THE FLASH 3/ Anticipazioni puntate 14 e 7 febbraio: la nuova Killer Frost farà delle vittime?

- La Redazione

The Flash 3, anticipazioni puntate 14 e 7 febbraio, in prima Tv assoluta su Italia 1. Caitlin riflette sulla possibilità di andarsene, un nuovo velocista, Savitar, appare per uccidere Barry.

theflash_facebook
The Flash

The Flash torna anche la prossima settimana, martedì 14 febbraio, con una nuova puntata in cui Barry sarà ancora alle prese con le conseguenze di un Flashpoint che aveva pensato di poter annullare tornando sui suoi passi e lasciando uccidere la madre. A quanto pare non è stato così e le conseguenze le vedremo anche nella prossima puntata, la 3×07 in cui Caitlin finirà davvero per essere “stravolta”. Il suo lato negativo sta per venire a galla e la vittima di questa sua conversaione potrebbe essere Wally che finirà nelle mani della nuova Killer Frost. Le cose prenderanno una piega inaspettata quando la giovane scienziata si troverà faccia a faccia con l’amico Barry lo stesso che ha causato la morte dell’amore della sua vita e, forse, in versione Killer Frost non sarà molto magnanima come siamo abituati a vederla. La loro amicizia arriverà al capolinea?

Il momento della verità sta venendo a galla e la puntata 3×06 sembra quella delle rivelazioni per il Team Flash. Nella puntata dal titolo “L’ombra” in onda questa sera alle 21,00, vedremo Wally alle prese con i suoi ricordi da Kid Flash. Proprio per tenerlo al sicuro Barry e la sua famiglia lo chiuderanno nei Laboratori Star per tenerlo al sicuro fino a quando non avranno deciso il da farsi. Le cose precipitano quando Wally si sente male e Iris apre per poterlo soccorrere. Il giovane aggredirà la sorella per scappare ma sarà la bella fidanzatina di Barry a lasciare tutti a bocca aperta dando un pugno al fratello e mettendolo al tappeto. Intanto, al piano di sopra, subito dopo, Caitlin svela ai suoi amici di essere in possesso di alcuni dei poteri del suo alter ego di Terra 2, Killer Frost. Ecco qui il video del momento della puntata che vedremo su Italia 1 questa sera.

Grande tensione nella puntata 3×06 di The Flash in onda oggi, 7 febbraio, su Italia 1. Intorno alle 22.00, subito dopo la puntata di Supergirl 2, arriva anche The Flash. Barry Allen è alle prese con nemici, villain e metaumani da tenere a bada ma, a quanto pare, qualcosa sta per cambiare anche nella sua famiglia. Barry ha deciso di tornare indietro e annullare il Flashpoint quando ha scoperto che Wally aveva preso il suo posto come eroe di Central City e che questo lo aveva ridotto in fin di vita. I ricordi di Kid Flash stanno per venire a galla e questo spingerà Barry a raccontare tutta la verità anche ad Iris e Joe. Il promo del rocambolesco episodio mostra proprio una serie di ricordi che vengono a galla e che sconvolgono la vita del giovane figlio di Joe, chi c’è dietro tutto quello che gli sta accadendo? Ecco qui il promo dell’episodio

Nella prima serata di oggi, martedì 7 febbraio 2017, Italia 1 trasmetterà un nuovo episodio di The Flash 3, in prima Tv assoluta. Sarà il sesto, dal titolo “L’ombra“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Cisco (Carlos Valdes) manifesta a Barry (Grant Gustin) i propri dubbi su HR (Tom Cavanagh), ma l’amico lo spinge a dare allo scienziato una seconda possibilità. Intanto, Caitlin (Danielle Panabaker) fa visita alla madre, la dottoressa Carla Tannhauser (Susan Walters) e le chiede di aiutarla a risalire alla causa dei suoi poteri di Killer Frost. HR continua a cercare di conquistare la simpatia del resto del gruppo, ma incontra l’ostilità di Cisco. Barry invece deve affrontare una dura ramanzina da parte del capo per via delle accuse aperte di Julian (Tom Felton). Cisco lo avvisa in seguito su diverse segnalazioni in un punto preciso della città, dove Flash si imbatte in un mostruoso metaumano. La creatura però scompare misteriosamente anche dal radar di Cisco. Nel frattempo, Carla sottopone la figlia a diversi test per valutare il suo potere, facendole ghiacciare un blocco incandescente. Tornato in ufficio, Barry manifesta apertamente a Julian il desiderio di risolvere il loro rapporto. Gli propone in seguito di lasciare che lo segua per una giornata per apprendere un suo metodo di lavoro, offrendogli in cambio l’uso del laboratorio. Caitlin ha un duro confronto con la madre, riguardo alla freddezza che ha mostrato in seguito alla morte del padre. Carla le ricorda che è stata lei ad andarsene, oltre al fatto che non sappia cosa voglia dire perdere una persona in quel modo. Durante l’esplorazione sul campo con Julian, Barry si imbatte di nuovo sul metaumano e salva il partner prima che rimanga folgorato. Julian gli rivela in seguito di odiare i metaumani perché sprecano il loro potere per fare dei crimini, insinuando che al loro posto si dedicherebbe a cose più grandi. Poco dopo, Barry nota che Cisco ha ragione su HR, ovvero che non fa e dice assolutamente nulla e scoprono che registra diverse conversazioni. HR ammette di essere uno scienziato romanziere e di aver approfittato di quell’avventura per scrivere un nuovo libro, ma Cisco scopre in seguito che in realtà non sa nulla di scienza. Quando il mostro ricompare in città, Barry sfrutta una corda per farlo cadere, ma scopre che è un ologramma. Intuisce che Julian ha raggiunto il responsabile, riuscendo a fermarlo appena in tempo, prima che uccida un ragazzino. HR ammette invece di essere solo l’uomo delle idee, il volto di facciata dei Laboratori Star del suo pianeta. Chiede comunque di poter essere messo alla prova per dimostrare di poter essere utile al team. Al suo ritorno in Centrale, Barry riceve una confessione di Julian sul suo passato pieno di stranezze. Più tardi, Caitlin riceve un messaggio di avviso della madre, in cui viene informata che più userà i suoi poteri più sarà difficile farli regredire.

Barry è costretto a rivelare la verità su quanto è accaduto durante il Flashpoint a Wally, non appena il fratellastro inizierà ad avere dei ricordi sulla sua identità di Kid Flash. Un metaumano conosciuto come L’ombra compare ed uccide un agentee di cambio, mentre Caitlin rivela a Cisco di aver scoperto di avere dei poteri. Grazie alle proprie abilità, l’amico scopre che nel futuro si ritroverà a combattere contro Killer Frost, spingendo Caitlin a valutare la possibilità di andarsene. Più tardi, Alchemy entra in contatto con Wally, ma la squadra riesce a fermarlo prima che lo raggiunga. Intanto, Barry ed il resto del team combattono contro L’ombra e lo catturano e Cisco decide di rivelare il segreto di Caitlin agli amici. Barry a quel punto confessa che anche i superpoteri dell’amica sono dovuti al Flashpoint. Durante un nuovo attacco di Alchemy, Wally viene rapito e rinchiuso in un bozzolo, mentre un velocista misterioso, conosciuto come Savitar, si prepara ad uccidere Barry.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori