergeneration.it in Honduras si sarebbe addirittura sfiorata la rissa tra i due. Il motivo del contendere questa volta sarebbe stato un telo che Raz si sarebbe portato via nel suo “trasloco”, nonostante servisse per proteggere il fuoco. Una volta accortisi che mancava, i naufraghi avrebbero chiesto all’ex modello di restituirlo, senza però ottenere la risposta sperata. Un contendere che avrebbe quasi portato Moreno e Raz alla rissa ma che si sarebbe invece poi risolto senza zuffe. Degan ha restituito il telo che però è volato via, come una sorta di lezione per tutti. L’episodio però solo l’ultimo di una serie e non è detto che tutta questa tensione non esploda proprio stasera nella diretta su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori