Oroscopo Paolo Fox / Anticipazioni 28 Febbraio 2017 e previsioni di oggi 27 febbraio a LatteMiele e I fatti vostri

- La Redazione

Oroscopo di Paolo Fox del giorno a LatteMiele e di Branko: previsioni 27 febbraio 2017 per Acquario, Capricorno, Pesci, Leone, Toro, Cancro, Sagittario e gli altri segni.

paolo_fox_28062016
Oroscopo Paolo Fox - La Presse

Torna il consueto appuntamento con Latte e Stelle su LatteMiele, Paolo Fox fa l’oroscopo per la giornata di martedì 28 febbraio 2017. I Pesci vivono un po’ di nervosismo, trovandosi di fronte alla costante mancanza di equilibrio che ormai regna in questo segno da troppo tempo. Possono arrivare delle opportunità interessanti in ambito lavorativo dove si lavora per firmare dei contratti, attenzione però ai rapporti conflittuali con Cancro e Scorpione. L’Acquario ha la forza di innamorarsi delle persone, ma anche delle situazioni che vive. Importante sarebbe capire chi si vuole amare e in che circostanze. Il Capricorno deve rivedere alcune situazioni della sua vita, le tensioni anche in amore possono portare a dei problemi più grandi di quanto si pensi in realtà. Il Sagittario sta elaborando nuove idee che potrebbero portare a delle soluzioni piuttosto interessanti in diversi campi tra cui anche quello dell’amore.

Ha fatto il suo oroscopo per oggi, lunedì 27 febbraio 2017, a I Fatti Vostri su Rai Due andando a dividere i segni zodiacali per stelle. Andiamo a vedere quelli a cui ne ha assegnate tre: il Sagittario vive un periodo molto importante, vuole entusiasmarsi e fare cose nuove. Adesso può occuparsi anche di cose lasciate in sospeso nel passato perché ha tanta voglia di ritornare ad essere una persona creativa. È una giornata ancora un pò nervosa per i nati sotto questo segno, che devono fare attenzione alle parole anche se poi tutto passerà. Il Capricorno si trova in una condizione particolare perché è sempre porto a ripartire da zero. Qualcuno può essere un po’ più ombroso: vuole avere delle risposte chiare soprattutto dal punto di vista amoroso. Il Capricorno sta mantenendo un atteggiamento un po’ schivo: l’amore non è indispensabile, ma l’importante è stare bene con sé stessi. Se in questi giorni qualche nato del segno non ha punto di riferimento potrebbe arrabbiarsi tanto. Bisogna fare attenzione a qualcuno dello Scorpione o dei Pesci.

Come ogni giorno anche oggi, lunedì 27 febbraio 2017, Paolo Fox ha fatto il suo consueto oroscopo su Rai Due durante la trasmissione I Fatti Vostri. Ha diviso i segni zodiacali assegnandogli delle stelle, ecco quelli a cui ne ha date due: chi è nato sotto il segno dei Gemelli può iniziare questa settimana un po’ nervoso. Ci sono delle situazioni di imbarazzo o di noia. Attenzione nelle relazioni di famiglia ma anche di lavoro. Potrebbero essere ritardati degli appuntamenti. In amore deve essere disponibile e attenzione ai soldi. Chi è del segno della Vergine comincia a mettere insieme più esperimenti per prepararsi al successo. Chi ha un amore lo continua, ma chi è single si trova in una situazione di osservazione. I Vergine devono essere meno ansiosi e più positivi in vista dei nuovi percorsi che stanno per essere raggiunti. Bisogna inoltre fare attenzione ai rapporti con gli altri.

L’oroscopo di Branko, di oggi, 27 febbraio, prosegue con i segni di Terra, primo fra tutti il Toro. Il nuovo Mercurio aiuta davvero tanto gli amici del Toro, rivolgendo attenzioni al campo degli affari, supportati dalle qualità intrinseche del segno, ma l’aiuto astrale è un buon sostegno. Trattate con clienti nuovi, puntate agli affari, uscite dal letargo amoroso dell’inverno, risvegliate il vostro cuore! Vergine non al top, purtroppo oggi non è la vostra giornata: iniziate la settimana con calma, la Luna nuova vi stanca, la coppia Luna – Mercurio in opposizione a Sole e Nettuno non vi aiuta, ma non vi determina nemmeno una situazione astrologicamente grave, vi chiede solo di attendere almeno sino al due marzo, giorno in cui l’ingresso del Toro cambierà a vostro favore il quadro generale, pazienza. L’inverno è la stagione del Capricorno, il segno nato nel solstizio d’inverno, eppure questo inverno per il segno amico ha riportato una crisi su tutti gli ambiti, soffrendo un po’. Segno dedicato alla tradizione, alla conservazione, il consiglio dell’amico Branko è quello invece di rinnovarsi, abbandonare consolidate abitudini e cercare nuove vie per uscire da questa situazione!

Cominciamo l’oroscopo dei segni di fuoco con gli amici dell’Ariete: Mercurio in Pesci non è negativo ma silenzioso, offrendo l’occasione ideale per riflettere nei rapporti con altre persone e modificare gli assetti. Marte nel segno è in opposizione a Giove, un aspetto che risveglia il prepotente ribelle che c’è in voi, quindi attenti ai diverbi, ma questo aspetto risveglia anche la passionalità. Il consiglio è quello è di rivolgersi a questo secondo aspetto più che a primo. Molto importanti le evoluzioni da domani: un altro giorno d’attesa, quindi, per voi. Benissimo il Leone; Sole, Marte, Urano, Venere, sino al 10 di marzo mettono il vento in poppa per questo segno, che è davvero al centro delle attenzioni dei pianeti. Bene in amore, in affari, in salute: la settimana del Leone si apre oggi alzando un sipario sotto riflettori importanti e luminosi, approfittatene! Il Sagittario invece è arrivato alla cima della professionalità già dalla settimana scorsa, quando la Luna era in Acquario. La Luna in Pesci vi richiede invece maggiori attenzione alla famiglia, ai figli, senza escludere la vostra professionalità, ma in questi due giorni dedicate maggiori attenzioni all’ambito famigliare, soprattutto.

Paolo Fox ha fatto per oggi, lunedì 27 febbraio 2017, il suo oroscopo su LatteMiele. Andiamo ora a vedere quei segni zodiacali che possono essere considerati con un andamento “nella media”. Il Cancro deve fare un attimo il punto della situazione in una giornata che non regalerà delle certezze, ma sulla quale si potrebbero porre delle base interessanti per il futuro. La Bilancia è in bilico in diversi contesti della sua vita. Si parte dall’amore dove spesso non si riescono a prendere delle decisioni e oggi qualcuno potrebbe dover prendere delle scelte visto che comunque in testa ci sono ben due persone. La Vergine non si deve perdere d’animo, ha dato molto per qualcuno che aveva bisogno come è caratteristico del suo segno ma ora c’è bisogno di occuparsi di sé stesso. I Pesci vivono un leggero calo fisico e dinamico, cercano conferme ma le vogliono dirette. Per capirci non basterà un messaggino per calmarli, ma serviranno baci, carezze e abbracci.

Ancora una volta Paolo Fox fa il suo oroscopo per la giornata di oggi, lunedì 27 febbraio 2017, durante Latte e Stelle su LatteMiele. Il Sagittario vive una giornata sottotono a causa di alcuni problemi fisici che non creano però preoccupazione. Il noto astrologo infatti sottolinea che già da domani e soprattutto da mercoledì ci si riprenderà anche sotto quel punto di vista. L’amore potrebbe arrivare a breve e i nati sotto questo segno si sentono ogni giorno più attraenti. Lo Scorpione ha sicuramente una bella carica energetica, si apre meglio la settimana rispetto alla scorsa che non è stata positiva. Il segno è notoriamente pigro, ma si ha volontà di prendere in mano la situazione. La Bilancia in questo periodo deve prendere delle scelte anche in amore si rischia ancora una volta di avere un dubbio e non saper trarre una conclusione. Il Capricorno cerca stabilità, anche se non è facile trovarla e per arrivare a questa dovrà litigare con qualcuno.

Anche nell’oroscopo di oggi, lunedì 27 febbraio 2017, di Paolo Fox su LatteMiele c’è da analizzare la situazione legata a chi scende e chi sale nei segni zodiacali. Sicuramente sale l’Ariete che è in una condizione di evoluzione già proiettato verso il mese di marzo, chiudendosi alle spazio un mese di febbraio piuttosto negativo. I nati sotto questo segno vivono una condizione positiva e nei prossimi mesi potrebbero dare una svolta al loro 2017. Sale sicuramente il Toro che troverà dei sorrisi in questa giornata che il noto astrologo considera decisamente importante. Bisogna però evitare passi falsi in amore, senza guardare al passato e pensando sempre al futuro. Scende invece il segno dei Gemelli che vive già da ieri, domenica, una forte sensazione di disagio. Questo porterà a dei problemi sul lavoro, bisognerà cercare confronto invece nella famiglia e nell’amore. Sale invece il Leone che vivrà una giornata di fuoco e che galvanizzerà i più sanguini. C’è positività in diversi ambiti, ma non bisogna mai essere affrettati nelle scelte.

Andiamo a vedere quei segni zodiacali che possono essere considerati dei flop. E’ un momento decisamente sottotono per i Gemelli che sono a disagio già da ieri. Si può arrivare a delle tensioni sul lavoro, l’importante è non trascinarle nel mondo privato in amore e in famiglia. Il Sagittario vivrà una giornata sottotono con una situazione fisica da rivedere, nonostante questo è già prevista una ripresa in vista dei prossimi giorni già da domani e mercoledì. Sicuramente c’è la volontà, ormai da un po’ di tempo, di cogliere le occasioni e tornare a sorridere dopo un gennaio da dimenticare ma che ormai è nei ricordi lontani. Nonostante questo l’amore potrebbe a breve offrire delle occasioni interessanti per chi è single che nei prossimi giorni potrebbe sentirsi anche più attraente del solito.

Andiamo a vedere i segni zodiacali considerati top da Paolo Fox nel suo oroscopo. Sicuramente tra questi c’è l’Ariete che come dice il noto astrologo è in un momento di grande evoluzione. Si esce dai preconcetti e finalmente si inizia a ragionare in un modo che porta senza dubbio a momenti di serenità. Quella di oggi sarà una giornata positiva per il Toro che potrebbe vedere a breve un cambiamento importante nel lavoro. In amore invece bisogna essere attenti a non cadere nell’errore di ripescare una storia dal passato. Per il Leone è una giornata di fuoco e in cantiere, anche se si è molto giovani, ci sono delle cose interessanti per il futuro immediato. C’è chi ha volontà di farsi valere nel lavoro. Entro mercoledì potrebbero arrivare delle situazioni decisamente positive in diversi campi.

Torna l’appuntamento consueto con l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 27 febbraio 2017, sull’emittente radiofonica LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. L’Ariete è pronto per marzo che può essere il mese di svolta. Il noto astrologo lo vede come uno dei segni più in crescita rispetto agli altri. C’è una condizione emotiva positiva e la voglia di svoltare diverse situazioni. Il Toro vivrà una giornata sì, potrebbe arrivare un cambio di ruolo nel lavoro in base a quello che si fa. I Gemelli vivono un momento sottotono di disagio. Le tensioni possono arrivare dal lavoro, con un momento molto particolare dove si cerca di reagire. Il Cancro deve fare il punto della situazione per un febbraio che è stato veramente complicato e pieno di difficoltà. Giornate di fuoco per il Leone che non riesce a reagire, ma ha la forza e la personalità per uscirne. La Vergine si è occupata troppo spesso degli altri con il bisogno ora di pensare un po’ più a sé stessi alla ricerca di un momento di tranquillità.

Ecco nel dettaglio l’analisi segno per segno. Ariete: la condizione di partenza per marzo è importante, perchè il mese darà buoni frutti. E’ il mese della primavera ed è la stagione dei nati sotto questo segno. Si è in grande crescita, si cerca di portarsi sempre avanti nella vita. C’è una condizione positiva e in evoluzione che nei prossimi mesi regalerà soddisfazioni dopo alcuni momenti anche di tensione. Toro: E’ una giornata sì. Potrebbe arrivare un cambio di ruolo per qualcuno, dipende da cosa si fa. Un esperto servirebbe per risolvere una situazione privata. In amore c’è un’osservazione di quello che accade con la tentazione di guardare al passato che è altissima. Un evento particolare e positivo potrebbe portare a delle spese. Gemelli: si è sottotono e il disagio è iniziato ieri. Le tensioni possono arrivare dal lavoro, visto che si è con persone diverse da quelle abituali. Bisogna evitare di coinvolgere l’amore in questa tensione e le nuove storie sono importanti. Cancro: bisogna fare il punto della situazione, finisce un febbraio che è stato pesante. Ci si sente attaccati e spesso si riversano le malinconie sugli altri. C’è una capacità di recupero importante, da giovedì arriverà la ripresa nel lavoro. Leone: sono giornate di fuoco, in cantiere ci sono grandi progetti. Vanno prese delle decisioni importanti. Chi può valere nel lavoro può farsi avanti. Entro mercoledì arriveranno nuove risposte, una situazione può rinnovare tutto e si guarderà al futuro con interesse. Ci vuole attenzione con le finanze. Vergine: non si deve perdere il coraggio. Alcuni hanno tentato qualcosa nel lavoro. Arrivano delle piccole complicazioni di lavoro, ma si recupererà. Giovedì e venerdì saranno le giornate migliori di una settimana poco tonica. Ci sono state delle persone che hanno avuto bisogno e la Vergine non si tira mai indietro. Bilancia: arriva la felicità e la tranquillità nonostante la precarietà. La settimana inizia in maniera interessante. Il weekend sarà intenso per i sentimenti. Gli incontri non sono del tutto convincenti. In testa si hanno due storie e non si sa cosa scegliere. Scorpione: si ha una bella carica d’energia rispetto la scorsa settimana che è stata molto complicata. Tendenzialmente si risente di pigrizia e della voglia di lasciare le cose andare, però ora si riprende il timone in mano. Sagittario: sarà una giornata sottotono per un calo fisico, mentre martedì e mercoledì arriva una bella esplosività. Se non si è trovato l’amore potrebbe arrivare a breve. E’ un periodo di forza e maggiori saranno le opportunità. Si diventerà più attraenti. Capricorno: si cerca la stabilità e si dovrà discutere per trovarla. Anche i più giovani hanno in mente un progetto. Si cerca di lavorare per organizzare qualcosa di grande. In questo momento bisogna rinnovare accordi per essere al centro degli accordi. Acquario: tecnicamente sono molti i pianeti favorevoli. C’è voglia di fare e chi sta con un Acquario lo sa. Si parla di trasferimenti, cambiamenti, si vuole innovare. C’è voglia di rinnovamento, non si vuole buttare all’aria tutto quello che si è fatto, basta fare un viaggio o cambiare casa. Chi si è sposato da poco sente la necessità di variare la situazione, vivere qualche emozione in più. Pesci: domani c’è una situazione di lieve calo e vanno anticipate tutte le cose che si devono fare a oggi. L’oroscopo è buono. Non si amano i messaggi d’amore, ma si vogliono conferme dirette come abbracci e baci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori