Keanu Reeves/ John Wick: Chapter 2, il video trailer. Il sicario pronto a tornare sul grande schermo: missione a Roma

- La Redazione

Keanu Reeves, John Wick: l’attore già pronto a dare il via alle riprese di un secondo capitolo, in attesa sdi scoprire se il pubblico apprezzerà il secondo film in uscita….

keanu_reeves_volto
Keanu Reeves (LaPresse)

The man. The mist. The legend”: John Wick sta per tornare nel secondo capitolo della saga, John Wick: Chapter 2. Il film approderà sugli schermi italiani il prossimo marzo, ma l’attenzione è già alle stelle. Le immagini di anticipazione del trailer della pellicola mostrano uno start decisamente poco usuale, anche se il carattere secco del sicario traspare in già più di una risposta. Wick sta scegliendo un abito, lavorando con un sarto che lo sottopone alle domande di rito: lo stile, l’evento in cui verrà indossato. Si trova a Roma per dare la caccia ad una gilda di assassini spietati: “Non sei molto bravo a ritirarti”, sentenzierà senza mezzi termini The Bowler King, il personaggio interpretato dall’inimitabile Laurence Fishburne: una nuova sfida lo attende nella Capitale italiana. Il cast di John Wick: Chapter 2 comprende anche Riccardo Scamarcio, nei panni di Santino, Ian McShane, Common e, tra gli altri, Bridget Moynahan e John Leguizamo. Clicca qui per vedere il video trailer di John Wick: Chapter 2 direttamente dall’account YouTube della Lionsgate Movies.

Grandi novità per tutti coloro che da sempre seguono e apprezzano il lavoro di Keanu Reeves sul grande schermo, e non solo perchè oggi – mercoledì 8 febbraio 2017 – sarà ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo. Di recente è stato trasmesso sul piccolo schermo il primo capitolo di John Wick, a pochi giorni dal rilascio di John Wick: Chapter 2, il sequel della pellicola, e mentre – come si può leggere qui sotto – si discute già a proposito di un eventuale terzo capitolo. “John vive come un assassino professionista, è solo e fa bene il suo lavoro. Un giorno si innamora e così decide di rinunciare a quella vita spregevole. Quando però perde tutto, il passato riaffiora”: con queste parole, Keanu Reeves aveva raccontato il suo personaggio in un’intervista esclusiva sulle pagine di GQ Italia, per poi aggiungere le caratteristiche che più apprezza di John Wick. “La forza di volontà, la sua integrità e la voglia di combattere per l’indipendenza. Qualcuno all’improvviso entra nella sua vita e gli strappa l’unica cosa che ama e che può aiutarlo a vincere il dolore di una perdita…”. Il secondo capitolo di John Wick lo vedrà invece impegnato contro una banda di pericolosissimi assassini: pronti a ritrovarlo sul grande schermo?

Tutti i fan di Keanu Reeves potranno finalmente gioire, in attesa del secondo film della serie dedicata a John Wick, il terzo capitolo della saga è attualmente in lavorazione. L’attore 52 enne è stato infatti avvistato a Berlino nella giornata di ieri con regista Chad Stahelski presso l’hotel De Rome, dove ha discusso su alcuni dettagli sulla terza parte della saga; ma di recente ha anche rilasciato una serie di dichiarazioni all’Entertainment Weekly, spiegando alcun dettagli sulla sua partecipazione come protagonista: “Per quanto riguarda John Wick, assolutamente! Amo il personaggio e il suo mondo. In ogni caso ho la possibilità di fare un nuovo capitolo grazie all’ascolto del pubblico. Se a loro piacerà ciò che abbiamo fatto – e si spera che sia così, incrociamo le dita – ho ancora molto da approfondire. E se loro gradiranno avrò la possibilità di continuare la storia del personaggio e del suo mondo”. Keanu Revees, nel corso della sua lunga intervista, ha rilasciato anche alcune dichiarazioni sul secondo capitolo della fortunata saga: “Parte circa cinque giorni dopo rispetto alla chiusura del primo capitolo. La storia parla di qualcuno che tornerà dal passato di John (…) E se John non farà ciò che lui gli ordinerà, potrebbe morire”. Se volete visualizzare l’intervista, potete cliccare qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori